Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane rialzate di 2cm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    2 cm sono molti su quella moto, ma potrebbero contare meno se i poggiapiedi fossero pi? lunghi riducendo la luce a terra...

... ma porca trota, ma se vuoi piegare axxo ti compri la Diavel?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      2 cm sono molti su quella moto, ma potrebbero contare meno se i poggiapiedi fossero pi? lunghi riducendo la luce a terra...

... ma porca trota, ma se vuoi piegare axxo ti compri la Diavel?

non ci siamo capiti,io mi accontento e molto di come piega il diavel il mio discorso era se cambia molto alzarle di 2cm.
      siccome costano una cifra quelle della rizoma,chiedevo un consiglio.
      di sicuro se voglio fare i piegoni cambio moto,ma siccome mi sto divertendo come un matto con il diavel me lo tengo e addio piegoni,poi piuttosto che fare i piegoni con una velocita di percorrenza della curva da ridicoli,mi accontento di piegare meno ma la curva farla e farla bene,come ho gia' detto ne vedo a centinaia di piegatori ridicoli

Comment

• Font Size
        Be' i centimetri non bastano mai..
        per due centimetri pagherei anche piu' di 500 euri

Comment

• Font Size
          Originally posted by ERGAL View Post
          Be' i centimetri non bastano mai..
          per due centimetri pagherei anche piu' di 500 euri
          Donne, ? arrivato Rocco!!!

diaavel spessora l'aggancio del mono sul telaietto superiore di un buon 5 mm che dovrebbero equivalere a circa 2-3 cm sul perno ruota posteriore...

... in tal modo la moto sar? pi? agile e avr? maggiore luce a terra.

Last edited by MiKiFF; 11-09-11, 06:57.

Comment

• Font Size
            Mi correggo, hai una soluzione con cinematismo tutto infulcrato nel forcellone, non puoi fare un kaxxo, ti tocca cambiare mono con uno ad interasse variabile per fare ci? che ti ho detto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Mi correggo, hai una soluzione con cinematismo tutto infulcrato nel forcellone, non puoi fare un kaxxo, ti tocca cambiare mono con uno ad interasse variabile per fare ci? che ti ho detto...

grazie per il consiglio,ma penso che sia difficile trovare un mono per il diavel.
              secondo te esiste un mono della ohlins per il diavel,o la possibilita di montare i componenti ohlins diciamo tenendo la carcassa?

Comment

• Font Size
                2 cm non sono pochi (ma 500 euri sono decisamente tanti)

poi fai spessorare leggermente la sella per recuperare lo spazio perso

Comment

X
                Working...
                X