Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beccata per strada la XTreme 1200!!!
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by Ale77 View PostEccola qua', ero in moto nei pressi di Borgo Panigale, dal vivo rende un bel po'!

EDIT: ho cambiato il sito di hosting perche' molti utenti non vedevano le foto
Che schifo, non ? pi? una vera Ducati..... prender? una jappa! eppoi rivoglio stoner ! :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Fammi capire...Originally posted by Flaviano View PostSe aspettavi 5 minuti...il tempo che si rompevano...facevi un bel p? di foto anche all'anteriore....:gaen:
Se mi dite che il codino non ? copiato dall'RSV4 vi insulto per tutto il 2012...
... d'ora in poi chi far? il codino piccolo di qualunque forma sia sar? copiato all'aprilia?
Comment
-
-
bella accidenti mi piace anche lo scarico basso,Originally posted by Ale77 View PostEccola qua', ero in moto nei pressi di Borgo Panigale, dal vivo rende un bel po'!

EDIT: ho cambiato il sito di hosting perche' molti utenti non vedevano le foto
non vedo l'ora di vedere la versione definitiva
Comment
-
Non ? solo perch? ? corto...ma ha tagli e forme molto simili (almeno da queste le foto)...ma se non riuscite a vederlo....Originally posted by MiKiFF View PostFammi capire...
... d'ora in poi chi far? il codino piccolo di qualunque forma sia sar? copiato all'aprilia?

Dopotutto Ducati non ? nuova a ste scopiazzature...dopo il 999, per fare un bel codino al 1098, ha fotocopiato quello della F4....
Per la cronaca: la cosa non mi disturba pi? di tanto..non voglio passare per anti-ducataro...
Comment
-
X

Nicole
Comment