Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si ? accesa un'altra volta, comincio ad essere stufo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Maoni View Post
    ma smettila !!!

    se non ti caghiamo ci vieni a cercare
    Si lo ammetto, quando mi collego spero di trovarvi...:gaen:





    Non lo dico come pero

    Comment


    • Font Size
      #62
      Porca miseria, la mia prima Multi1200 era talmente difettosa, anche lei si accendeva al primo colpo, che l'ho data indietro al concessionario e.......
      me ne sono presa un'altra!!
      Per? che palle, anche questa gli stessi difetti, si accende subito, piega troppo, consuma poco e mi tocca cambiare spesso le pedane, uff che palle!

      Comment


      • Font Size
        #63
        visto che ci piace ridere e scherzare.... allora comici in cerca di gloria, copio e incollo dall'altra discussione, visto che ? una pratica cos? in voga ...

        "sentite un p? spiritosoni, voi che capite e avete mezzi indistruttibili, mi spiegate come fa un motore a rompere qualcosa di non meglio definito, tipo bronzine o banco a soli 18500 km?? e sentite un p? spiritosoni, mi spiegate come si fa a tenere in assistenza una moto dal 27 di giugno al 09 di agosto per capire smontando il coperchio delle cinghie e analizzando l'olio che qualcosa si ? rotto nel motore e sostituirlo in blocco con un altro trasferendo solo la frizione? e spiritosoni, voi sapete quante ore, anzi quante giornate occorrono per calare un motore e montarne un altro? forse 9 ore e mezza? eh? spiritosoni?, vogliamo continuare a ridere e scherzare? eh beh allora ridiamo sulla simpatica affermazione pronunciata ben 35 giorni dopo il "ricovero", una settimana e mezzo dopo aver consegnato il motore < abbiamo avuto molto da fare, tante urgenze, mi ? toccato abbandonare sempre il lavoro e poi riprenderlo>, quindi oltre un mese di permanenza per poi qualche misera ora di lavoro, che non sono di sicuro le 9,5 fatturate, non ? da considerare un'urgenza?? e sentite un p? simpatici, riconsegnare una moto senza una vite della sella, due del codone, senza aver spostato un supportino fissato al blocco da due viti e senza aver spostato quattro viti in ergal da un motore ad un altro vi farebbe altrettanto ridere? e sentite ancora, entrare e chiedere al bancone di ritirare la moto il primo giorno e il motore il secondo giorno, ricevere un gesto di conferma, restare in attesa entrambi i giorni per poi scoprire dopo dieci minuti di questa attesa che sbadamente nessuno si ? ancora attivato? vi sembra ironia di vostro piacere?
        e e e sentite un p? simpatici, dopo aver preso un appuntamento a un mese per un tagliando, dopo che dal giorno dell'appuntamento ? passata una settimana e mezza la moto ancora non ? pronta, dopo che si accorgono di aver montato un pneumatico di misura sbagliata ( 190/55-17 e vediamo quanti ridono) solo nel momento in cui vorrebbero riconsegnarvi la moto per cui passano altri due giorni perch? si accorgono anche di non aver in magazzino quel pneumatico che invece il computer indica presente, beh, dopo tutto ci? vi montano un pneumatico che stranamente ? nuovo ma ? dell'anno precedente, ? nuovo ma la classica cera sembra pi? una patina rinsecchita e per 3500 km portate in giro la moto con questo pneumatico che non ne vuole sapere di andare in temperatura e di prendere grip sull'asfalto, allora voi, ridereste ancora ironici? o sareste ancora contenti della vostra moto ma soprattutto della casa madre e del suo servizio assistenza di zona, peraltro quasi in regime di monopolio vista la distanza delle alternative?

        il succo della mia discussione e credo anche di "vermella" per conto del suo amico, non ? che tutte le moto ducati di quel modello si rompono o hanno tutte gli stessi problemi o tutte le assistenze fanno schifo come quella di san benedetto o che casa madre ducati si comporta di merda con tutti. stavolta parlo per me, il succo ? che la mia moto si ? rivelato un bidone afflitto da svariati problemi e sfortune, che l'assistenza ducati di zona con me si ? comportata da schifo, a mio parere a fronte di un problema non risolto l'anno passato, di un'inkulatura sul pneumatico, di una continua presa per il kulo, di 9,5 ore per un lavoro che tutti dopo una bella risata quantificano in neanche mezza giornata con pausa caff?, panino, richiamo caff? e doppia pippa inclusa di bid?, mi sento di dichiarare che fa schifo. e non sono solo io a dichararlo, ho scoperto in questi quasi due mesi che siamo in parecchi a pensarlo in zona. una casa motociclistica e l'assistenza di una moto afflitta da gravi problemi come la mia, dovrebbero scusarsi, rassicurarti, coccolarti cordialmente, volendo prendendoti per il culo ma facendo in modo che tu sia accondiscendente alla presa per il culo e alla successiva inkulatura. e cos? credo anche i "fratelli" motociclisti e specialmente se compagni di marchio; tutta l'ironia del mondo, ripeto sono io il primo a ridere e scherzare ma tutto ha un limite, quando si travalica questo limite e si mette in dubbio quanto scritto, si entra nel mondo dell'offesa personale.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Porca miseria, la mia prima Multi1200 era talmente difettosa, anche lei si accendeva al primo colpo, che l'ho data indietro al concessionario e.......
          me ne sono presa un'altra!!
          Per? che palle, anche questa gli stessi difetti, si accende subito, piega troppo, consuma poco e mi tocca cambiare spesso le pedane, uff che palle!
          Ma va la che sei un fermone, lo sanno tutti!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by bart26 View Post
            visto che ci piace ridere e scherzare.... allora comici in cerca di gloria, copio e incollo dall'altra discussione, visto che ? una pratica cos? in voga ...

            "sentite un p? spiritosoni, voi che capite e avete mezzi indistruttibili, mi spiegate come fa un motore a rompere qualcosa di non meglio definito, tipo bronzine o banco a soli 18500 km?? e sentite un p? spiritosoni, mi spiegate come si fa a tenere in assistenza una moto dal 27 di giugno al 09 di agosto per capire smontando il coperchio delle cinghie e analizzando l'olio che qualcosa si ? rotto nel motore e sostituirlo in blocco con un altro trasferendo solo la frizione? e spiritosoni, voi sapete quante ore, anzi quante giornate occorrono per calare un motore e montarne un altro? forse 9 ore e mezza? eh? spiritosoni?, vogliamo continuare a ridere e scherzare? eh beh allora ridiamo sulla simpatica affermazione pronunciata ben 35 giorni dopo il "ricovero", una settimana e mezzo dopo aver consegnato il motore < abbiamo avuto molto da fare, tante urgenze, mi ? toccato abbandonare sempre il lavoro e poi riprenderlo>, quindi oltre un mese di permanenza per poi qualche misera ora di lavoro, che non sono di sicuro le 9,5 fatturate, non ? da considerare un'urgenza?? e sentite un p? simpatici, riconsegnare una moto senza una vite della sella, due del codone, senza aver spostato un supportino fissato al blocco da due viti e senza aver spostato quattro viti in ergal da un motore ad un altro vi farebbe altrettanto ridere? e sentite ancora, entrare e chiedere al bancone di ritirare la moto il primo giorno e il motore il secondo giorno, ricevere un gesto di conferma, restare in attesa entrambi i giorni per poi scoprire dopo dieci minuti di questa attesa che sbadamente nessuno si ? ancora attivato? vi sembra ironia di vostro piacere?
            e e e sentite un p? simpatici, dopo aver preso un appuntamento a un mese per un tagliando, dopo che dal giorno dell'appuntamento ? passata una settimana e mezza la moto ancora non ? pronta, dopo che si accorgono di aver montato un pneumatico di misura sbagliata ( 190/55-17 e vediamo quanti ridono) solo nel momento in cui vorrebbero riconsegnarvi la moto per cui passano altri due giorni perch? si accorgono anche di non aver in magazzino quel pneumatico che invece il computer indica presente, beh, dopo tutto ci? vi montano un pneumatico che stranamente ? nuovo ma ? dell'anno precedente, ? nuovo ma la classica cera sembra pi? una patina rinsecchita e per 3500 km portate in giro la moto con questo pneumatico che non ne vuole sapere di andare in temperatura e di prendere grip sull'asfalto, allora voi, ridereste ancora ironici? o sareste ancora contenti della vostra moto ma soprattutto della casa madre e del suo servizio assistenza di zona, peraltro quasi in regime di monopolio vista la distanza delle alternative?

            il succo della mia discussione e credo anche di "vermella" per conto del suo amico, non ? che tutte le moto ducati di quel modello si rompono o hanno tutte gli stessi problemi o tutte le assistenze fanno schifo come quella di san benedetto o che casa madre ducati si comporta di merda con tutti. stavolta parlo per me, il succo ? che la mia moto si ? rivelato un bidone afflitto da svariati problemi e sfortune, che l'assistenza ducati di zona con me si ? comportata da schifo, a mio parere a fronte di un problema non risolto l'anno passato, di un'inkulatura sul pneumatico, di una continua presa per il kulo, di 9,5 ore per un lavoro che tutti dopo una bella risata quantificano in neanche mezza giornata con pausa caff?, panino, richiamo caff? e doppia pippa inclusa di bid?, mi sento di dichiarare che fa schifo. e non sono solo io a dichararlo, ho scoperto in questi quasi due mesi che siamo in parecchi a pensarlo in zona. una casa motociclistica e l'assistenza di una moto afflitta da gravi problemi come la mia, dovrebbero scusarsi, rassicurarti, coccolarti cordialmente, volendo prendendoti per il culo ma facendo in modo che tu sia accondiscendente alla presa per il culo e alla successiva inkulatura. e cos? credo anche i "fratelli" motociclisti e specialmente se compagni di marchio; tutta l'ironia del mondo, ripeto sono io il primo a ridere e scherzare ma tutto ha un limite, quando si travalica questo limite e si mette in dubbio quanto scritto, si entra nel mondo dell'offesa personale.
            Ciao Bart, fermo restando che comprendo il tuo stato d'animo per la tua disavventura, mi dispiace leggere questa tua risposta, questo 3d l'ho aperto per ridere un po, senza cercare ne gloria, ne di fare lo spiritosone nei tuoi confronti, l'ho anche sottolineato nel post di apertura.
            Per contro a quello che ti ? successo migliaia di altri Ducatisti godono della loro moto, sei stato particolarmente sfortunato ma non ? detto che questa sia la regola, come ho detto questo ? un 3d goliardico, nessuno vuole fare lo spiritosone ne tantomeno offendere. Se te la sei presa mi dispiace ma di piu non posso fare.

            Comment


            • Font Size
              #66
              assolutamente, il post ci pu? stare tutto come anche la goliardata, come ripeto sono il primo. purtroppo nelle varie risposte mi ? sembrato di cogliere un sarcasmo mirato a far intendere come sciocchezze ( per non dire cazzate) quel che si ? scritto, nello specifico io e in un altra discussione un altro ragazzo di san benedetto, che non conosco di persona ma ci siamo scambiati i contatti e due battute su facebook. cmq tanto per riderci su la storia ? infinita ed ? continuata... lasciamo stare, tra incompetenze e sfighe di tutti i tipi sta moto ? una tortura

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by topfuel View Post
                Ma va la che sei un fermone, lo sanno tutti!
                Forse hai ragione, ma non sarei cos? certo...
                @Bart: ho risposto a questo 3d esclusivamente per scambiare 4 battute e per ridere un po, sinceramente ero completamente all'oscuro dei tuoi problemi, ne sono venuto a conoscenza dopo la tua replica. Mi dispiace molto di quello che ti ? successo e spero vivamente tu riesca a venirne fuori velocemente. Da mia esperienza personale, il 90% di problemi dopo l'acquisto di una moto ( Ducati compresa ) sono dovuti ad una assistenza incompetente e inefficace. Quello che ti ? successo non significa, ovviamente, che tutte le Ducati come la tua debbano avere lo stesso tuo problema.
                Lamps

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Forse hai ragione, ma non sarei cos? certo...
                  Ma se lo sanno tutti! lo dice anche il tuo amico, quello pelato con la vecchia Multistrada...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Quello che ti ? successo non significa, ovviamente, che tutte le Ducati come la tua debbano avere lo stesso tuo problema.
                    Lamps

                    vai tranquillo, ? proprio quello che ho scritto dall'inizio su qualsiasi discussione. cmq per farci ancora due risate, stamattina esco di casa con mia figlia di quasi due anni per accompagnarla dai nonni, vede la moto parcheggiata davanti al portone ed esclama: " uauh babbo, meem meem babbo, bua", purtroppo non ho capito se il tono era interrogativo o affermativo.. mi sono trovato a giustificare a mia figlia che almeno per questa settimana la mem mem niente bua, basta.

                    Comment

                    X
                    Working...