Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diciamo che ? costata pi? in birre e cene che in pezzi di moto.. a conti fatti,tra il dai e vai di pezzi siamo sulle 2000 euro...forse meno...
moto compresa
dimenticavo...noi si ? partiti nel 2007....eravamo gi? ben avanti di radical,struttfighter e compagnia bella... senza nulla togliere l'impegno di tutti quelli che hann intrapreso questa strada.
fai conto che c'? stato un lungo stop dovuto all'incidente in pista di davide,alla secondogenita e a molti miei impegni lavorativi.
a conti fatti forse nell'arco di tre mesi lavorandoci con molta pi? convinzione sarebbe stata pronta.
RAGAAAAAAAAAAAAA ci posso CACARE SOPRAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!
mi fa ribrezzo solo a sentire il nome !!!!! GS COMPRESI e tutti quelli che la guidano!!!! in primis xche quando gli incroci manco ti salutano!!! in secondo troppo fricchettone troppo troppo !!!!
Infatti l'autore di quella special ? stato additato dai bmwisti perche ha deturpato una r450
non ho capito bene una cosa... se si vuole procurano i pezzi e basta senn? per fare la rado 2 "uno" puoi acquistare pacchetto completo moto pi? modifiche?!
Comment