Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda ai ducatisti (e non): Vale s? o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Posso rispondere anche se non sono un ducatista...?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      sicuro ci mancherebbe

Comment

• Font Size
        Originally posted by diaavel View Post
        sicuro ci mancherebbe
        Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by diaavel View Post
          uno che ha vinto nove titoli mondiali penso non abbia bisogno di essere giudicato come pilota
          io non lo voglio in ducati e voglio sapere se altri la pensano come me' tutto qua
          Il Rossi pilota non si discute, visto quello che ha vinto e la superiorit? dimostrata sul campo per oltre un decennio; fin qui ti seguo.

Per giudicarlo come persona bisognerebbe conoscerlo e non credo che siano in molti qui a conoscerlo di persona.

Ergo quello che chiedi ? un'opinione sull'immagine di uno sportivo che, secondo me, dipende moltissimo da come viene descritto dai media o comunque da come sia capace di relazionarsi al pubblico per loro tramite.

Quindi alla fine della fiera stai chiedendo un giudizio sulle sue capacit? di comunicazione; gli ? stata assegnata una laurea honoris causa in materia ...

Ci? non toglie che possa risultare antipatico come tutte le persone (io, te, l'intera umanit?) ed a te, come a molti altri, ducatisti e non, risulta poco simpatico: amen !

Comment

• Font Size
            ho modificato il titolo

Comment

• Font Size
              Domanda: Vale s? o no?
              Risposta "embedded": Valentino

Comment

• Font Size
                L'avrei cacciato via dopo aver provato l'1198 sbk a Misano ed aver dichiarato che ? una moto col telaio sbagliato....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gluca View Post
                  Il Rossi pilota non si discute, visto quello che ha vinto e la superiorit? dimostrata sul campo per oltre un decennio; fin qui ti seguo.

Per giudicarlo come persona bisognerebbe conoscerlo e non credo che siano in molti qui a conoscerlo di persona.

Ergo quello che chiedi ? un'opinione sull'immagine di uno sportivo che, secondo me, dipende moltissimo da come viene descritto dai media o comunque da come sia capace di relazionarsi al pubblico per loro tramite.

Quindi alla fine della fiera stai chiedendo un giudizio sulle sue capacit? di comunicazione; gli ? stata assegnata una laurea honoris causa in materia ...

Ci? non toglie che possa risultare antipatico come tutte le persone (io, te, l'intera umanit?) ed a te, come a molti altri, ducatisti e non, risulta poco simpatico: amen !
                  per chiarire:schumi viene in ferrari,il pilota migliore sicuro ha vinto molto tutto come pilota mi piace,pero' tifo ferrari no lui,infatti si ritira sta fermo un po' gli chiedono di tornare a guidare una ferrari lui dice che ha male la schiena,tre mesi dopo va alla mercedes molti ferraristi non dimenticano poteva risparmiarselo,quello che voglio dire e' che anche schumi da molti ferraristi era rispettato ma non amato.

Comment

• Font Size
                    Per me il Vale in Ducati ci sta come il cacio sui maccheroni... mo si deve solo portare a casa il risultato cio? il mondiale di un italiano su una moto italiana... non ci sono discorsi che tengano...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gluca View Post

Megaquote

se si parla della persona bisognerebbe conoscerlo...

di sicuro quello presentato dai media non ? la persona che ? in privato....
                      a me piace sopratutto la goliardia, il fatto che non scarica ai le colpe ed il gas che d?....

Comment

• Font Size
                        mi chiedo, da quando ha iniziato, perch? non riesce MAI a trovare l'assetto e sono, fino a quando non si schiera x partire, a smontare e rimontare moto anzich? dare gasssssssssss

Comment

• Font Size
                          L'avrei cacciato via dopo aver provato l'1198 sbk a Misano ed aver dichiarato che ? una moto col telaio sbagliato....
                          Ma quando mai....

Comment

• Font Size
                            Forza Rossi sempre e comunque.
                            L'ho sempre tifato anche quando non guidava la moto giusta.
                            E sempre lo faro'.

Rossi uomo non lo conosco e non posso esprimermi.

Comment

• Font Size
                              deve assolutamente rimanere con la ducati....non facciamo scherzi per favore!!!:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                                Mi ? sempre stato sulle balls...... (come quello col pizzetto), quindi per me:

fora di ball!!!!!

Ci rivoglio qualche australiano sulle ducati fanno miracoli

Max

Comment

X
                                Working...
                                X