Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata MTS 1200.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Ciao gius?...
    la modulabilit? che riscontri sulla tua smr ? unica,nel senso che ? l unica moto dotata di quelle pinze ad avere una modulabilit? eccezionale;
    con tutte le altre (hyper in primis...) la modulabilit? ? quella di un paletto infilato tra le razze...
    Comunque concordo (poteva essere diversamente?) con la tua prova,che essenzialmente ricalca al 99% il confronto di cui scrissi io nella primavera del 2010.
    Il fattore "fun" della K ?,attualmente,inarrivabile.
    Ci si avvicina la hyper nella sua ultima declinazione,ma il divertimento ? inficiato da un comportamento ciclistico non propriamente ineccepibile,e comunque va apprezzabilmente piu piano.
    Concordo,in ogni modo,che la multi ? una eccellente moto,e daltronde il mercato le sta dando ragione...

Come ho gi? pi? volte detto , non sono un talebano del marchio , ma un motociclista sempre pronto a cambiare con la due ruote che mi da pi? emozioni.

Ricordo le tue senzazioni anche perch? ne abbiamo riparlato a viva voce , anche quelle di Docste coincidono al 99% con le nostre .

Concordo comunque con la bont? globale del progetto MTS (meicojons a quel prezzo vorrei vedere:gaen .

Ringrazio ducati ed aprilia perch? dopo aver provato MTS e DD1200 mi hanno ancor di pi? reso felice possessore della SMR.:1:

Resto in trepidante e speranzosa attesa della SMR 1200 con motore RC8 doppia accensione.

Ciao Aless?

Comment

• Font Size
      p.s dimenticavo

PREVIA ACCURATA PROVA

potrei convertirmi alla nuova hyper 1198 da 140 cv
      Last edited by yokozuna; 21-08-11, 13:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        Come ti porti avanti?
        sei incastrato , ci vorrebbe una sella tipo SMR , hYper , DD.

In quanto al tipo di guida ? ovvio che non ci vuole tanto per farla derapare di potenza , specialmente con quelle gommaccie di primo equipaggiamento , ma mentre lo fai gli altri ti girano intorno.:gaen:

Peraltro la gamba a terra , a parte la coreografia , non so a cosa possa servire su una moto da 220 kg .

Anche Zerozero l'altro giorno intravesava la sua , UN GS DA 100 cv e ora che ci penso i miei K6 e K7 quando cominciavo a spingere veramente , derapavano e si intraversavano (grazie anche all'antisaltello) , in staccata/ingresso , percorrenza e uscita, ma neanche quella era guida da motard , piuttosto da SS un p? troi@.
        Io non so che dimensioni hai, ma io di sicuro non sono proprio incastrato. Il portarsi avanti al manubrio inteso che invece di essere proprio seduti, stare invece in posizione quasi in piedi, tipo come potrebbe essere la guida di una una vera motard e' chiaro che non e' proprio identica, perche' dovresti avere quasi la sella a filo serbatoio ma ci si riesce comunque. Il derapare era inteso sempre al tipo di guida come dicevamo sopra, oltre che di potenza ma anche ingresso curva e chiaro che lo fai anche con una sportiva. Tieni presente pure che la multistrada ha anche una 190 dietro, se avesse una 180 sarebbe stata forse anche un pelino piu' agile. Anch'io come te prediligo la guida tipo sport anche sulla multistrada, ma ripeto in alcune occasioni e mi viene del tutto naturale, chissa' perche' metto la gamba fuori e come se a volte mi da piu' sicurezza, soprattutto sul misto molto stretto.
        Comunque ti posto un video guardalo da 2'15 e per te in particolare dal 3' 20 circa
        [YOUTUBE]UZTq4sds0RM&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Come ti porti avanti?
          sei incastrato , ci vorrebbe una sella tipo SMR , hYper , DD.

In quanto al tipo di guida ? ovvio che non ci vuole tanto per farla derapare di potenza , specialmente con quelle gommaccie di primo equipaggiamento , ma mentre lo fai gli altri ti girano intorno.:gaen:
          Peraltro la gamba a terra , a parte la coreografia , non so a cosa possa servire su una moto da 220 kg .
          Anche Zerozero l'altro giorno intravesava la sua , UN GS DA 100 cv e ora che ci penso i miei K6 e K7 quando cominciavo a spingere veramente , derapavano e si intraversavano (grazie anche all'antisaltello) , in staccata/ingresso , percorrenza e uscita, ma neanche quella era guida da motard , piuttosto da SS un p? troi@.
          incastrato???ma se mi muovo dove voglio
          Va beh la pp ha la sella diversa...ed altro che coreografia!!

Comment

• Font Size
            p.s dimenticavo

PREVIA ACCURATA PROVA

potrei convertirmi alla nuova hyper 1198 da 140 cv
            E quando esce

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Secondo me tra la tua SMR e la SMT non cambia molto ciclisticamente, forse l'escursione della forcella, quello che cambia o meglio aggiunto e' un bel cupolino, sella, e agganci borse, ma e' identica e non puo' essere versatile come la multistrada:gaen:
              Secondo te...
              ma ? solo arrangiata

Comment

• Font Size
                Io non so che dimensioni hai, ma io di sicuro non sono proprio incastrato. Il portarsi avanti al manubrio inteso che invece di essere proprio seduti, stare invece in posizione quasi in piedi, tipo come potrebbe essere la guida di una una vera motard e' chiaro che non e' proprio identica, perche' dovresti avere quasi la sella a filo serbatoio ma ci si riesce comunque. Il derapare era inteso sempre al tipo di guida come dicevamo sopra, oltre che di potenza ma anche ingresso curva e chiaro che lo fai anche con una sportiva. Tieni presente pure che la multistrada ha anche una 190 dietro, se avesse una 180 sarebbe stata forse anche un pelino piu' agile. Anch'io come te prediligo la guida tipo sport anche sulla multistrada, ma ripeto in alcune occasioni e mi viene del tutto naturale, chissa' perche' metto la gamba fuori e come se a volte mi da piu' sicurezza, soprattutto sul misto molto stretto.
                Comunque ti posto un video guardalo da 2'15 e per te in particolare dal 3' 20 circa
                [YOUTUBE]UZTq4sds0RM&feature=related[/YOUTUBE]

azzzz sar? di certo uno comune come noi , oppure no?

forse ? lo stesso che fa le piroette con quel camion della DD1200?

ANCHE QUESTA E' GUIDATA DA UN PROFESSIONISTA , MA LA DIFFERENZA ? CHE STE COSE SU MTS E DD LE HO VISTE SOLO IN VIDEO MENTRE PER LA K HO IL PIACERE DI CONOSCERE 3 APPASSIONATI (GENTE DI TUTTI I GIORNI) CHE LA GUIDANO COS?.

P.S. LA MOTO NEL VIDEO ? UNA 950 CSARBURATORI BASE DEL 2005 LA SMR 990 INIEZIONE DEL 2009 in poi , ? 3 STEP AVANTI.
                Last edited by yokozuna; 21-08-11, 19:11.

Comment

• Font Size
                  per Simo e Flaga

mi fate capire a cosa servirebbe il piede fuori o a terra se non per coreografia , su una MTS?

Comment

• Font Size
                    Io non so che dimensioni hai, ma io di sicuro non sono proprio incastrato. Il portarsi avanti al manubrio inteso che invece di essere proprio seduti, stare invece in posizione quasi in piedi, tipo come potrebbe essere la guida di una una vera motard e' chiaro che non e' proprio identica, perche' dovresti avere quasi la sella a filo serbatoio ma ci si riesce comunque. ]
                    eccomi , qu? sono sulla vecchia SM 990 , non sono certo una silfide , ma la sella della MTS ? fatta per la comodit? e non favorisce i movimenti , magari quella della PP , sar? pi? adeguata , ma non saprei non l'ho provata, mi fido di Simo.

Last edited by yokozuna; 21-08-11, 19:31.

Comment

• Font Size
                      mi fate capire a cosa servirebbe il piede fuori o a terra se non per coreografia , su una MTS?
                      La uso molto nei tornanti e nel misto stretto si strade nn larghe se poi sono in salita praticamente solo con il piede fuori. perch? riesco a chiudere molto verso l'interno
                      E nn lo faccio per fare e che mi viene da farlo...e nn sono l'unico per fortuna ed ? la prima moto del genere che ho.
                      Poi ripeto..la mia sella ? anche diversa dalle altre , ? pi? sagomata ed ? meno scivolosa sui lati
                      Last edited by simo1098(s)ardo; 21-08-11, 19:39.

Comment

• Font Size
                        Per esempio io lo uso soprattutto sulle curve strettissime e lente, ma molto lente, in citta' spesso, se le condizioni dell'asfalto non sono ottimali, tipo brecciolino per terra, e a volte anche in condizioni ottimali, per una guida sportiva.....Poi se e' solo coreografico non te lo so dire, per me e' piu' coreografico una guida sportiva quando butti giu' il ginocchio per intenderci.

eccomi , qu? sono sulla vecchia SM 990 , non sono certo una silfide , ma la sella della MTS ? fatta per la comodit? e non favorisce i movimenti , magari quella della PP , sar? pi? adeguata , ma non saprei non l'ho provata, mi fido di Simo.

Io vedo solo una figura umana, ma non vedo la moto

Comment

• Font Size
                          due fotine di oggi per farti capire com'? la sella
                          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Last edited by simo1098(s)ardo; 21-08-11, 20:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            La uso molto nei tornanti e nel misto stretto si strade nn larghe se poi sono in salita praticamente solo con il piede fuori. perch? riesco a chiudere molto verso l'interno
                            E nn lo faccio per fare e che mi viene da farlo...e nn sono l'unico per fortuna ed ? la prima moto del genere che ho.
                            Poi ripeto..la mia sella ? anche diversa dalle altre , ? pi? sagomata ed ? meno scivolosa sui lati
                            ah , ecco , la usi alla Valentino , per portare il peso all'interno , quindi in chiave moderna da supersportiva , non alla motard style in eventuali perdite di aderenza o chiusure dell'anteriore per salvare dalla caduta la moto.

Comment

• Font Size
                              Per esempio io lo uso soprattutto sulle curve strettissime e lente, ma molto lente, in citta' spesso, se le condizioni dell'asfalto non sono ottimali, tipo brecciolino per terra, e a volte anche in condizioni ottimali, per una guida sportiva.....Poi se e' solo coreografico non te lo so dire, per me e' piu' coreografico una guida sportiva quando butti giu' il ginocchio per intenderci.

quindi anche tu non da motard , ma a m? di rotelle da bici in caso di circostanze pericolose.

p.s. mai buttato gi? il ginocchio , non ne ho bisogno.
                              Last edited by yokozuna; 21-08-11, 22:33.

Comment

• Font Size

Io vedo solo una figura umana, ma non vedo la moto

grazie della "figura umana"

Comment

X
                                Working...
                                X