Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info sul TC di serie su 1x98

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info sul TC di serie su 1x98

Ciao, avrei una domanda sui modelli che montano di serie il TC ducati..
    Su internet ho letto che il TC ? molto "sensibile" al tipo di gomma che si monta, mi spiego, sembra (da quel che ho letto) che funziona al top se si montano le coperture di serie (quindi Diablo Supercorsa SP) mentre se si montanto altre gomme (come pure le slick) il TC non funziona bene.. ? vero ??
    E se si cambia il cerchio con uno da 16,5 '' ??

Grazie per ogni risposta

• Font Size
    Originally posted by blasfemo View Post
    Su internet ho letto che il TC ? molto "sensibile" al tipo di gomma che si monta, mi spiego, sembra (da quel che ho letto) che funziona al top se si montano le coperture di serie (quindi Diablo Supercorsa SP) mentre se si montanto altre gomme (come pure le slick) il TC non funziona bene.. ? vero ??

Grazie per ogni risposta
    non ho esperienza diretta ma ho sentito molti che lo dicevano,riviste comprese

Comment

• Font Size
      Originally posted by blasfemo View Post

Grazie per ogni risposta
      Il DTC ducati attuale, ? fatto per funzionare con gomme di caratteristiche equivalenti alle coperture originali.

Funziona benissimo se le gomme rispettano le misure di quelle standard (120/70-17 e 190/55-17).

Quello che influenza il comportamento del DTC ? il profilo gomma e la misura.

Cio' non toglie che gomme di diverse marche possano essere montate.

Cambiando misura cerchi o misura gomme/a chiaramente il DTC ha degli input durante il funzionamento diversi rispetto a quelli di progetto.

La possibilit? di variare la sua invasivit?/intervento su 8 livelli permette di adattarlo (con qualche altro accorgimento) a gomme di misure diverse.

Comment

• Font Size
        se ? vero che mal digerisce un cambio di gomme, speriamo che lo migliorino per la nuova extreme....APRC DOCET!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          se ? vero che mal digerisce un cambio di gomme, speriamo che lo migliorino per la nuova extreme....APRC DOCET!
          quello ? il massimo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo™ View Post
            ... quello Ducati ? uscito di serie sulla moto, prima di quello Aprilia.

quindi Ducati DOCET e poi Aprilia sulla scia giustamente ha migliorato

Comment

X
            Working...
            X