Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 domande serie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Naturalmente

Probabilmente ne guadagnerebbero

Per? sarei curioso di sapere se questo fatto potrebbe allontanare un appassionato del marchio

La domanda mi sembra lecita, visto che il bicilindrico ? una caratteristica di primo piano

Anzi.....? la principale
    Beh a me no di certo anche se mi dispiacerebbe perch? mi piace la guida del 2 cil

Comment

• Font Size

Per? sarei curioso di sapere se questo fatto potrebbe allontanare un appassionato del marchio

La domanda mi sembra lecita, visto che il bicilindrico ? una caratteristica di primo piano

Anzi.....? la principale
      Secondo me si,anche se ? un discorso che,da qui al 2017 (dando per certa quella data),riguardarebbe un numero minimo di persone.
      Oramai Ducati ha intrapreso una strada piuttosto lontana dal suo concetto "storico" di moto (due cilindri, impegnativa fisicamente,frizione a secco e compagnia cantante) per diventare un marchio di tendenza,che pu? permettersi di creare moto (moto????) coma la Diavel e farne un successo commerciale. Se il brand resta forte potrebbero vendere pure un 4 in linea

Il problema ? che poi, anche avendo un marchio che "tira",se hai una moto omologa di altre 5-6 rischi di prendere qualche legnata sui denti se il tuo prodotto non ? migliore. Se poi,vuoi per cattivi risultati in ambito agonistico o per scelte sbagliate di marketing,perdi qualche colpo come "immagine" allora rischi di cappottare di brutto,soprattutto se,a livello di numeri di vendita,resti un costruttore di nicchia.

Comment

• Font Size
        4 In linea screamer direi di no, visto che ? il motore pi? inutile per correre

4 In linea con diversa fasatura lo escluderei, la moto da corsa deve essere snella e leggera

V4 ci sta e non vedo l'ora, ? la configurazione ideale di un motore sportivo

Comment

• Font Size
          Quello che vorrei sapere ? se i ducatisti approverebbero o meno una scelta simile

Sarebbero pronti ad abbandonare il bicilindrico ?
          Io adoro il bicilindrico , ma non ? questo che rende una Ducati una Ducati , cos? come il monobraccio ed altro.
          L'importante ? che facciano sempre moto di personalit? e comunque distinguibili da quel mucchio di lavatrici di plastiche inguardabili spesso propinano i jap.

Comment

X
          Working...
          X