Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vanno bene le Metzeler M3 in pista??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vanno bene le Metzeler M3 in pista??

    Ragazzi vi chiedo un consiglio...
    Dico subito ke non sono un gran manico per? ho un bel dubbio...
    Col mio gruppo di amici si sta organizzando un week end a Rijeka x l'8 settembre e siccome devo cambiare le gomme ke ormai sono alla frutta,il capobanda ha detto ke le procurava lui a prezzo solo ke si ? fatto arrivare le Metzeler M3....bella gomma ma secondo me sono un p? di legno x la pista...
    Insomma ho sempre usato le Supercorsa sc e sp da quando ho l'848 e di queste mica mi fido molto....ke faccio le monto su visto ke con 200? me le da oppure vado sul sicuro con qualcosa di + performante??

    Ps:a Rijeka giro sul 1.44'....vi ho detto ke non sono un gran manico

  • Font Size
    #2
    a rijeka le pirelli o metzeller ti durano mezza giornata, quindi andrei su dunlop oppure bridgestone che costano meno di dunlop ma durano anche meno, ma di piu che le pirelli!

    Comment


    • Font Size
      #3
      procurati un treno di dunlop se puoi per RIJEKA...vai da NICK gomme a QUINTO VICENTINO...magari ha qualcosa di usato che pu? fare al caso tuo!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh son sempre andato a Rijeka con i Pirelli e mi son sempre trovato bene...
        Ke faccio vado di D211 Gp racer in mescola hard?

        Cmq sti M3 lascio stare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          al max in pista potresti usare le interatek K3!!!
          Ma gia su strada ho faticato ad arrivare a 4000km, in una pista come rieka non posso immaginare la loro durata!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh non ? ke in un giorno le finisco....
            Di norma con un treno ci faccio 2-3 pistate senza per? usarle x strada...
            anke a me le K3 ispirano di pi? x via della loro vocazione pi? Racing
            (le paragono alle diablo supercorsa sp) ma ste M3 non so....
            Non avendole mai provate e nn avendo esperienza su Metzeler io le considero pi? una gomma sportiva x una naked....posso anke sbagliarmi ma se dovessi usare la moto solo x strada forse le monterei solo x il prezzo....
            Ma x andare solo in pista??uhmmmm
            Voi le montereste?le avete provate una giornata in pista?

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono gomme turistiche, io in 44 a rieka non riuscirei a girarci con quelle gomme, anche solo per questione psicologica!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                sono gomme turistiche, io in 44 a rieka non riuscirei a girarci con quelle gomme, anche solo per questione psicologica!!
                Ecco ? quello ke penso pure io....meglio ke monto altro va
                Thanks

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per rijeka dicono tutti di montare le d211...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lasssaaaaa stare!!!!

                    Un mio amico si ? fatto la sua prima mezza giornata di pista a Rijeka con le M5(che sono pure meglio delle M3) e ha perso la mattinata a rincorrere il posteriore. Un disastro

                    Al pomeriggio ha montato delle normali supercorsa sc3 e girava mille volte pi? forte e sicuro.

                    Le M3 sono ottime e le uso anch'io....ma SOLO su strada.
                    Le Dunlop invece sono la morte sua

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok allora D211 Gp in ke mescola?
                      A post metto il 190/55 o lascio il 180/55??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        rijeka=dunlop

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by simon#79 View Post
                          Ok allora D211 Gp in ke mescola?
                          A post metto il 190/55 o lascio il 180/55??
                          certo che mi passi dalle M3 (gomme stradali sportive ormai vecchiotte) alle 211 Gp (fra le migliori, se non la migliore, gomma in mescola intagliata)
                          esistono anche delle discrete vie di mezzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Docste View Post
                            certo che mi passi dalle M3 (gomme stradali sportive ormai vecchiotte) alle 211 Gp (fra le migliori, se non la migliore, gomma in mescola intagliata)
                            esistono anche delle discrete vie di mezzo
                            Si ma ho scritto anke ke di solito uso le Diablo supercorsa Sc o Sp....
                            Le M3 sarebbero una soluzione sparagnina ma alla fine nn troppo conveniente...e cmq non mi convincono essendo una gomma prevalentemente da strada
                            Sett prox torno dalle vacanze e vado a vedere x ste Dunlop....se costano troppo resto sui Pirelli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by simon#79 View Post
                              Si ma ho scritto anke ke di solito uso le Diablo supercorsa Sc o Sp....
                              Le M3 sarebbero una soluzione sparagnina ma alla fine nn troppo conveniente...e cmq non mi convincono essendo una gomma prevalentemente da strada
                              Sett prox torno dalle vacanze e vado a vedere x ste Dunlop....se costano troppo resto sui Pirelli

                              ci sono anche le GPracer 211 (restando in Dunlop) che costano qualcosa meno e vanno bene per girare nei tempi che hai detto....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X