Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendite ducati

sul corriere dello sport di oggi vi e' un articolo che riassunto dice:
    2006-2010
    nonostante la crisi
    +63% sul meercato americano
    +39,3% su quello inglese
    +27% tedesco
    +15,6% su quello checchino francese

quota di mercato passata da 4,4% a 8,7%

in pratica che vincano che perdano
    che abbiano Stoner e vincano che abbiano il ricciolino e perdano...

quelli che fanno moto .. belle, affascinanti, performanti, boh chiamatele come vi pare...
    di certo non economiche

vendono...
    il resto e' fuffa.....

• Font Size
    vediamo quanto dura dopo la "cura rossi"

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      sul corriere dello sport di oggi vi e' un articolo che riassunto dice:
      2006-2010
      nonostante la crisi.................
      Sbaglio o gli schiaffi li stanno prendendo nel 2011? vediamo i dati dell'anno prossimo, prima di tirare le somme?

Comment

• Font Size
        il motociclista che compra una moto solo perch? vince in SBK o in motoGp ? un coglione!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post
          Sbaglio o gli schiaffi li stanno prendendo nel 2011? vediamo i dati dell'anno prossimo, prima di tirare le somme?
          Non mi pare proprio che il 2011 Ducati stia andando male per quanto riguarda le vendite.

Poi, chiedete in Ducati se sono contenti dell'effetto Rossi in termini di Merchandising..

A proposito, vednite agosto: http://www.moto.it/news/mercato-ad-a...e-vendite.html
          Last edited by Gibbolamappa; 03-09-11, 16:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxegb View Post
            naaa

per adesso le vendite vanno pi? che bene

? dopo il divorzio a fine 2012 che le cose cambieranno

Comment

• Font Size
              Io mi compro la moto xke mi piace quel modello in quel momento...
              Ke mi frega se vince in MotoGP,Sbk o ci corre rossi,stonere ecc??

Visto ke in Sbk fa cacare allora la S1000 RR sarebbe un cesso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by sticazzi75 View Post
                il motociclista che compra una moto solo perch? vince in SBK o in motoGp ? un coglione!!
                hai appena offeso l'80% dei partecipanti alla presente sezione

Comment

• Font Size
                  non credo perch? il ducatista solitamente ? talebano come me!!!!!

penso che quella percentuale si riferisca pi? alle altre sezioni....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    vediamo quanto dura dopo la "cura rossi"

hai ragione altro che effetto rossi,comunque ragazzi il coraggio della ducati nel lanciare nuovi modelli e moto fuori dalle righe sta pagando,vedi vecchia e nuova mts,diavel,iper,stret,la gamma si rinnova sempre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      hai appena offeso l'80% dei partecipanti alla presente sezione
                      Fortunatamente ... c'? chi si offende da solo ... gli basta scrivere stronzate come hai appena fatto tu

lieto di non pensarla come te !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sticazzi75 View Post
                        ecco io sono un coglione,ho comprato il diavel perche vince in sbk
                        tutti quelli che comprano la multi la comprano perche' vince in sbk
                        tutti quelli che comprano il monster lo comprano perche' vince in sbk
                        idem per iper,stret.,

scherzi a parte,sicuramente i buoni risultati aiutano,ma non sono decisivi
                        i prodotti ducati sono di ottima qualita'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Fortunatamente ... c'? chi si offende da solo ... gli basta scrivere stronzate come hai appena fatto tu

lieto di non pensarla come te !!!
                          eh beh,si vede che fai parte del restante 20% di intenditori..............gi?.......

lieto anch'io naturalmente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            eh beh,si vede che fai parte del restante 20% di intenditori..............gi?.......

lieto anch'io naturalmente
                            Si vede solo che quello che pensi non ? la realt? dei fatti e che, soprattutto, le tue convinzioni superano di gran lunga la tua intelligenza

ora falla finita, perch? sei partito col piede sbagliato ed io non ho un granch? di pazienza e soprattutto non ho nessuna intenzione di accettare che un ragazzino vomiti cagate cos?, facendo il superiore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Si vede solo che quello che pensi non ? la realt? dei fatti e che, soprattutto, le tue convinzioni superano di gran lunga la tua intelligenza

ora falla finita, perch? sei partito col piede sbagliato ed io non ho un granch? di pazienza e soprattutto non ho nessuna intenzione di accettare che un ragazzino vomiti cagate cos?, facendo il superiore
                              punti di vista...

a me non sembra che ci? che tu affermi cos? perentoriamente rappresenti la realt? dei fatti,quantomeno dovresti dimostrarmi il contrario prima di esternare determinate affermazioni;poi saresti padrone di tacciarmi quanto ti pare.

e non mi sembra di essermi alterato o di averti offeso,come non mi sembra di aver giudicato in positivo o in negativo le tue affermazioni,poi fa' come vuoi,figurati cosa pu? venirmene nelle tasche...

p.s.:tra l'altro ti sei intromesso facendo il moderatore paladino-supereroe in un botta e risposta tra me e l'altro utente,e non mi sembra affatto che il suddetto dialogo avesse trasceso le regole del vivere civile o del tono scherzoso...boh....
                              sempre pi? perplesso circa la moderazione di questa sezione,ma posso anche sbagliarmi....

Comment

X
                              Working...
                              X