Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fine di un mito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ed io terr? con sempre pi? gusto la mia 998.... :P

Comment

• Font Size
      io spero sempre che sia una bufala....

Comment

• Font Size
        Tranquilli le hypersport continueranno a montare la frizione a secco, fonte certa; un'altra notizia sicura ? che hanno gia previsto i prossimi due anni di sviluppo del bicilindrico per tenerlo al passo dei 4 cyl.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TSA
          Tranquilli le hypersport continueranno a montare la frizione a secco, fonte certa; un'altra notizia sicura ? che hanno gia previsto i prossimi due anni di sviluppo del bicilindrico per tenerlo al passo dei 4 cyl.
          A me ? stato detto che anche le prossime versioni di 999 e 749 adotteranno questa soluzione tecnica...ripeto che la notizia l'ho appresa dal titolare del ducati store di zona che ha stretti rapporti con gente che conta in azienda e non da chiacchiere da bar...

Comment

• Font Size
            Certo ? che se Morini ha fatto un alesaggio 110mm con C/A minore della 999R non vedo perch? non ci riuscirebbe Ducati...

Comment

• Font Size
              Masari vuole promuovere i modelli di quest'anno come gli "ultimi con la frizione a secco"....

Comment

• Font Size
                Originally posted by hfalex
                Certo ? che se Morini ha fatto un alesaggio 110mm con C/A minore della 999R non vedo perch? non ci riuscirebbe Ducati...
                Aspetta che lo accendano....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Peccato, ora al semaforo senxa neanke girarti sai benissimo ki svernicerai...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF

Consolati.

Vorr? dire che non saprai dopo chi ti ha girato attorno alla prima curva...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm
                        Originally posted by MiKiFF

Consolati.

Vorr? dire che non saprai dopo chi ti ha girato attorno alla prima curva...
                        Come no ? quello negli spekkietti un istante dopo!!!

Comment

X
                        Working...
                        X