Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non sono pi? vergine (di pista u_u)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non sono pi? vergine (di pista u_u)

    Io direi che...per essere la PRIMA volta che scendo in pista (visto che ai tempi della mito dopo manco un' ora, ahim?, mi abbandon? al ferro di cavallo )...non ? andata affatto male...dalla met? del turno in poi sono migliorato notevolmente e mi ritrovo con parecchio margine da sfruttare ormai il prossimo anno...la moto si ? comportata eccellentemente ed ha rivelato doti motoristiche che io nemmeno pensavo avesse :O

    Per un pistino come pu? esser varano...1000 supersportivi apparte...i 600 e le naked (anche 1000 queste)...non hanno mica un ca**o di vita facile...

    mi padre invece ? andato molto bene...lui s'? sverginato con il mugello ed ? andato tranquillo

    Io devo ancora imparare bene la posizione ESATTA in sella perch? ok che non aprivo la gambina di m**da ma in ogni caso toccavo sempre slider e poggiapiedi ma di saponette, ahim?...nisba u_u (anche se mi pare di essere appeso tipo un panno steso al sole sono sempre e comunque incollato sulla sella )
    comunque sono molto molto soddisfatto per esser la prima volta...le moto son tornate a casa sane senza scivolate ed il divertimento ? stato illimitato , e...prossimo anno prevedo pi? di una pistata

    Fisicamente devastante, non pensavo sul serio con una naked, ma porca tr**a...devastante a morte per avambracci e anche (gli avambracci poi si abituano...le anche no)...il fisico da pista...lo si fa solo in pista!!

    Gomme perfette (diablo rosso corsa 2.0 ant e 1.9 post con 26/27 gradi di temperatura esterna...sentivo scivolare un po il posteriore solo nel tornantino dopo il traguardo ma per tutto il resto PERFETTE, sospensioni idem, PERFETTE, FORSE avrei voluto provare a precaricare un pelo ma non volevo far pacciughi per la prima uscita seria...

    Freni: mi sono trovato veramente male ma non per l' impianto in se...ma solo per le pasticche, che in strada si sono sempre comportate eccellentemente, ma in pista...dopo poco lavoravano male e la moto si ritrovava a frenar un po pochino costringendomi a frenare parecchio prima di dove avrei potuto, ma vabeh, tutta esperienza per il prossimo anno!!! (temo che sia complice di tutto ci? anche un mancato spurgo che non sono riuscito a fare in tempo )...

    Qualche foto:














    Per finire...la mia posteriore, che, cos? ad occhio (totalmente inesperto) non mi pare abbia lavorato male


  • Font Size
    #2
    P.s.- grazie mille a Bosco_RR per i consigli sulle gomme/pressioni ecc...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grandeeeeeeeeeeeee

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella l? Simo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per trovare perfette quelle gomme stavi passeggiando

          la prima volta non si scorda mai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dingo125 View Post
            Per trovare perfette quelle gomme stavi passeggiando

            la prima volta non si scorda mai
            eddai che te devo di...per esser la prima volta in testa avevo anche un po di spirito di conservazione nei riguardi del mezzo

            comuqnue nella seconda met? della giornata certe curve avevo cominciato a capirle bene e riuscivo ad entrare abbasstanza veloce (ora non so se conosci e quanto varano...se si ti dico nello specifico)

            comunque, alla fine...dal contakm sono usciti 118km di pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dingo125 View Post
              Per trovare perfette quelle gomme stavi passeggiando
              beh dai, il record della pista magari lo fa la prossima volta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Slayer View Post
                eddai che te devo di...per esser la prima volta in testa avevo anche un po di spirito di conservazione nei riguardi del mezzo

                comuqnue nella seconda met? della giornata certe curve avevo cominciato a capirle bene e riuscivo ad entrare abbasstanza veloce (ora non so se conosci e quanto varano...se si ti dico nello specifico)

                comunque, alla fine...dal contakm sono usciti 118km di pista
                no non conosco varano, anche se dall'anno prossimo mi toccher? andarci visto che va di moda chiudere i circuiti

                consiglio, nastra il contakm, non bisogna distrarsi quando si guida in pista

                Originally posted by Toledo View Post
                beh dai, il record della pista magari lo fa la prossima volta
                beh dai, andare con gomme stradali in pista non mi sembra il massimo

                Se vuoi puoi metterle pure tu sul 1098, tanto non devi fare il record, no? ? una questione di sicurezza, non di quanto uno gira

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dingo125 View Post

                  beh dai, andare con gomme stradali in pista non mi sembra il massimo

                  Se vuoi puoi metterle pure tu sul 1098, tanto non devi fare il record, no? ? una questione di sicurezza, non di quanto uno gira
                  s? ok, ? preferibile avere gomme in mescola, ma alla PRIMA VOLTA non la vedo come una necessit? impellente... tant'? che ha girato e si ? divertito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    no non conosco varano, anche se dall'anno prossimo mi toccher? andarci visto che va di moda chiudere i circuiti

                    consiglio, nastra il contakm, non bisogna distrarsi quando si guida in pista
                    non ho neanche mai guardato a quanto andavo...le uniche occhiate che tiravo al cruscottino erano solo per vedere quand'? che comnciava a segnarmi la riserva

                    i km li ho segnati prima di entrare e qli ho ricontrollati quando sono uscito alla fine

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Senza dubbio, anch'io la prima volta ho girato con gomme stradali, infatti mi sono sdraiato ma mi sono divertito un mondo lo stesso

                      il mio era un consiglio, poi ognuno ? libero di fare come vuole

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io me lo son gia detto da solo...

                        il prossimo anno per la pista mi faccio un bel treno di sc1/2

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          Senza dubbio, anch'io la prima volta ho girato con gomme stradali, infatti mi sono sdraiato ma mi sono divertito un mondo lo stesso

                          il mio era un consiglio, poi ognuno ? libero di fare come vuole
                          Io ho fatto la mia prima pistata venerd?...e ho montato le GP in mescola

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            complimenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Giorno 2 dopo la pistata



                              CI VOGLIO TORNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! !!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X