Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S2R 1000 : come tiro su il culetto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S2R 1000 : come tiro su il culetto?

    Cominciamo.

    Chi ha posseduto sta moto parli.

    Io l'ho presa...e l'ho lasciata nel box visto che piove

    Che regolazioni permette il mono?
    Oppure ci butto sotto un TTX36?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmoone View Post
    Cominciamo.

    Chi ha posseduto sta moto parli.

    Io l'ho presa...e l'ho lasciata nel box visto che piove

    Che regolazioni permette il mono?
    Oppure ci butto sotto un TTX36?
    Io avevo un S4r, il mono non era malaccio, se quello della tua moto ? uguale, ci sono le canoniche regolazioni, compressione ed estensione, piu naturalmente il precarico.
    Quello della tua moto ha il serbatoio separato?

    Comunque per alzare il retro, c'? sempre l'asta di reazione come la 1098, sempre che non sia fissa come in certe ultime Ducati.

    Comment


    • Font Size
      #3
      dal puntone regolabile che ? presente sul tuo modello

      se vuoi un mono regolabile puoi montare quelli del 999 previo sostituzione della molla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Spada84 View Post
        dal puntone regolabile che ? presente sul tuo modello

        se vuoi un mono regolabile puoi montare quelli del 999 previo sostituzione della molla
        ok..allora puntono

        Comment


        • Font Size
          #5
          occhio che certe volte il puntone ti fa smadonnare perch? i bulloni sono alle estremit? e con le chiavi convenzionali puoi avere dei problemi di spazio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            quindi com'? cos? di serie le quote ciclistiche non vanno bene?


            Addirittura ci vuole un ohlins?


            ma non erano moto dalla ciclistica sopraffina?


            robb? ma almeno l'hai provata cos? com'??
            Last edited by giuseppe_d; 27-07-11, 17:08.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sticazzi75 View Post
              occhio che certe volte il puntone ti fa smadonnare perch? i bulloni sono alle estremit? e con le chiavi convenzionali puoi avere dei problemi di spazio.
              Eggerto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Spada84 View Post
                dal puntone regolabile che ? presente sul tuo modello

                se vuoi un mono regolabile puoi montare quelli del 999 previo sostituzione della molla
                Credo che la capriata del forcellone interferisca con il serbatoio del gas

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  quindi com'? cos? di serie le quote ciclistiche non vanno bene?


                  Addirittura ci vuole un ohlins?


                  ma non erano moto dalla ciclistica sopraffina?


                  robb? ma almeno l'hai provata cos? com'??
                  gius?..impiccati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma prima provala, caxxo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Spada84 View Post
                      dal puntone regolabile che ? presente sul tuo modello

                      se vuoi un mono regolabile puoi montare quelli del 999 previo sostituzione della molla
                      Lascia perdere, io l'ho fatto e, alla fine, per farlo andare bene, spendi poco meno che per un mono nuovo!

                      Non ricordo che ditta fosse, modifica l' originale aggiungendo il serbatoio per la compressione e diventa completamente regolabile.
                      Se vuoi spedere poco, prendi un mono di S4R o S4Rs...eventualmente lo revisione se ce n'? bisogno!

                      Se ti dovessere servire un ammortizzatore di sterzo, fammi sapere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma se ti serve per muoverti in citt? lascia tutto cos?.... no !?

                        Checazz te ne frega

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ora io i monster non le ho guidate molto (per fortuna ) ma alcuni miei amici l'hanno avuta la 1000 e la s4r....se ricordo bene in effetti sono moto un pelo "sedute" dietro dipende moltissimo come la guidi ,alcuni lamentavano la cosa me lo ricordo,altri no.........per come guido io le moto quando un po vado,io soffrirei abbastanza una moto un po troppo seduta dietro......per? per andare al lavoro+ mare+cazzi e ammazzi commissioni etc. probabilmente ma chissenefrega mastrolindo
                          Last edited by bosco_RR; 27-07-11, 17:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Spada84 View Post
                            dal puntone regolabile che ? presente sul tuo modello

                            se vuoi un mono regolabile puoi montare quelli del 999 previo sostituzione della molla
                            Per montare quello del 999 devi anche:
                            - togliere il serbatoio recupero olii;
                            - spostare la bobina del cilindro verticale.
                            che altrimenti toccherebbero con il serbatoietto del mono

                            PS: ottima moto

                            Simone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mminchia oh...non lo hai anche provato e gia senti il bisogno di cambiare il mono??...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X