Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wsbk 2012: ducati nn omologa la xtreme (panigale)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi per tappare la bocca ai bambini usano il ciuccio del rimandare la partecipazione?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Quindi per tappare la bocca ai bambini usano il ciuccio del rimandare la partecipazione?

mi tocca correggermi all'istante

Comment

• Font Size
        Magari ritornano ufficiali negli usa dove il mercato tira...
        Non ho capito se in WSBK schierano il team ufficale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vinz View Post
          Magari ritornano ufficiali negli usa dove il mercato tira...
          Non ho capito se in WSBK schierano il team ufficale
          Che tira? Le giapponesi nemmeno le portano piu' le sportive qui...

Comment

• Font Size
            parlo del brand

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              forse perche' nella moto gp ben figurava, mentre adesso sono tutti i riflettori su sta moto che non riescono a farla andare sotto al c..o di rossi, e questa nuova moto a preso molte soluzioni tecniche che ricordano la motogp non mi sembra una bella pobblicita'!
              Per? bisognerebbe leggerli i numeri di vendita Ducati.

Non stanno male e il debutto nella SBK lo possono rimandare tranqulli!

Alla facciazza di chi voleva portarsi a casa un 1098S a due lire (come me!!)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                Per? bisognerebbe leggerli i numeri di vendita Ducati.

Non stanno male e il debutto nella SBK lo possono rimandare tranqulli!

Alla facciazza di chi voleva portarsi a casa un 1098S a due lire (come me!!)
                beh ormai li trovi a 10 mila....se non ? svalutazione questa....e l'anno prossimo costeranno ancora meno...almeno altri 1000

Comment

• Font Size
                  le ragioni della mancata omologazione sono altre...e molto poco confortanti...gi? scritto tempo f?...

tutto ad un tratto sembra che non riescono pi? a fare una moto giusta..

Comment

• Font Size
                    Cosa intendi Matius la moto non va?
                    Solo il telaio non telaio o anche il motore?
                    Non lanciare il sasso e nascondere la mano dai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matius View Post
                      le ragioni della mancata omologazione sono altre...e molto poco confortanti...gi? scritto tempo f?...

tutto ad un tratto sembra che non riescono pi? a fare una moto giusta..

bravo

domenica ho avuto la fortuna di far 4 chiacchere col solito collaudatore che spesso passa da qui (era col street 848 stavolta)

sue parole : bailyss nn ? andato via di buon umore dopo averla provata (al contrario di quello che scrivono che avevo gi? ''nasato'' fosse molta propaganda)
                      petrucci ? stato velocissimo ma solo sul giro secco con gomme fresche,sulla distanza hanno ancora problemi di bilanciamento generale oltre che di chattering anche sulla stk
                      il motore ? una cannonata e le prestazioni notevoli vengono molto da quello,ma a livello ciclistico nn ? del tutto a posto
                      oltre che pure l'affidabilit? del motore ? ancora critica anche se molto migliorata dai primi esemplari

insomma ? un siluro ancora nn affinato

qst quello che ho evinto dalla chiaccherata col collaudatore

una cosa simile cmq accadde anche quando bailyss prov? la prima 1098rs : disse ''ma xk? nn avete messo qst motore sul 999 ? ''
                      e cmq ha vinto quasi tutto

e dopo aver letto qst articolo,dopo quello che mi ha detto il collaudatore e nn solo, anche a me ? sorto il dubbio che forse nn son proprio pronti x correre e soprattutto primeggiare,vista la tradizione ducati in sbk

poi mi posso tranquillamente sbagliare,ms scrive stronzate ,corrono e vincon tutto :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Articolo su ms: viste le prestazipni del prototipo gli avversari si son cacati sotto
                        huston abbiamo un problema

mavacagh?r

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post

mavacagh?r

cicciobbello : nn scrivo io su ms

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            cicciobbello : nn scrivo io su ms
                            e chi ? stato a scrivere: "gli avversari si cacano sotto" ?

guarda che hanno deciso di andarsene da un bel pezzo...e non certo per paura dell'astronave aliena che potrebbe vincere anche in motoGP

Comment

• Font Size
                              e chi ? stato a scrivere: "gli avversari si cacano sotto" ?

guarda che hanno deciso di andarsene da un bel pezzo...e non certo per paura dell'astronave aliena che potrebbe vincere anche in motoGP

allora nn hai letto ne capito

tutti i 4 cilindristi,preoccupati dalle prestazioni della xtreme...vogliono modificare il regolamento xk? se con 20 cv in + nn riescono a vincere...figurati a circa pari potenza

ergo,si cagano sotto :gaen:
                              cos? ducati ,anche xk? la moto nn ? probabilmente prontissima, preferisce continuare con la 1098 x lasciar immutato il regolamento come sta

Comment

• Font Size

mavacagh?r
                                ma quindi c'ho l'ultima Ducati con la D maiuscola

Comment

X
                                Working...
                                X