Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uno che ha vinto nove titoli mondiali penso non abbia bisogno di essere giudicato come pilota
io non lo voglio in ducati e voglio sapere se altri la pensano come me' tutto qua
Il Rossi pilota non si discute, visto quello che ha vinto e la superiorit? dimostrata sul campo per oltre un decennio; fin qui ti seguo.
Per giudicarlo come persona bisognerebbe conoscerlo e non credo che siano in molti qui a conoscerlo di persona.
Ergo quello che chiedi ? un'opinione sull'immagine di uno sportivo che, secondo me, dipende moltissimo da come viene descritto dai media o comunque da come sia capace di relazionarsi al pubblico per loro tramite.
Quindi alla fine della fiera stai chiedendo un giudizio sulle sue capacit? di comunicazione; gli ? stata assegnata una laurea honoris causa in materia ...
Ci? non toglie che possa risultare antipatico come tutte le persone (io, te, l'intera umanit?) ed a te, come a molti altri, ducatisti e non, risulta poco simpatico: amen !
Il Rossi pilota non si discute, visto quello che ha vinto e la superiorit? dimostrata sul campo per oltre un decennio; fin qui ti seguo.
Per giudicarlo come persona bisognerebbe conoscerlo e non credo che siano in molti qui a conoscerlo di persona.
Ergo quello che chiedi ? un'opinione sull'immagine di uno sportivo che, secondo me, dipende moltissimo da come viene descritto dai media o comunque da come sia capace di relazionarsi al pubblico per loro tramite.
Quindi alla fine della fiera stai chiedendo un giudizio sulle sue capacit? di comunicazione; gli ? stata assegnata una laurea honoris causa in materia ...
Ci? non toglie che possa risultare antipatico come tutte le persone (io, te, l'intera umanit?) ed a te, come a molti altri, ducatisti e non, risulta poco simpatico: amen !
per chiarire:schumi viene in ferrari,il pilota migliore sicuro ha vinto molto tutto come pilota mi piace,pero' tifo ferrari no lui,infatti si ritira sta fermo un po' gli chiedono di tornare a guidare una ferrari lui dice che ha male la schiena,tre mesi dopo va alla mercedes molti ferraristi non dimenticano poteva risparmiarselo,quello che voglio dire e' che anche schumi da molti ferraristi era rispettato ma non amato.
Per me il Vale in Ducati ci sta come il cacio sui maccheroni... mo si deve solo portare a casa il risultato cio? il mondiale di un italiano su una moto italiana... non ci sono discorsi che tengano...
Megaquote
se si parla della persona bisognerebbe conoscerlo...
di sicuro quello presentato dai media non ? la persona che ? in privato....
a me piace sopratutto la goliardia, il fatto che non scarica ai le colpe ed il gas che d?....
mi chiedo, da quando ha iniziato, perch? non riesce MAI a trovare l'assetto e sono, fino a quando non si schiera x partire, a smontare e rimontare moto anzich? dare gasssssssssss
Comment