Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[REPORT MUGELLO] ostinazione e perseveranza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by livelegend View Post
    incredibile.............con quel trattore hai girato meglio di me di 4 decimi, l'ultima volta che sono andato........
    se non arrivo almeno a 6 butto tutto

    e cmq io una moto con tutti quei problemi l'avrei gi? rottamata

    siete una manica di deviati
    Live non disperare, anche io attraverso una forte "crisi d'identit?" , sono andato a spasso per due giorni, ho avuto uno scatto d'orgoglio solo quando il "socio" che ? sempre stato un pelo dietro mi ha superato come un fulmine al correntaio...allora mi si ? tappata la vena e ho tirato fuori un 2.05 basso (restando comunque dietro...abbastanza dietro )
    Poi nebbia fino alla garetta (prima "best of the rest" al muggio , mi ero sempre qualificato con i pi? veloci, volevo incendiare la moto, anzi no me stesso).
    In gara un'altra storia, oh niente di eccezionale ma perlomeno mi sono ricordato in che senso girava la pista...
    Il socio invece ha stampato un'irraggiungibile 2.02 mooolto basso, andandosi a prendere la coppetta nella gara dei "vecchietti". :1:
    Il manico ci vuole sempre ma la crucca da una grossa mano, soprattutto al muggio!
    Adesso per? ditemi voi dove li trovo tre secondi!!
    Marione aiutami tu!!

    PS: un grazie a tutti i ragazzi del box 8, ? stato davvero un piacere conoscervi e rimanere a cazzeggiare fino a tarda notte, accompagnati dall'ottima grappa di Toledo e dal Ratafi? del Big Mario

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by livelegend View Post
      incredibile.............con quel trattore hai girato meglio di me di 4 decimi, l'ultima volta che sono andato........
      se non arrivo almeno a 6 butto tutto

      e cmq io una moto con tutti quei problemi l'avrei gi? rottamata

      siete una manica di deviati
      Grazie per i complimenti

      P.S. Se tu arrivi a 6 io almeno a 4, ma solo per dimostrarti che 200 cv non servono a un cazz

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Goldrake View Post
        compliementi dani'
        merito mio che ti ho invogliato quando ti ho detto che avresti abbassato ancora prima che andassi via :gaen:
        Dobbiamo andarci insieme una volta Lory ... Cos? ci chiudiamo la vena a vicenda

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Doctor Gandalf View Post
          ciao visto filmato va bene si pu? migliorare ne sono certo , una cosa non so se sia il filmato ma abbassa i tempi di cambiata e il cambio ti ringrazzier? con decimi prezziosi
          Nel filmato del 2.07 il cambio elettronico l'avevo staccato... Ero io che facevo delle prove per "imitarlo" ... Con scarsi successi

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Al telaio legati Dan....poi ti aiuto io a garantire che non ti liberi

            PS: inkia se sbacchettava
            Qualcuno mi ha anche detto che era normale e che comunque dovevo tenere aperto... Io ho risposto testualmente "mi puoi baciare il culo che tengo aperto, mi stavo cagando addosso"

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by otti72 View Post
              un grazie a tutti i ragazzi del box 8, ? stato davvero un piacere conoscervi e rimanere a cazzeggiare fino a tarda notte, accompagnati dall'ottima grappa di Toledo e dal Ratafi? del Big Mario
              Prossima volta ti faccio trovare del Genepy artiGGGianale

              Comment


              • Font Size
                #67
                Bella per te Toledo!!!

                Ps per quanto riguarda il problema della moto che sembra perdere potenza ci sono passato pure io ? qualche contatto elettrico che interviene perch? magari curvando 2 fili non si toccano.
                A me era l'interruttore a strappo ma potrebbe essere cambio elettronico o il sensore del cavalletto

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  Bella per te Toledo!!!

                  Ps per quanto riguarda il problema della moto che sembra perdere potenza ci sono passato pure io ? qualche contatto elettrico che interviene perch? magari curvando 2 fili non si toccano.
                  A me era l'interruttore a strappo ma potrebbe essere cambio elettronico o il sensore del cavalletto
                  Grazie Genn?

                  Se ? un problema elettrico, non sar? pi? un problema... Cablaggio racing in arrivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Qui il video della garetta

                    [YOUTUBE]7_5cFaA7JjQ[/YOUTUBE]

                    girare 3-4 secondi pi? alti delle proprie possibilit? non ha prezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      ultimo video, filmando CULO NERO (con comparsa di SHEA)

                      [YOUTUBE]MEDC0glN4pQ[/YOUTUBE]

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Complimenti Tolly!!!
                        Fragolina sa darti grossi grattacapi ma anche grosse soddisfazioni!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ebbravo toledo

                          mica male il 2.07 con problemi

                          come detto al telefono alla fine ti ? andata meglio che a me meno male che nelle pistate DDgine la compagnia ? sempre a prova di rotture

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Blackbass.... the king of correntaio !

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              cass quei buchi nell'erogazione ti facevano perdere un sacco di strada oltre che ad essere noiosi da morire

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by otti72 View Post
                                Live non disperare, anche io attraverso una forte "crisi d'identit?" , sono andato a spasso per due giorni, ho avuto uno scatto d'orgoglio solo quando il "socio" che ? sempre stato un pelo dietro mi ha superato come un fulmine al correntaio...allora mi si ? tappata la vena e ho tirato fuori un 2.05 basso (restando comunque dietro...abbastanza dietro )
                                Poi nebbia fino alla garetta (prima "best of the rest" al muggio , mi ero sempre qualificato con i pi? veloci, volevo incendiare la moto, anzi no me stesso).
                                In gara un'altra storia, oh niente di eccezionale ma perlomeno mi sono ricordato in che senso girava la pista...
                                Il socio invece ha stampato un'irraggiungibile 2.02 mooolto basso, andandosi a prendere la coppetta nella gara dei "vecchietti". :1:
                                Il manico ci vuole sempre ma la crucca da una grossa mano, soprattutto al muggio!
                                Adesso per? ditemi voi dove li trovo tre secondi!!
                                Marione aiutami tu!!

                                PS: un grazie a tutti i ragazzi del box 8, ? stato davvero un piacere conoscervi e rimanere a cazzeggiare fino a tarda notte, accompagnati dall'ottima grappa di Toledo e dal Ratafi? del Big Mario
                                la S RR dar? una grossa mano..........ma a me me la deve ancora dare.........

                                col gsxr originale tranne scarichi e sospenzioni nel 2007 facevo 2,07 basso con gomme indecenti del trofeo
                                vuol dire che con una S RR gommata KR e asfalto rifatto dovrei fare almeno 2,03

                                lo scorso anno ho guidato da pippa, ma quest'anno sto riguidando benino infatti nelle gare in salita non sto andando male

                                il problema ? che non sento ancora mia questa moto in pista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X