Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Ducati e 8 ore] Ulteriore conferma al post di Topfuel..
Cio?...da UNA foto postata SOLO per perculare i jappi che lavorando sul motore Ducati copiano...
..? uscita tutta 'sta cosa qua?!?!
Meno male che poi son gli altri a tirar fuori sempre i soliti discorsi.
A parte che a me dell'eterna diatriba Italiane vs Jappe fotte 'na beneamata mazza....ma affermare che la 8 ore non frega nulla al resto del mondo beh...sarebbe come dire "Con quello che ha vinto la Ferrari in F1 chissene frega di una garetta di provincia come la 24 ore di Le Mans"..
Allo stesso modo si potrebbe parlare della MTS che vince la Pikes Peak...che caxxo di gara eh?!
Per non parlare del fatto che ? vinta in solitaria...bello eh.
Ma chiss? perch? s'? tirato volentieri in ballo 'sto discorso per dimostrare la validit? della moto.
Visto che parliamo di passato io dico che dovrebbe rodere ancora di pi? il fatto che abbiano accantonato il progetto,cio? a pensarla in maniera Honda:
-abbiamo costruito un bicilindrico solo per far vedere che potevamo vincere anche con quello
-abbiamo battuto la Ducati che su quel motore ha un'esperienza "secolare"
-ora che abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo torniamo al quattro val?
Che poi siano o meno vinti per culo non conta,in ogni campionato di ogni categoria potremmo discutere su questo senza arrivare a cavare un ragno dal buco....quello che conta sono i nomi scritti negli albi..PUNTO.
Per il discorso sportivit? IO posso ritenermi tale...anche se sono daccordo con altri sul fatto che molti titoli ducati in SBK siano stati vinti per evidenti regolamenti "ad hoc",senza contare quando han corso praticamente in regime "monomarca"....ma in ogni caso non l'ho mai messo in discussione proprio per il motivo di cui sopra.
E parlo da tifoso Italiano che pu? solo essere contento se vince una moto o un pilota Italico..
Ah...non per dire...ma nel 2001 con la VTR-SP2 vinsero anche Rossi/Edwards...direi proprio "con piloti che girano tutto l'anno su quella pista, la conoscono a tal punto che vincerebbero anche con il Trotter della Moto Guzzi."
E comunque siamo palesemente OT,dato che questo 3d aveva il solo scopo di dimostrare che anche una Ducati pu? arrivare alla fine di una gara endurance....ah no scusate...rettifico...una garetta del caxxo fatta dai jappi per le/i jappe/i come la 8 ore di Suzuka.
Che centra la foto! io mi riferivo al titolo del 3d, come ho detto gia a Maoni, avete ragione voi per carita', tanto neanche davanti all'evidenza vi piegate e poi mi vieni a parlare di OT, quando tutta l'allegra brigata dei spalamerda anti Ducati ? qui dentro pronta a perculare qualsiasi cosa si dica, neanche fosse una crociata, attendete con ansia che un utente chieda lumi su qualsiasi problema che subito qualcuno inquina il post con le sue verita :gaen:
Comunque mi viene il dubbio che questa non sia una sezione Ducati ma una sezione sempre piu jappa perche spesso mi trovo a discutere e difendere la mia amata quando qui dentro si dovrebbe fare coro contro chi viene a perculare, che poi ancora non capisco il perche.
Comunque buon ferragosto a tutti, perculatori e ducatisti assenti
Ma come no...
Infatti appena torno dalle ferie mi vado a comprare una Crossrunner e poi comincio a perculare i ducatisti, anzi per imparare mi perculo da solo:gaen:
Che centra la foto! io mi riferivo al titolo del 3d, come ho detto gia a Maoni, avete ragione voi per carita', tanto neanche davanti all'evidenza vi piegate e poi mi vieni a parlare di OT, quando tutta l'allegra brigata dei spalamerda anti Ducati ? qui dentro pronta a perculare qualsiasi cosa si dica, neanche fosse una crociata, attendete con ansia che un utente chieda lumi su qualsiasi problema che subito qualcuno inquina il post con le sue verita :gaen:
Comunque mi viene il dubbio che questa non sia una sezione Ducati ma una sezione sempre piu jappa perche spesso mi trovo a discutere e difendere la mia amata quando qui dentro si dovrebbe fare coro contro chi viene a perculare, che poi ancora non capisco il perche.
fammi capire: in un topic come questo cosa dovevamo fare...la OLA ?
ah!! se trovi un topic SERIO mandato a puttane dal sottoscritto vengo gi? e ti pago una cena
ma si spaccano ancora i tendicatena?Oh...unica cosa furba rispetto alle cinghie e dal mio meccanico c'erano 2 varadero tritate....
Chiss? perch? ma di jappe tritate qua ce ne son sempre a bizzeffe....boh,per quanto mi riguarda in due anni e mezzo dove lavoro le uniche che hanno avuto problemi sono:
-RR600 '03 tendicatena e catena distribuzione sostituiti a poco pi? di 50000Km perch? diventata rumorosa,moto utilizzata prevalentemente in pista.
-RR1000 '04 sostituito lo statore per la seconda volta (la prima in garanzia) causa il solito motivo di gente che crede che dopo 6 mesi di fermo la batteria quasi a terra si carichi da sola facendo girare la moto.
-VFR800 '03 sostituito lo statore a 90000Km per lo stesso motivo di cui sopra
-VFR800 '98 sostituito il regolatore di tensione a 50000 e passa km...problema abbastanza comune in quella serie,pure nella mia era stato cambiato dal precedente proprietario.
-VFR750 '89 stesso problema di cui sopra
-Transalp 600 '87 con 120000Km,da sostituire tendicatena pi? catena di distribuzione per rumorosit?...il proprietario,che la trattava di merda,ha preferito mandarla all'estero.
-Honda Dominator 1993 con 135000Km....sostituito tendicatena e catena di distribuzione per rumorosit?.
-Goldwing 1800 '07 a 60000km e rotti problema ad un cuscinetto dell'alternatore
-Goldwing 1500 '96 a 105000km sostituzione di albero primario cambio,una forchetta di comando,tamburo selettore e i due ingranaggi della quinta marcia causa cementazione consumata...molto probabilmente il proprietario stava spesso e volentieri col piede poggiato sulla leva...senza contare che aprendolo l'olio non era stato cambiato spesso,era no cotto...deppi?.
Va b?,poi la solita marea di gomme,catene/corone/pignoni,olii,filtri,candele,lampadine,ecc,ecc,ecc. .......tz?,'ste Honda son proprio inaffidabili eh.
Per il resto essendo officina autorizzata ne girano abbastanza anche di Varadero,ma di motori "tritati" manco l'ombra.
Bah...onestamente non c'ho capito un caxxo....che centra la VTR-SP allora?!
No perch?...hai tirato fuori tu l'argomento mi pare.
Oltrettutto per quanto mi riguarda trovami una mia perculata in un qualche 3d SERIO qui dentro dove si chiedano lumi in merito a qualche problema....ma ti risparmio la fatica dicendoti...manco MEZZA.
Poi scusa una cosa,pure tu apri un 3d palesemente perculatorio ma dato che sei Ducataro allora puoi?!
In ogni caso se questo 3d ti pareva perculatorio auguri....o forse non ne avete capito il reale senso....che comunque voleva essere scherzoso,non certo perculatorio.
..mi scuso per il ritardo....ma cacchio non me n'ero proprio accorto eh,meglio tardi che mai.
Ma lo sapevate che una Ducati ? riuscita ad arrivare alla fine della 8 ore di Suzuka..
..anzi...BEN DUE..
..una in 10a e l'altra in 42a posizione....dove andremo a finire se anche le Ducati non si rompono pi?.
CaXXo,se ne compro una lo faccio proprio per smadonnare sul fatto che m'abbia lasciato a piedi,perso olio o qualche bullone....bah..
sul discorso di perder bulloni quello lo puoi metter in conto e come io ne porto a vagonate a presso.. in riferimento al resto mi ci metto sempre d'impegno e non restar fregato..
ma infatti anche i sassi sanno che honda dopo aver fatto una moto che ha vinto e poteva continuare almeno a lottare x vincere...ha preferito farne un altra che perde
d'altra parte son sempre quelli che in mgp credevano di vincere anche senza rossi
ma infatti anche i sassi sanno che honda dopo aver fatto una moto che ha vinto e poteva continuare almeno a lottare x vincere...ha preferito farne un altra che perde
d'altra parte son sempre quelli che in mgp credevano di vincere anche senza rossi
hai ragione
...non capiscono una sega e non vinceranno mai niente
Comment