Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster S4RS Testastretta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monster S4RS Testastretta

    Qualcuno di voi l'ha avuta o ce l'ha?

    Lo conosco poco come modello... eventualmente mi fareste un piccolo confronto a livello di ciclistica, motore ecc. con l' hyper per chi le ha provate entrambe?!

    Quando ero un po' pi? giovane ( ) ho avuto un S4R, ma come prima moto era davvero troppo impegnativa e sono felicemente passato all' hyper, ma ora quasi quasi un ritorno non mi dispiacerebbe, quantomeno per la "sfida" di guidare un motorone del genere...

  • Font Size
    #2
    Non ho mai provato l'hyper purtroppo.. per? l'ho avuta (S4R testastretta bombardato con mono s4rs e pero' forche showa modificate... ? una bestia, favolosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      insomma non e' che scendi da un triciclo comunque,la hiper e' una bella bestiola

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by diaavel View Post
        insomma non e' che scendi da un triciclo comunque,la hiper e' una bella bestiola
        Ha ha certamente hai ragione, ma rispetto ad esempio all's4r che avevo prima sembra di guidare una bici
        Per? 85cv sono una cosa, 130 un'altra

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti dar? emozioni incredibile, fai il passo.. io volevo farlo tempo fa ma i prezzi erano proibitivi... il mio S4R Testastretta inizio 2008 con neanche 1 anno di vita, kit termignoni, gomme nuove 11.000 km l'avevo pagato 8000... fischia ? ancora a quel prezzo....

          Per? ti divertirai...

          http://youtu.be/DfHRVD5VsKk

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ho mai provato una hyper ma ho un S4Rs con il quale proprio sabato ho girato in pista; che ti devo dire??...sorprendente, eccitante, favoloso, unico...



            FALLO!!! (verbo fare )

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? un cavallo imbizzarrito!!! con circa 130 cv alla ruota ti porta a velocit? da arresto in pochi secondi!! in pista bruci le 600 jappo!!
              per resta il fatto che ? una moto impegnativa, una moto che vuole che gli dai il gas!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io comunque la sto vendendo perch? non riesco a prenderla mai.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sticazzi75 View Post
                  ? un cavallo imbizzarrito!!! con circa 130 cv alla ruota ti porta a velocit? da arresto in pochi secondi!! in pista bruci le 600 jappo!!
                  per resta il fatto che ? una moto impegnativa, una moto che vuole che gli dai il gas!!
                  Bruci... mica troppo, le ultime R6 no almeno io a franciacorta sul dritto e in accelerazione stavo loro di fianco e poi si allontanavano pian piano :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sticazzi75 View Post
                    ? un cavallo imbizzarrito!!! con circa 130 cv alla ruota ti porta a velocit? da arresto in pochi secondi!! in pista bruci le 600 jappo!!
                    per resta il fatto che ? una moto impegnativa, una moto che vuole che gli dai il gas!!
                    130 Cv forse all'albero!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se te la senti io farei il cambio al volo!
                      l'S4RS ha un motore che tira come una bestia!!!mai provata ma ne ho beccate parecchie in pista e per me che sono un p? un cancello con la millona in mezzo alle curve c? da sudare 7 camicie .
                      menomale che ci sono i rettilinei
                      quando avevo il 600 sul dritto in uscita dalle curve fino e 170/180 non riuscivo a passarle .
                      nel complesso cmq le 600 carenate vanno meglio e di pu? in pista ma questo ? un altro discorso ..
                      in strada credo che la naked V2 1000 sia il top che si possa avere
                      l'unica cosa che potrebbe non piacerti ? l'impostazione di guida un p? datata ma se ne hai gi? avuta una il problema non persiste

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sticazzi75 View Post
                        ? un cavallo imbizzarrito!!! con circa 130 cv alla ruota ti porta a velocit? da arresto in pochi secondi!! in pista bruci le 600 jappo!!
                        per resta il fatto che ? una moto impegnativa, una moto che vuole che gli dai il gas!!
                        quoto TUTTO!!! magari non sono molto d'accordo sui cv visto che non l' ho mai rullata ma se dichiarati dalla casa sono 130 vedrai che alla ruota qualcosa meno saranno di sicuro...

                        comunque, per il resto...QUOTO!!!
                        Dall' uscita della variante SECCAAAAAA nuova che hanno fatto a varano che immette sul rettilineo del traguardo, posso confermare che i 600supersportivi sui tengono...non dico da stargli davanti...magari affiancati...magari mi prendono roba tipo 10cm al metro, per?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io dico solo che...se fossi in Ducati la rimetterei in produzione!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho detto 130cv perch? ho lo scarico completo e la centralina. dichiarati sono 147 all'albero con queste modifiche.
                            ma pure fossero 125 alla ruota poco importa.
                            comunque a magione con una r6 con preparazione stock sul rettilineo stavamo pari.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sticazzi75 View Post
                              ho detto 130cv perch? ho lo scarico completo e la centralina. dichiarati sono 147 all'albero con queste modifiche.
                              ma pure fossero 125 alla ruota poco importa.
                              comunque a magione con una r6 con preparazione stock sul rettilineo stavamo pari.
                              Poco importa perch? di RS con 130 e passa cavallini ce ne sono...



                              ...da 125cavallini in giro ci sono anche dei vecchi ferracci come l'S4...magari un p? smanettati...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X