Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"tutto quello che proviamo non va..."

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by diaavel View Post
    io penso che ora la ducati si affidi completamente nelle mani di messia vale,facciano tutto quello che vuole e il prossimo anno tiriamo le somme oramai.

    ma dico e se lo ricordi bene ma molto bene che l'anno scorso qua la ducati ha trionfato e con stoner questa moto andava molto bene,dunque il merito di tutti i mondiali e titoli vinti da rossi non vanno solo a lui ma a honda e yamaha che gli facevano avere una grande moto,mentre stoner anche con quel ferro ma che dico ferro bidone,ma che dico bidone cesso di moto che e' la ducati VINCEVA,senza dimenticare il buon CAPIREX che ha sfiorato un mondiale e sappiamo tutti come lo ha perso.
    Ma in che lingua bisogna scrivertelo che la moto che guidava stoner non e' la stessa di oggi ? ...che mentre ducati ha solo peggiorato le prestazioni della propria gp le altre sono volate via verso limiti ancora superiori?
    ma lo stoner delle ultime gare in ducati te lo ricordi vero!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ERGAL View Post
      Ma in che lingua bisogna scrivertelo che la moto che guidava stoner non e' la stessa di oggi ? ...che mentre ducati ha solo peggiorato le prestazioni della propria gp le altre sono volate via verso limiti ancora superiori?
      ma lo stoner delle ultime gare in ducati te lo ricordi vero!
      solo piccole ed impercettibili modifiche,fatte apposta per valentino e la cura si vede

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoone View Post
        Le parole di Rossi dopo l'ennesima batosta.

        Voi, seriamente, cosa n'e pensate?
        Quello che pensavo prima, la moto e' un cesso e continua ad esserlo...

        Cosa ne pensate voi ducazzisti talebani invece che a ogni pezzo nuovo siete convinti che e' arrivata la svolta?

        Comment


        • Font Size
          #19
          regaliamogli un corso al DRE

          Comment


          • Font Size
            #20
            io penso che Rossi o Stoner o qualsiasi altro pilota il risultato non cambierebbe di molto...

            gli altri hanno fatto passi in avanti mostruosi quest'anno mentre la ducati ? migliorata di pochissimo (o niente) basta guardare i tempi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              io penso che Ducati non avendo nel suo DNA la lotta sullo stesso piano abbia paura di cambiare e di affrontare sullo stesso comapo i Japponesi, attestato che questa strada non ? MAI stata vincente (infatti il 2007 c'era comunque una netta differenza tecnica oltre ad un motore spettacolare e un pilota in palla)

              forse semplicemente Ducati non ? in grado di costruire moto all'altezza, questo sarebbe un'amara scoperta per Vale, lui chiede le cose giuste per migliorare ma se non glie le danno...

              (questo post e serio e esente da tentativi perculatori, giusto per chiarezza)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by darionik View Post
                io penso che Ducati non avendo nel suo DNA la lotta sullo stesso piano abbia paura di cambiare e di affrontare sullo stesso comapo i Japponesi, attestato che questa strada non ? MAI stata vincente (infatti il 2007 c'era comunque una netta differenza tecnica oltre ad un motore spettacolare e un pilota in palla)

                forse semplicemente Ducati non ? in grado di costruire moto all'altezza, questo sarebbe un'amara scoperta per Vale, lui chiede le cose giuste per migliorare ma se non glie le danno...

                (questo post e serio e esente da tentativi perculatori, giusto per chiarezza)

                se questo post ? serio...noi seriamente cosa dovremmo pensare di uno che dice che ducati nn sa far moto ?

                tu conosci qualche casa nn giapponese,che nell'era moderna prende,si iscrive in mgp e vince un gp al primo anno ?
                quale ? stata l'ultima casa nn giapponese a vincere un mondiale in mgp-500 ?

                nn ci riusc? cagiva
                nn ci riusc? aprilia che ha dominato e ancora domina le categorie minori (125-250)
                bmw manco ci pensa a entrare ( e son un colosso come azienda)
                aprilia idem pur avendo le conoscenze

                SERIAMENTE,cosa dovremo pensare ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by arabykola View Post

                  SERIAMENTE,cosa dovremo pensare ?
                  dovresti prendere atto che a parit? di cilindri e cilindrata siete quello che era la Paton qualche anno fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mi gioco le palle: 2012 levano il desmo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Maoni View Post
                      dovresti prendere atto che a parit? di cilindri e cilindrata siete quello che era la Paton qualche anno fa

                      ho detto ''seriamente'' :gaen:

                      nn seriamente : ma va cagher

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Mi gioco le palle: 2012 levano il desmo
                        L'unica cosa buona che fanno???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Mi gioco le palle: 2012 levano il desmo
                          no dai, questi sono legati alle tradizioni

                          ...forse tornano al 2 valvole :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by arabykola View Post
                            ho detto ''seriamente'' :gaen:

                            nn seriamente : ma va cagher
                            io posso anche andare a cagare, ma i risultati dicono questo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by darionik View Post
                              io penso che Ducati non avendo nel suo DNA la lotta sullo stesso piano abbia paura di cambiare e di affrontare sullo stesso comapo i Japponesi, attestato che questa strada non ? MAI stata vincente (infatti il 2007 c'era comunque una netta differenza tecnica oltre ad un motore spettacolare e un pilota in palla)

                              forse semplicemente Ducati non ? in grado di costruire moto all'altezza, questo sarebbe un'amara scoperta per Vale, lui chiede le cose giuste per migliorare ma se non glie le danno...

                              (questo post e serio e esente da tentativi perculatori, giusto per chiarezza)
                              Originally posted by arabykola View Post
                              se questo post ? serio...noi seriamente cosa dovremmo pensare di uno che dice che ducati nn sa far moto ?

                              tu conosci qualche casa nn giapponese,che nell'era moderna prende,si iscrive in mgp e vince un gp al primo anno ?
                              quale ? stata l'ultima casa nn giapponese a vincere un mondiale in mgp-500 ?

                              nn ci riusc? cagiva
                              nn ci riusc? aprilia che ha dominato e ancora domina le categorie minori (125-250)
                              bmw manco ci pensa a entrare ( e son un colosso come azienda)
                              aprilia idem pur avendo le conoscenze

                              SERIAMENTE,cosa dovremo pensare ?
                              penso che hai sbagliato post!!! che non s? far moto l'ho scritto nella sezione delle ultracazate

                              qui ho solo analizzato i fatti, ovvero che non ci sono state vittorie a "parit? di condizioni", puoi giocare con la semantica quanto vuoi non cambia i fatti
                              e poi se mi confermi che le case NON japponesi non ci sono mai riuscite implicitamente ammetti che i mippo siano superiori.... (nota leggermente ironica)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Maoni View Post
                                no dai, questi sono legati alle tradizioni

                                ...forse tornano al 2 valvole :gaen:
                                Un Cucciolo da competizione lo vedo bene....:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X