Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Annuncio 749.... consiglio !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Annuncio 749.... consiglio !

    Un amico mi ha chiesto di trovargli una Ducati sportiva da spendere poco pi? affidabile ed originale possibile (il 90% del tempo ci andr? al lavoro e/o al bar).

    Ho trovato questa da spendere poco.

    http://www.moto.it/moto-usate/ducati...ml?msg=3305678

    Domanda... la colorazione ? bella (dark su telaio rosso), ma esisteva ???

    Non me la ricordo proprio.

    Per farsi un'idea dei prezzi (io non ho mai guardato le sportive Ducati, ma solo le sport-tourer ed i Monster), ? buono ?

    Grazie !


  • Font Size
    #2
    No a me pare riverniciata del tutto , il telaio era grigio nel 2004

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi pare fosse grigio anche nel 2005 per la versione DARK. Era rosso solo per la moto rossa e credo addirittura solo in versione "S".

      Della moto in generale, cosa ne pensate ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Mi pare fosse grigio anche nel 2005 per la versione DARK. Era rosso solo per la moto rossa e credo addirittura solo in versione "S".

        Della moto in generale, cosa ne pensate ?
        La s rossa del 2004 lo aveva grigio , lo avuta
        Poi questa nn ? neanche una dark perch? mi pare di vedere il mono di sterzo
        Dalle foto sembra messa bene, ma bisogna vedere la sua storia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Comunque te la da in garanzia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            La s rossa del 2004 lo aveva grigio , lo avuta
            Poi questa nn ? neanche una dark perch? mi pare di vedere il mono di sterzo
            Dalle foto sembra messa bene, ma bisogna vedere la sua storia
            E' una dark perch? non ha neanche gli steli al TiN, ha l'amm di sterzo perch? il telaio ? stato comprato a parte sicuramente e ha preso quello della s con l'attacco per l'ammortizzatore.
            Forcellone e cerchi e forche sono della dark...

            Sta moto ? un p? pastrugnata...per? insomma a quel prezzo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il 749 BASE non ha MAI avuto la colorazione "dark", al massimo nero lucido

              il colore del telaio NON PENSO sia il suo, perch? come ti ha gia detto simosardo e se non ricordo male anche io...nel 2004 il telaio era ncora grigio, non verniciato rosso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                E' una dark perch? non ha neanche gli steli al TiN, ha l'amm di sterzo perch? il telaio ? stato comprato a parte sicuramente e ha preso quello della s con l'attacco per l'ammortizzatore.
                Forcellone e cerchi e forche sono della dark...

                Sta moto ? un p? pastrugnata...per? insomma a quel prezzo...
                Ma infatti quello che dico io e che sia una base del 2004 con telaio e carene riverniciate anche se potrebbe trattarsi anche di personalizzazioni del precendente proprietario ,oppure ha preso una bella cricca , la dark ? uscita dal 2005 in poi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  b? ha cambiato il telaio, bisogna capire il perch?... ma se fosse in buono stato con un telaio anche regolabile non sarebbe male. Bisogna andare in cerca di prove di incidente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Ma infatti quello che dico io e che sia una base del 2004 con telaio e carene riverniciate anche se potrebbe trattarsi anche di personalizzazioni del precendente proprietario ,oppure ha preso una bella cricca , la dark ? uscita dal 2005 in poi.
                    no la dark c? dal 2003

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Hitan View Post
                      b? ha cambiato il telaio, bisogna capire il perch?... ma se fosse in buono stato con un telaio anche regolabile non sarebbe male. Bisogna andare in cerca di prove di incidente...
                      Pu? averlo semplicemente rivernciato dopo averlo raddrizzato, oppure lo ha fatto rosso ? basta per gusto
                      Last edited by simo1098(s)ardo; 02-08-11, 08:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Hitan View Post
                        no la dark c? dal 2003
                        per cortesia
                        clicca sul 2005
                        http://www.ducati.it/moto/archivio/i...step=-1&page=4

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allora.... il DARK era disponibile nel 2004, ma non ? mai stato presente (neanche in seguito) il telaio rosso per questa versione. Il telaio rosso ? stato disponibile SOLO dal 2005 per le moto di colore rosso.

                          Se il telaio ? stato cambiato.... meglio stare alla larga anche perch? bisognerebbe vedere se il libretto ? stato correttamente aggiornato (i concessionari sono abbastanza ingenui per queste cose, paradossalmente).

                          Se il telaio ? stato riverniciato, il problema ? minore. Pu? esserci stata una semplice scivolata e l'occasione ? stata presa al balzo oppure magari un intervento che necessivata la rimozione del propulsore.... al limite pu? anche essere stato un esteta ed averlo riverniciato solo per il gusto di farlo (ce ne sono anche cos?).

                          Sicuramente il risultato estetico ? ottimo. La moto poi sembra nuova. vedo cosa mi dice il concessionario...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            Pu? averlo semplicemente rivernciato dopo averlo raddrizzato, oppure lo ha fatto rosso ? basta per gusto
                            no perch? il telaio dark non ha la staffetta per l'ammo di sterzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              Allora.... il DARK era disponibile nel 2004, ma non ? mai stato presente (neanche in seguito) il telaio rosso per questa versione. Il telaio rosso ? stato disponibile SOLO dal 2005 per le moto di colore rosso.

                              Se il telaio ? stato cambiato.... meglio stare alla larga anche perch? bisognerebbe vedere se il libretto ? stato correttamente aggiornato (i concessionari sono abbastanza ingenui per queste cose, paradossalmente).

                              Se il telaio ? stato riverniciato, il problema ? minore. Pu? esserci stata una semplice scivolata e l'occasione ? stata presa al balzo oppure magari un intervento che necessivata la rimozione del propulsore.... al limite pu? anche essere stato un esteta ed averlo riverniciato solo per il gusto di farlo (ce ne sono anche cos?).

                              Sicuramente il risultato estetico ? ottimo. La moto poi sembra nuova. vedo cosa mi dice il concessionario...
                              uscita a fine 2004 come modello 2005
                              clikka anche tu
                              http://www.ducati.it/moto/archivio/i...step=-1&page=4
                              Last edited by simo1098(s)ardo; 02-08-11, 08:53.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X