Ciao ragazzi,in previsione dell'anno prossimo dove ho in programma varie pistate,quest'inverno avrei intenzione di fare un upgrade all'impianto frenante del 1098 in modo da renderlo un p? pi? performante e per togliere quel fastidioso effetto spuigna che si riscontra con l'originale appunto....ecco le modifiche che avevo pensato,specificando che dischi e pinzew restano le originali dato che le m4 sono gi? ottime accoppiate con i dischi da 330mm....
-pompa freno radiale brembo rcs 19x18-20
-tubazioni in treccia allegri con interno in teflon e raccordi in titanio
-liquido frenio brembo lcf 600
-pastiglie...sono indeciso tra le originali e le brembo sc....ma ora come ora propenderei per le originali
in particolare vorrei delle info sulla pompa rcs,? davvero necessaria o mi posso accontentare di una 19x20 forgiata normale(ed in questo caso meglio 19x18 o 19x20?)?si sente la differenza?il cambiamento rispetto all'originale ? avvertibile?come siamo messi a modulabilit??brembo dovrebbe essere una garanzia ma mi metto nelle vostre mani che sicuramente ne saperte di pi?,grazie
-pompa freno radiale brembo rcs 19x18-20
-tubazioni in treccia allegri con interno in teflon e raccordi in titanio
-liquido frenio brembo lcf 600
-pastiglie...sono indeciso tra le originali e le brembo sc....ma ora come ora propenderei per le originali
in particolare vorrei delle info sulla pompa rcs,? davvero necessaria o mi posso accontentare di una 19x20 forgiata normale(ed in questo caso meglio 19x18 o 19x20?)?si sente la differenza?il cambiamento rispetto all'originale ? avvertibile?come siamo messi a modulabilit??brembo dovrebbe essere una garanzia ma mi metto nelle vostre mani che sicuramente ne saperte di pi?,grazie
Comment