Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi al mare tirava vento...
Collapse
X
-
hai ragione desmone ma io non digerisco proprio sto pilota,mi sta sul diavel che ci posso fare,se potessi far tornare stoner in ducati venderei pure il diavel e sai che sarebbe un grande sacrificio per me

-
domandona per il maoni,ma secondo te' come mai la honda fa veramente ma veramente in sbk,sentiamo la tua tesi cosi' torniamo in temaOriginally posted by Toledo View Postse la Honda in SBK e/o GP doppiasse la Ducati almeno 11 volte, potrebbe essere un successo del Colosso contro la formichina...
ma cos?, non c'? proprio gusto
Comment
-
-
Spetta spetta ora lo anticipo:Originally posted by Toledo View Postse la Honda in SBK e/o GP doppiasse la Ducati almeno 11 volte, potrebbe essere un successo del Colosso contro la formichina...
ma cos?, non c'? proprio gusto
"che c'entra....voi avete tecnologia aliena sulle vostre moto!"
Comment
-
-
spetta che te la traduco in maonesco ...Originally posted by Maoni View Postma che caxxo di domanda ? ?
perch? Honda si concentra sulla 8h di suzuka per dare 5 giri al 4? (e 11 giri alla Ducati ancora pi? importante
) e arriva merdesima in campionati minori quali ad esempio la WSBK???
Comment
-
ecco forse cosi ci arriva,grazie toledoOriginally posted by Toledo View Postspetta che te la traduco in maonesco ...
perch? Honda si concentra sulla 8h di suzuka per dare 5 giri al 4? (e 11 giri alla Ducati ancora pi? importante

Comment
-
-
fossi in te, ringrazierei senza pormi troppe domandeOriginally posted by Toledo View Postspetta che te la traduco in maonesco ...
Comment
X

Comment