Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONDIALE MOTOGP 2011 : te per chi tifi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • MONDIALE MOTOGP 2011 : te per chi tifi?

    Nella lotta al titolo....voi per chi tifate?

    Nonostante abbia un affetto incredibile nei confronti di Stoner per tutto quello che ha portato alla Ducati.....tifo come un forsennato per Lorenzo e per la Yamaha!

    VAI JORGE PUOI FARCELA!

    Si prega anche di specificare le motivazioni (simpatia, odio per la Honda, odio per gente come Maoni e company ecc ecc)
    51
    Stoner
    76.47%
    39
    Lorenzo
    23.53%
    12

  • Font Size
    #2
    Lorenzo!!

    quest'anno mi piace tantissimo, guida bene e delle interviste ? spettacolare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      stonnnner
      e' il numero 1. un gradino sopra gli altri ed una scalinata sopra al 46

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma a te la laurea l'hai presa per corrispondenza?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho votato Stoner anch'io.............per quello che ha fatto in Ducati, anche Lorenzo ? forte e sta guidando (anzi ha sempre guidato) la M1 in maniera spettacolare...........ma al cuore non si comanda, quindi..........Go Casey GO!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            Nella lotta al titolo....voi per chi tifate?

            Nonostante abbia un affetto incredibile nei confronti di Stoner per tutto quello che ha portato alla Ducati.....tifo come un forsennato per Lorenzo e per la Yamaha!

            VAI JORGE PUOI FARCELA!

            Si prega anche di specificare le motivazioni (simpatia, odio per la Honda, odio per gente come Maoni e company ecc ecc)

            sei il solito rosicone ducataro

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho votato Stoner!! mi sembra sempre un pezzo di ducati che corre su una honda!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sticazzi75 View Post
                io ho votato Stoner!! mi sembra sempre un pezzo di ducati che corre su una honda!!





                te piacerebbe che un pezzo di una Honda finisse su una Ducati!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho votato stoner perch? gli han sempre tirato merda dietro ed ? giusto che si riscatti mettendo l'1 sulla carena. anche se la honda mi sta antipatica.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    stoner perch? sarebbe una giusta rivincita nei confronti di chi l'ha smerdato per anni, perch? ? quello con la guida pi? incredibile di tutti e certe volte mi ricorda il mitico ks34 e perch? col 2? mondiale sarebbe il pilota pi? forte in assoluto nelle 800.....devo dire che comunque sono molto combattuto perch? lorenzo lo ammiro davvero tanto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gpm View Post
                      Ma a te la laurea l'hai presa per corrispondenza?
                      Da come scrivi....suppongo che hai la licenza elementare...vero??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Stoner...mi piace come guida, il suo modo di porsi e poi mi metto nei suoi panni quando guarder? Rossi e la ducati e dir? "PIRLONI!"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Onestamente tra i due faccio molta fatica a scegliere, sono entrambi immensi per? quest'anno scelgo Lorenzo visto che sta' combattendo la battaglia con un mezzo un po' meno performante della Honda.....e poi perch? ad ogni intervista prende per i fondelli i giornalisti di mediaset

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sono un ducatista super convinto ma io tifo STOOOONERRRRRRRRR.
                            maledizione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho votato Lorenzo solo perch? so che lo vince Stoner, sperando in un p? di suspence...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X