quando c'? di mezzo hfalex, io voto si, a prescindere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Sondaggio] Apriamo uno sticky 3ad, "Ducati 'n babes&qu
Collapse
X
-
io ti quoto alla grande...Originally posted by gazzaHo votato no...nn mi ? mai piaciuto veder postare ragazze su moto con seguito d commenti del tipo, ke bonazza, oooooOOOOOOOooooooo e simili...
Comunque nn sono Gay!
ci sono gi? anche troppe schifezze per la rete senza incrementare...
Poi sinceramente in forum frequentato sia da maschi che da femmine lo trovo un p? maschilista.....
e nessuno pensa che chi dice NO si gay.... ? solo una questione di buon gusto... MEGLIO VEDERE UN BEL TERMIGNONI CHE UN PAIO DI TETTE RIFATTE
!!!!
Comment
-
Ducatiiloveyou... scommetto che quando fuori piove o nevica... in paio di tette anche se rifatte possono far molta compagnia ugualmente a molti di noi qui dentro....
Cmq sia, non macher? di postare la foto di qualche bel figliolo su Ducati, per le Ducatiste, vedi Ben Bostrom....Ok??
Comment
-
PUNTI DI VISTA!!!!Originally posted by ducatiloveyouio ti quoto alla grande...Originally posted by gazzaHo votato no...nn mi ? mai piaciuto veder postare ragazze su moto con seguito d commenti del tipo, ke bonazza, oooooOOOOOOOooooooo e simili...
Comunque nn sono Gay!
ci sono gi? anche troppe schifezze per la rete senza incrementare...
Poi sinceramente in forum frequentato sia da maschi che da femmine lo trovo un p? maschilista.....
e nessuno pensa che chi dice NO si gay.... ? solo una questione di buon gusto... MEGLIO VEDERE UN BEL TERMIGNONI CHE UN PAIO DI TETTE RIFATTE
!!!!
Comment
-
Tipo questa?????Originally posted by hfalexDucatiiloveyou... scommetto che quando fuori piove o nevica... in paio di tette anche se rifatte possono far molta compagnia ugualmente a molti di noi qui dentro....
Cmq sia, non macher? di postare la foto di qualche bel figliolo su Ducati, per le Ducatiste, vedi Ben Bostrom....Ok??

BB a torso nudo affianco alla HTR-BIKE????
Comment
-
OK...GRAZIE !Originally posted by hfalexDucatiiloveyou... scommetto che quando fuori piove o nevica... in paio di tette anche se rifatte possono far molta compagnia ugualmente a molti di noi qui dentro....

Comment
-
OTTIMO!Originally posted by desmo4Tipo questa?????Originally posted by hfalexDucatiiloveyou... scommetto che quando fuori piove o nevica... in paio di tette anche se rifatte possono far molta compagnia ugualmente a molti di noi qui dentro....

BB a torso nudo affianco alla HTR-BIKE????
......
Comment
-
Quoto, in un forum d moto preferisco vedere moto, ma ? una mia opinione, d solito nn leggo neanke tutti i post, guardo quelli + interessanti e a tema, ma + ke altro x mancanza d tempo...dopo un discorso del genere se entrer? a vedere qualke gentil donzella in sella all'Unica 2 vera cilindri mi infamereteOriginally posted by ducatiloveyouPoi sinceramente in forum frequentato sia da maschi che da femmine lo trovo un p? maschilista.....
!!!!
v? l? v? l?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...