Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montare una ohlins su Ducati 916

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao desmo si mi e' gi? tornata la scimmiaadesso vedo se riesco a montare questa ohlins..... Comunque dammi una mano a cercare dei bei cerchi per la vecchietta mia usati color oro

Comment

• Font Size
      SOLO se togli tutti quegli adesivi tamarri e la ripristini in questo modo:

cosi?deve essere la 916!!!

Comment

• Font Size
        La farei a volo cos? ma per levare quei adesivi mi dovrei mettere a verniciarla di nuovo?

Comment

• Font Size
          Eh si...

Comment

• Font Size
            E che faccio?mi sa che conviene prenderle nuove

Comment

• Font Size
              Guarda come mi avevi gia' detto tu se hai intenzione di tenerla anche come seconda moto, non penso ci sia fretta... Penso cmq che una verniciatina giu' da qualche carrozziere di buona mano e a buon prezzo si riesce a fare. Gli adesivi come ben sai sono l'ultimo del problema, il piu' sono i cerchi se li vuoi "dorati" (dicesi magnesio) costicchiano... http://cgi.ebay.it/cerchi-in-magnesi...#ht_518wt_1139
              cmq non e' una tragedia,li trovi in alluminio e li vernici, i posteriori a parte i 1098 hanno tutti lo stesso attacco, l'anteriore e' da vedere piu' che altro per i dischi freno ma si trova tutto... con la calma pero' non ti inscimmiare, fai un progetto a lungo termine e in un paio d'anni ti fai una moto da tenere in salotto

Comment

• Font Size
                @wardog.
                se guardi la foto del 916 noti che il piedino ? identico a quello yamaha,cambia solo l'attacco pinza

Comment

• Font Size
                  Hai ragione tiz sembrano identiche adesso devo misurare le piastre e vedere se vanno speriamo bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Wardog81 View Post
                    Ciao tiz851 sei stato cordialissimo a farmi capire il tutto,ma con la mia ignoranza faccio prima a cercarne una gi? pronta per la mia moto
                    sei il solito ignorante

Comment

• Font Size
                      Ciao tossico mica sei passato da me per contribuire con la tua esperienza

Comment

• Font Size
                        scusate ragazzi mi servirebbe una informazione rapida se qualcuno la s?,posso montare sul mio 1098 base le forcelle ohlins di un s4r che ha apunto le forcelle con interasse attacco pinza 100mm?devo cambiare la piastra di sterzo inferiore?e i diametri asse ruota e interasse?offset vari?grazie a chi mi da una mano

Comment

• Font Size
                          barenare l'inferiore e spessoare manubri e superiore. per il resto va tutto bene,a patto che ti faid are il suo perno ruota.
                          monster 30/25
                          1098 32/25

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                            SOLO se togli tutti quegli adesivi tamarri e la ripristini in questo modo:

MAMMA SANTA CHE BELLAAAAA

cosi?deve essere la 916!!!
                            CHE EMOZIONI

Comment

• Font Size
                              Dog, visto che stai facendo il bravo padawan e stai seguendo i desmojedi consigli ti informo che siamo a buon punto anche con gli adesivi, ho gia?preparato la grafica come originali in foto, anzi se ci fosse qualche anima pia che ha un 916 "graficato" originale che puo?dirmi le dimensioni delle scritte serbatoio e fiancate...

Comment

• Font Size
                                Grazie bello mio dai dai non vedo l ora che arrivano le carene nuove e gli scarichi....

Comment

X
                                Working...
                                X