Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multirutto 1000 DS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoricky View Post
    opinione???
    Adatta per viaggiare secondo te?
    molto comoda, facile ed intuitiva, per nulla stancante... calcola per? che ci ho fatto una 30ina di km. di curve e nulla pi? ...

    non ti dico che sei ben protetto anche a velocit? tedesche, perch? poi partono le perculate sul fatto che non arrivo al cruscotto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Toledo View Post
      molto comoda, facile ed intuitiva, per nulla stancante... calcola per? che ci ho fatto una 30ina di km. di curve e nulla pi? ...

      non ti dico che sei ben protetto anche a velocit? tedesche, perch? poi partono le perculate sul fatto che non arrivo al cruscotto

      Io anche ci ho fatto qualche curva e mi sono divertito non poco
      Aspetto qualcuno che ci abbia viaggiato...

      Grazie cmq

      Comment


      • Font Size
        #18
        La moto si guida bene, trasmette confidenza e si pecepisce sempre molto il livello d'aderenza delle ruote.
        Sui lunghi viaggi autostradali non eccelle per protezione aerodinamica e la sella alla lunga indolenzisce le terga.
        Vibrazioni molto basse e sospensioni che sanno digerire le asperit? completano il quadro di una moto pi? divertente che comoda.

        Certo ? brutta.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io ne avevo una del 2004....fatto circa 32.000 km.....di problemi mai riscontrati.
          La sella ? dura....(quella del 2003 ? una tavola di abete ricoperta di pelle sintetica) ma ho provato a fare anche tappe da 1000km....per? arrivi che sembri sverginato da Mike Tyson...
          L'indicatore del carburante....funziona a modo suo....in pratica il mio andava in riserva dopo 150 km dal pieno...con 20 litri di serbatoio.....e visto che questa moto cosuma poco...avevo un autonomia superiore a 430 km...
          Diciamo che in Ducati avevano paura che rimanevi a senza benzina....allora ti avvisavano un attimino prima!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gasolio_dreams View Post
            per? arrivi che sembri sverginato da Mike Tyson...
            potrebbe anche piacergli

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gasolio_dreams View Post
              Io ne avevo una del 2004....fatto circa 32.000 km.....di problemi mai riscontrati.
              La sella ? dura....(quella del 2003 ? una tavola di abete ricoperta di pelle sintetica) ma ho provato a fare anche tappe da 1000km....per? arrivi che sembri sverginato da Mike Tyson...
              L'indicatore del carburante....funziona a modo suo....in pratica il mio andava in riserva dopo 150 km dal pieno...con 20 litri di serbatoio.....e visto che questa moto cosuma poco...avevo un autonomia superiore a 430 km...
              Diciamo che in Ducati avevano paura che rimanevi a senza benzina....allora ti avvisavano un attimino prima!
              ahahha....
              non c'? modo di ovviare al problema sella?
              Non ne vendono aftermarket pi? morbide?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ci sono quelle Dp in GEL devo dire, almeno per il passeggero che ho + morbida.

                400km con un pieno??? Io non arrivo a 300, ma mi diverto molto , poi la mia di mts1000 non c'ha + un gazzo .

                Max

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  fatti il nuovo monster 1100 evo

                  provato 20 minuti martedi pomeriggio,di un mio amico,se cerchi una moto davvero SFRUTTABILE tutti i giorni,facile,e che abbia un pizzioco di sportivit? anche visibile (non come la vecchia multirutto ) la nuova monster evo ? tanta roba

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    fatti il nuovo monster 1100 evo

                    provato 20 minuti martedi pomeriggio,di un mio amico,se cerchi una moto davvero SFRUTTABILE tutti i giorni,facile,e che abbia un pizzioco di sportivit? anche visibile (non come la vecchia multirutto ) la nuova monster evo ? tanta roba
                    La vedo scomoda per farci lunghi viaggi...soprattutto in due, credo eh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      fatti il nuovo monster 1100 evo

                      provato 20 minuti martedi pomeriggio,di un mio amico,se cerchi una moto davvero SFRUTTABILE tutti i giorni,facile,e che abbia un pizzioco di sportivit? anche visibile (non come la vecchia multirutto ) la nuova monster evo ? tanta roba
                      mi pare di aver capito che ha soprattutto paura dei furti

                      un monster, per quanto la cosa possa sembrare assurda , penso sia una moto abbastanza rubata

                      e poi per viaggare non ? il massimo
                      Last edited by giuseppe_d; 24-08-11, 09:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        mi pare di aver capito che ha soprattutto paura dei furti

                        un monster, per quanto la cosa possa sembrare assurda , penso sia una moto abbastanza rubata

                        e poi per viaggare non ? il massimo
                        Tra l'altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          La vedo scomoda per farci lunghi viaggi...soprattutto in due, credo eh...
                          ? scomoda un speed in 2 ? scomoda una tuono in 2 ? scomoda una brutale in 2

                          ma naked come la cb1000,o la fz1 ,o la monster son comode x viaggiare a media/lunga gittata


                          vattela a provare
                          Last edited by bosco_RR; 24-08-11, 09:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            cio? :gaen:

                            ? come lasciare la Yespica per ingropparsi la Bindi

                            ducatari, che gente :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bastich View Post
                              cio? :gaen:

                              ? come lasciare la Yespica per ingropparsi la Bindi

                              ducatari, che gente :gaen:
                              hai tra i mezzi

                              2 posti 400 cavalli...

                              parliamo due lingue diverse io e te

                              Hai presente la citazione SE NON SEI PAUL NEWMAN NON TE CE METTE AL TAVOLINO?
                              Ecco io non sono Paul Newman
                              Last edited by desmoricky; 24-08-11, 10:05.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                hai tra i mezzi

                                2 posti 400 cavalli...

                                parliamo due lingue diverse io e te
                                non credo

                                quanto hai speso per la 1098?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X