Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omaggio alla mia motina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MSIAMD View Post
    compliementi... ma in tutto quanto ha di km??
    a dire il vero non tantissimi, anche perch? ho passato quasi 2 anni (2005-2006) a lottare con un problema ai nervi di un braccio... cos? in quei due anni ho fatto molto meno chilometri che in questa settimana di vacanza!

Originally posted by alex@ferro View Post
    fammi capire... mi sei "girato in torno" e non ti sei fatto sentire?

Complimenti per il giro, ho fatto tutti i passi che hai citato e secondo me ne sei rimasto soddisfatto ;-)

Grande Tommy!!
    Sar? sincero... passando dalla Svizzera ho pensato di chiamare l'Elena, che purtroppo non c'era... poi non ho ragionato sul fatto che ero poco lontano dalle tue parti... faccio ammenda!

Per il discorso dei passi... beh ne sono rimasto molto soddisfatto, molto meno del trattamento degli svizzeri del cantone tedesco, gente poco cortese, sono rimasto spiazzato dai prezzi, infatti ci siamo fatti pelare, ma sopratutto sono rimasto disgustato dal trattamento che riservano le forze dell'ordine agli stranieri (e da quello che ho capito in particolare gli italiani) riservando multe astronomiche, un ragazzo con la quale abbiamo fatto due chiacchiere ad un distributore di Saint Moritz aveva appena beccato una multa di 600 euro per sorpasso su linea continua in centro, con la macchina che lo precedeva praticamente ferma! Una bastardata colossale!!! Poi parlando con dei ragazzi svizzeri incontrati a Bormio, mi ? stato confermato che questo genere di trattamenti ? riservato solo agli stranieri, che a loro certe multe non le fanno!!! Tant'? che io con i DBKiller non proprio a norma e la targa un pelo + inclinata, me la sono fatta un po' sotto, ma fortunatamente l'ho scampata!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Atommyk View Post

Per il discorso dei passi... beh ne sono rimasto molto soddisfatto, molto meno del trattamento degli svizzeri del cantone tedesco, gente poco cortese, sono rimasto spiazzato dai prezzi, infatti ci siamo fatti pelare, ma sopratutto sono rimasto disgustato dal trattamento che riservano le forze dell'ordine agli stranieri (e da quello che ho capito in particolare gli italiani) riservando multe astronomiche, un ragazzo con la quale abbiamo fatto due chiacchiere ad un distributore di Saint Moritz aveva appena beccato una multa di 600 euro per sorpasso su linea continua in centro, con la macchina che lo precedeva praticamente ferma! Una bastardata colossale!!! Poi parlando con dei ragazzi svizzeri incontrati a Bormio, mi ? stato confermato che questo genere di trattamenti ? riservato solo agli stranieri, che a loro certe multe non le fanno!!! Tant'? che io con i DBKiller non proprio a norma e la targa un pelo + inclinata, me la sono fatta un po' sotto, ma fortunatamente l'ho scampata!
      non posso che condividere in pieno... la scorsa settimana ci siamo fatti una passeggiata fino al Nurburgring, passando da Simplon, Furka, foresta nera eccetera. Abbiamo attraversato Svizzera, Germania, Austria.Non me ne vogliano gli Sfizzeri, ma non posso che condividere l'idea che ti sei fatto...

Riguardo alle fdo, una marea in Svizzera e zero Polizei in Germania...
      A parte qualche flash "sospetto" in teoria nessun problema!

Tra l'altro, tanto per rimarcare la cronica inaffidabilit? delle moto Italiane, eravamo 6 moto di 3 marche diverse (Ducati, Aprilia, Bimota), 2.200 Km da 2,5 a 35?C, acqua (tanta), neve, freddo, caldo, eccetera eccetera...carichi come muli e a ritmo serrato... beh unico inconveniente una lampadina posteriore bruciata ;-)

ps: indimenticabile girare nell'Inferno Verde...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Atommyk View Post
        ...che a loro certe multe non le fanno!!!
        mah... per quello che so io, non ? affatto vero sono intransigenti con tutti. Diciamo che con gli italiani generalmente sono un poco meno cortesi... e non hanno tutti i torti

Comment

• Font Size
          Per m? ? pi? facile che se la prendano con un Italiano perch? ci riteniamo sempre al di sopra di qualsiasi legge stradale, tant'? che, vedi sopra, troviamo strana una multa per aver oltrepassato una linea continua, quando sappiamo che ? vietato.
          Il pretesto per multarci glielo diamo solo e soltanto noi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Per m? ? pi? facile che se la prendano con un Italiano perch? ci riteniamo sempre al di sopra di qualsiasi legge stradale, tant'? che, vedi sopra, troviamo strana una multa per aver oltrepassato una linea continua, quando sappiamo che ? vietato.
            Il pretesto per multarci glielo diamo solo e soltanto noi.

amen fratello :gaen:

Comment

X
            Working...
            X