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Si ? accesa un'altra volta, comincio ad essere stufo

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    #31
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    che ? sta roba???????
    Che bolide eh?!



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      #32
      Originally posted by Luke#80 View Post
      AAAAAAAAAAAHN!!!

      E che vuoi che ne sappia,co tutti 'sti abbreviativi in codice....scrivere semplicemente Pikes Peak no eh?!

      Per me PP=Poste....come VV=Vigili...FF=Ferrovie.. :1:
      Meno male che non ho scritto cc1198 altrimenti avresti pensato che mi compravo una caserma con 1198 carabinieri .... hahhahahhaha

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        #33
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Che bolide eh?!



        Agli autisti dedicati gli danno d'ufficio la pensione di invalidita, tanto prima o poi ci si fanno male

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          #34
          Originally posted by topfuel View Post
          Santa pazienza! a questi gli si deve spiegare tutto, questa ? la PP ovvero Pikes Peak, ma voi jappi che ne potete sapere :gaen:

          bella sta colorazione

          simile a quella che feci 10 anni fa

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            #35
            Lo vedi che anche tu sei un po ducatista dentro, anticipavi i tempi e non lo sapevi

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              #36
              Originally posted by topfuel View Post
              Oggi sono andato in garage, ho aperto la saracinesca, mi sono messo la tuta da meccanico ed ho preparato gli attrezzi e stracci per l'olio.

              Delusione!!!

              Neanche una goccia d'olio in terra, che fosse finito? la moto era sul cavalletto laterale e non vedendolo pensai che era propio cosi ma poi mettendola dritta riecco che riappare. Sapevo di Ducati che nonostante la poca potenza bastonassero le jap ma che producevano olio rimango esterefatto.

              Vabbe dico io, visto che le cose stanno cosi e mi sembra una giornata buona provo ad accenderla, mi munisco di batteria esterna giro la chiave... no la chiave non va girata, me ne dimentico sempre, pero gli cambio la batteria per sicurezza, insomma spingo il pulsante e con disappunto il quadro si accende ma guarda questa! domani vado in concessionaria e mi sentono!!!

              continuo ormai in preda alla disperazione e porto la moto in cima alla salita per partire a spinta come i vecchi piloti (poi dicono che la Ducati non ha l'anima sportiva), tanto il motorino di avviamento sara bruciato, mentre spingo 470 kg di moto (peso reale) inavvertitamente spingo il bottoncino di avviamento e li ho avuto un tracollo, mai piu Ducati in vita mia, non ci crederete ma si ? acceso il motore! ma guarda questa, devo correre in concessionaria, altrimenti che figura ci faccio con tutti i miei amici?

              Convinto di avere sola la prima marcia, l'inserisco e mi avvio ma ecco il misfatto, per evitare che il piede Sx mi si intorpidisse, lo muovo tirandolo un po su... quando una giornata inizia male finisce peggio, incredulo e sbigottito entra la seconda... la terza... la quarta, quinta e pure la sesta! Se non ? jella questa!

              Per darmi la mazzata finale, il quadro funziona, il gas risponde, le marce corrono e la moto pure ma questi mica mi fregano, domani vado in concessionaria e cambio moto, mica posso vivere cosi!
              Da buon ducatista, ho attrezzato il mio garage con tutti gli attrezzi possibili, compreso diagnosi elettroniche, ho speso un capitale! Ed ora che ci faccio con utta quasta roba se sta cavolo di moto parte sempre e funziona meglio? Meno male che la sella mi fa sudare un po il culo, almeno soffro un po'.

              Sono depresso, tutto mi aspettavo da una Ducati ma che funzionasse perfettamente propio no!





              Ps, perdonami Bart se ho copiato il tuo titolo e non pensare che la mia sia una satira diretta a te, oggi mi andava di giocare un po
              sei un mito

              a momento casco dalla sedia dal ridere

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                #37
                Originally posted by topfuel View Post
                Oggi sono andato in garage, ho aperto la saracinesca, mi sono messo la tuta da meccanico ed ho preparato gli attrezzi e stracci per l'olio.

                Delusione!!!

                Neanche una goccia d'olio in terra, che fosse finito? la moto era sul cavalletto laterale e non vedendolo pensai che era propio cosi ma poi mettendola dritta riecco che riappare. Sapevo di Ducati che nonostante la poca potenza bastonassero le jap ma che producevano olio rimango esterefatto.

                Vabbe dico io, visto che le cose stanno cosi e mi sembra una giornata buona provo ad accenderla, mi munisco di batteria esterna giro la chiave... no la chiave non va girata, me ne dimentico sempre, pero gli cambio la batteria per sicurezza, insomma spingo il pulsante e con disappunto il quadro si accende ma guarda questa! domani vado in concessionaria e mi sentono!!!

                continuo ormai in preda alla disperazione e porto la moto in cima alla salita per partire a spinta come i vecchi piloti (poi dicono che la Ducati non ha l'anima sportiva), tanto il motorino di avviamento sara bruciato, mentre spingo 470 kg di moto (peso reale) inavvertitamente spingo il bottoncino di avviamento e li ho avuto un tracollo, mai piu Ducati in vita mia, non ci crederete ma si ? acceso il motore! ma guarda questa, devo correre in concessionaria, altrimenti che figura ci faccio con tutti i miei amici?

                Convinto di avere sola la prima marcia, l'inserisco e mi avvio ma ecco il misfatto, per evitare che il piede Sx mi si intorpidisse, lo muovo tirandolo un po su... quando una giornata inizia male finisce peggio, incredulo e sbigottito entra la seconda... la terza... la quarta, quinta e pure la sesta! Se non ? jella questa!

                Per darmi la mazzata finale, il quadro funziona, il gas risponde, le marce corrono e la moto pure ma questi mica mi fregano, domani vado in concessionaria e cambio moto, mica posso vivere cosi!
                Da buon ducatista, ho attrezzato il mio garage con tutti gli attrezzi possibili, compreso diagnosi elettroniche, ho speso un capitale! Ed ora che ci faccio con utta quasta roba se sta cavolo di moto parte sempre e funziona meglio? Meno male che la sella mi fa sudare un po il culo, almeno soffro un po'.

                Sono depresso, tutto mi aspettavo da una Ducati ma che funzionasse perfettamente propio no!





                Ps, perdonami Bart se ho copiato il tuo titolo e non pensare che la mia sia una satira diretta a te, oggi mi andava di giocare un po
                a te ? successo oggi

                pensa a chi ci convive da anni con questi problemi

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                  #38
                  Originally posted by Maoni View Post
                  a te ? successo oggi

                  pensa a chi ci convive da anni con questi problemi
                  E poi dicono che le Ducati non sono affidabili

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                    #39
                    Originally posted by Toledo View Post
                    E poi dicono che le Ducati non sono affidabili
                    azz !!!

                    adesso vanno pure in moto

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                      #40
                      Originally posted by Maoni View Post
                      azz !!!

                      adesso vanno pure in moto
                      Da anni !!!!!

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                        #41
                        Originally posted by livelegend View Post
                        bella sta colorazione

                        simile a quella che feci 10 anni fa

                        M'avevi detto che quel casco non te l'eri mai messo...sei un cazzaro

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                          #42
                          Originally posted by Maoni View Post
                          a te ? successo oggi

                          pensa a chi ci convive da anni con questi problemi
                          Taci! e non infierire, lo sanno tutti che hai dovuto aprire per ben tre volte il motore della tua honda da collezione, se non ? fortuna questa!

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by topfuel View Post
                            Taci! e non infierire, lo sanno tutti che hai dovuto aprire per ben tre volte il motore della tua honda da collezione, se non ? fortuna questa!
                            mai per rotture

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Maoni View Post
                              mai per rotture
                              Aahhh.. allora sei uno che apre i motori per ammirare le meravigliose tecnologie jap:gaen:

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                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by topfuel View Post
                                Aahhh.. allora sei uno che apre i motori per ammirare le meravigliose tecnologie jap:gaen:
                                sai....ho provato a buttare valvole e pistoni HRC nel serbatoio, ma non andavano al loro posto

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