Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 848 le foto ufficiali....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolo25 View Post
    12000e mi sembra un buon prezzo considerando pero' che costa meno del monster evo che ha 90cv raffreddato ad aria!!!
    quoto, poi d'estetica non ? male, se poi han risolto il problema dell'avantreno che si sentiva pochissimo... far? un successone, anche perch? il motore dell'848 ? perfetto per quella moto!

    Comment


    • Font Size
      #17
      anche perche' capisco che il monster e piu vivibile in coppia, a parte quello non avrebbe senso comprare il monster a pari cifra con la sf848!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Docste View Post
        Gialla???!!! se la vede lo Zappa, s'accatta pure questa!
        :gaen:
        mah.....cosa vuoi pretendere da uno che si compra sta roba.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gasolio_dreams View Post
          mah.....cosa vuoi pretendere da uno che si compra sta roba.....

          con me non ci viene pi? in giro :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cmq, per la precisione, il Monster Evo costa 11.900 , con abs e controllo di trazione.

            Non so quale sar? la dotazione della SF 848, 12.000 cmq mi pare ottimo come Listino se sar? confermato.

            Comment


            • Font Size
              #21
              a Streetfighter 848, che a novembre 2011 sar? nei Ducati Store, viene proposta nel tradizionale Rosso Ducati ma anche in due nuove colorazioni: “Figther Yellow” che rappresenta un ritorno per Ducati e “Dark Stealth”.
              Il prezzo della nuova naked bolognese sar? di circa 12.000 euro.
              La 848 sar? provata da Moto.it a fine settembre.

              La Dark Stealth... magari usata, un giorno... se mi piace..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Docste View Post
                con me non ci viene pi? in giro :gaen:
                che pederasta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Cmq, per la precisione, il Monster Evo costa 11.900 , con abs e controllo di trazione.

                  Non so quale sar? la dotazione della SF 848, 12.000 cmq mi pare ottimo come Listino se sar? confermato.

                  l'articolo parla di tc e abs, presumo come il monster!Quindi il prezzo sarebbe molto simile a parita' di dotazioni!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Virgo View Post
                    a Streetfighter 848, che a novembre 2011 sar? nei Ducati Store, viene proposta nel tradizionale Rosso Ducati ma anche in due nuove colorazioni: ?Figther Yellow? che rappresenta un ritorno per Ducati e ?Dark Stealth?.
                    Il prezzo della nuova naked bolognese sar? di circa 12.000 euro.
                    La 848 sar? provata da Moto.it a fine settembre.

                    La Dark Stealth... magari usata, un giorno... se mi piace..
                    Non dicono nulla sulle quote ciclistiche.
                    Se hanno accorciato il passo o messo la forka pi? in piedi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Non dicono nulla sulle quote ciclistiche.
                      Se hanno accorciato il passo o messo la forka pi? in piedi
                      Adotta il motore 848 Testastretta 11? e la nuova geometria del telaio. L'erogazione della potenza dovrebbe essere pi? fluida e gestibile; ? stata in parte rivista l'ergonomia ed ? confermata la presenza dell'apprezzato Ducati Traction Control (DTC).

                      su moto.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Con photoshop ho sovrapposto delle foto laterali in HD di SF1098 ed 848, la sorellina ha gli steli pi? verticali, dunque angolo di cannotto pi? chiuso, di ben pi? di un grado.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Con photoshop ho sovrapposto delle foto laterali in HD di SF1098 ed 848, la sorellina ha gli steli pi? verticali, dunque angolo di cannotto pi? chiuso, di ben pi? di un grado.

                          questo comporta di sentire di piu' l'anteriore? sar? inclinato come quello del monster?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Virgo View Post
                            questo comporta di sentire di piu' l'anteriore? sar? inclinato come quello del monster?
                            Di certo si pu? dire che l'848 sar? pi? agile, mentre l'interasse lungo e l'angolo di cannotto aperto della SF 1098 determinano una notevole stabilit? che da confidenza ma porta anche a piegare tanto per fare la medesima curva e ad alti angoli ? facile sbagliare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Con photoshop ho sovrapposto delle foto laterali in HD di SF1098 ed 848, la sorellina ha gli steli pi? verticali, dunque angolo di cannotto pi? chiuso, di ben pi? di un grado.

                              Allora il mio occhio non mi ha tradito!

                              Desmoneeeee!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X