Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dy27 ha provato il diavel, ecco cosa dice

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ERGAL View Post
    Hi hi mi piace sta cosa...u? la mia moto frena fin troppo non scherziamo
    comunque sia a me il diavel piace..come in genere tutte le moto inutili ed esagerate..inclusa la mia
    anche a me piace il genere,ma la tua i freni del diavel se li scorda,accelera ma poi per frenare devi affidarti ai santi se sei credente se no so caxi tuoi.
    ma tu hai provato il diavel?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by diaavel View Post
      anche a me piace il genere,ma la tua i freni del diavel se li scorda,accelera ma poi per frenare devi affidarti ai santi se sei credente se no so caxi tuoi.
      ma tu hai provato il diavel?
      Non ancora..ma i freni della king li conosci ? Sai che pinze sono..? quelle della busa.
      e...non credo tu l'abbia provata..o non parleresti cosi.
      non esiste solo san brembo...e ti assicuro che prego quando giro il gas non quando freno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ERGAL View Post
        Non ancora..ma i freni della king li conosci ? Sai che pinze sono..? quelle della busa.
        e...non credo tu l'abbia provata..o non parleresti cosi.
        non esiste solo san brembo...e ti assicuro che prego quando giro il gas non quando freno
        e tu,sei sicuro,ma sicuro che in accelerazione sia superiore la tua?
        la tua io la ho provata,forse aveva i freni bruciati ma manco paragonarli a quelli del diavel,quello me lo ricordo bene.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by diaavel View Post
          ti chiedo solo un favore fai un post con le tue sincere impressioni?
          ma quando la ha provata desmoone non mi ha detto niente
          Certo che lo far? !!! Probabilmente sabato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by diaavel View Post
            e tu,sei sicuro,ma sicuro che in accelerazione sia superiore la tua?
            la tua io la ho provata,forse aveva i freni bruciati ma manco paragonarli a quelli del diavel,quello me lo ricordo bene.
            Di motore spiacente ma non c'? storia..ivi inclusa l'accelerazione e non potrebbe essere altrimenti.
            ma non accaniamoci su questo...si parlava di altro.
            ma dimitri dove e' finito ? dimitriiiiiiiiiii parla !

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ERGAL View Post
              Di motore spiacente ma non c'? storia..ivi inclusa l'accelerazione e non potrebbe essere altrimenti.
              ma non accaniamoci su questo...si parlava di altro.
              ma dimitri dove e' finito ? dimitriiiiiiiiiii parla !
              guarda che la tua moto e' una bella bestiola lo so, la sua sorella maggiore ha fatto scuola,se ti capita prova il diavel poi mi dici.
              poi quello che hai trovato tu rientrava dal bar,era uno sfigatiello.
              ogni modo noi due amiamo il genere quello lasciamelo,marchi diversi ma qualcosa ci unisce non trovi?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Toledo View Post
                Certo che lo far? !!! Probabilmente sabato
                hei toledo ci conto,altrimenti faccio il post al posto tuo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Fai un topic su una prova presunta???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by diaavel View Post
                    guarda che la tua moto e' una bella bestiola lo so, la sua sorella maggiore ha fatto scuola,se ti capita prova il diavel poi mi dici.
                    poi quello che hai trovato tu rientrava dal bar,era uno sfigatiello.
                    ogni modo noi due amiamo il genere quello lasciamelo,marchi diversi ma qualcosa ci unisce non trovi?
                    Si la follia credo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ERGAL View Post
                      Non ancora..ma i freni della king li conosci ? Sai che pinze sono..? quelle della busa.
                      e...non credo tu l'abbia provata..o non parleresti cosi.
                      non esiste solo san brembo...e ti assicuro che prego quando giro il gas non quando freno
                      Ma lascia perdere.. a parlare di monoblocco, freni bruciati.. con una DIAVEL...
                      a parte che due monoblocco brembo le trovi a 250 euro... e poi, che cazz servono i freni su strada? in strada NON si frena, si scorre.... e sai quanti parolai ho incontrato col mio cbr 600 con forcelle manco rovesciate con 32.000 km e 9 anni mai riviste, e pinze assiali della gig niko con tubi in gomma.... beh almeno adesso con me hanno smesso di parlare di freni che non frenano, forcelle che non forcellano, pieghe subumane, sverniciate di R1, 1198R e altre improbabili cazzate?

                      Goditi la tua diavel e impegnati a chiudere la gomma ma le caratteristiche tecniche lasciale fuori, brembo ? ottima ma ci son tante altre marche che vanno altrettanto bene e al 90% della gente manco si accorgerebbe della differenza.... se poi si parla di CUSTOM rido anche
                      Last edited by Virgo; 13-09-11, 22:13.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma qualcuno potrebbe spiegarmi la funzionalit? di questa moto???Non ? un SS,non ? un custum,non ? da turismo,non ? una naked,non ? un cross,non ? trial.....che cazz ?????A cosa serve???
















































                        p.S Moto da bar???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Scusami se mi intrometto, ma sinceramente non capisco. Ma una moto deve per forza rientrare nelle categorie da te listate? Se poi non ? compresa tra queste ? da bar? Ma dai, allora anche la mia ? da bar
                          Non ? enduro, non ? naked, non ? SS
                          Ma che minkia di moto mi sono comprato

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            Scusami se mi intrometto, ma sinceramente non capisco. Ma una moto deve per forza rientrare nelle categorie da te listate? Se poi non ? compresa tra queste ? da bar? Ma dai, allora anche la mia ? da bar
                            Non ? enduro, non ? naked, non ? SS
                            Ma che minkia di moto mi sono comprato
                            Ma si dai...? per rompere un po le balle.....
                            Comunque la multistrada non ? un'enduro e non ? una naked....ma alla fine ci si pu? fare dei tratti di sterrato "NON CROSS" senza problemi e la si pu? tranquillamente usare come moto da turismo e da.................bar..........ahahahhahaha



                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Un report conto terzi???



                              caxxo che servizio ???

                              Originally posted by diaavel View Post
                              se non si puo' chiudi pure,ma ho trovato belle e giuste le sue parole.
                              accidenti se la provasti anche tu e desmoone
                              grande diaavel, hai fatto bene, son contento che ti sia piaciuto il mio minireport

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Confermo che sabato mattina prover? Diavel e Multistrada ...

                                Per il report dovrete aspettare, perch? sabato pomeriggio al D STORE di Torino ci sar? un certo Troy Bayliss

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X