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SE e dico SE lo fanno...come la mettiamo con la eXtreme?

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    #1

    SE e dico SE lo fanno...come la mettiamo con la eXtreme?

    Pare pare....che alla fine arrivi il il doppio travone........

    s? un travone nell'occhio del marketing....

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    #2
    io saranno un paio di mesi che lo dico....

    in oltre non ? detto che il portante sull extreeme non vada bene, magari anzi!

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      #3
      La sbk ? diversa dalla gp, e sembrava andare forte

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        #4
        Originally posted by dingo125 View Post
        La sbk ? diversa dalla gp, e sembrava andare forte
        Originally posted by epo View Post
        io saranno un paio di mesi che lo dico....

        in oltre non ? detto che il portante sull extreeme non vada bene, magari anzi!
        avete ragione entrambi...ma il mercato non so se la penser? come voi.
        E' risaputo che chi sta in Gp sta l? per farsi pubblicit?, certo che lanciare la eXtreme lo stesso anno in cui prendi e butti via la stessa tecnologia su cui ? fondata non ? certamente l'ideale.

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          #5
          io bo...ma qui non si tratta di fare un ***** di telaio perimetrale (che tra l'altro Ducati non ha nel dna e potrebbe non riuscire subito....)...si tratta di riprogettare una ciclistica...di reinventare tutto....di rinnegare anni di esperienza!!!

          Fai il telaio perimetrale...poi dentro ci metti il motore della D16? Ovviamente non ? necessario un blocco motore cos? "resistente" visto che gli verr? tolta ogni caratteristica di "portanza"....quindi rifai tutto...dai carter a tutto....e non si fa nel 2011.

          Si dovrebbe parlare di progetto 2013 addirittura!

          Confusione totale. *****...facciamo a cambio con la Honda....e riprendiamoci Stoner *****!

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            #6
            B? comunque aspettiamo, ancora non mi pare ci sia nulla di confermato

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              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              io bo...ma qui non si tratta di fare un ***** di telaio perimetrale (che tra l'altro Ducati non ha nel dna e potrebbe non riuscire subito....)...si tratta di riprogettare una ciclistica...di reinventare tutto....di rinnegare anni di esperienza!!!

              Fai il telaio perimetrale...poi dentro ci metti il motore della D16? Ovviamente non ? necessario un blocco motore cos? "resistente" visto che gli verr? tolta ogni caratteristica di "portanza"....quindi rifai tutto...dai carter a tutto....e non si fa nel 2011.

              Si dovrebbe parlare di progetto 2013 addirittura!

              Confusione totale. *****...facciamo a cambio con la Honda....e riprendiamoci Stoner *****!
              sottolineerei questa cosa, fare telai da gp non ? cosa che si impara in 2 mesi, sia esso un traliccio un doppio trave o chiss? cos'altro

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                #8
                Le moto vere HANNO un telaio in alluminio

                Piccole Ducati crescono

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                  #9
                  Vi preoccupate per niente.

                  Prima di questa motogp la Ducati, anche se a traliccio, li ha sempre fatti e quindi ha know-how sull'argomento.

                  Vedrete che qualcosa inventeranno.

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                    #10
                    Il punto ? che pare si lamentino del fatto che si pu?:
                    - lavorare sull'anteriore;
                    - lavorare sul posteriore;
                    MA la parte centrale rimane sempre troppo rigida...rimango dell'idea che sarebbe da pazzi inventarsi progettisti di telai a doppio trave cos? dal nulla.

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                      #11
                      ci metteranno il telaio del RS da SBK ahahah

                      secondo m? ? il migliore di tutti

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                        #12
                        Originally posted by GASte View Post
                        Il punto ? che pare si lamentino del fatto che si pu?:
                        - lavorare sull'anteriore;
                        - lavorare sul posteriore;
                        MA la parte centrale rimane sempre troppo rigida...rimango dell'idea che sarebbe da pazzi inventarsi progettisti di telai a doppio trave cos? dal nulla.
                        quoto.....ma la preoccupazione c'?

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                          #13
                          Originally posted by GASte View Post
                          sarebbe da pazzi inventarsi progettisti di telai a doppio trave cos? dal nulla.
                          Lo fai progettare e realizzare all'esterno

                          Echecazz ragazzi

                          La soluzione si trova

                          Piuttosto dovrebbe preoccupare la progettazione dell'assieme telaio/motore


                          p.s. : tu pensa che molti sostengono che ? pi? complicato realizzarlo in tubi

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                          • Font Size
                            #14
                            Ma scusate la domanda:

                            Perch? non tornano al traliccio come nel 2007(correggetemi se sbaglio)???

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GASte View Post
                              Pare pare....che alla fine arrivi il il doppio travone........

                              s? un traNvone nell'occhio del marketing....
                              ahahah renditi conto

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