Quindi per tappare la bocca ai bambini usano il ciuccio del rimandare la partecipazione?

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Wsbk 2012: ducati nn omologa la xtreme (panigale)

Collapse

X
- 

Smanettonazzo
- May 2005
 - 13186
 - 2025
 - Maschio
 - 81
 - Orange County, California
 - Indaffarato
 - Un paio di Scooter
 - Send PM

- 

Superbiker
- Oct 2003
 - 9055
 - 1025
 - Maschio
 - 20
 - Genova
 - night worker
 - Ducati "sabbiata" e limata...
 - Send PM

Per? bisognerebbe leggerli i numeri di vendita Ducati.Originally posted by paolo25 View Postforse perche' nella moto gp ben figurava, mentre adesso sono tutti i riflettori su sta moto che non riescono a farla andare sotto al c..o di rossi, e questa nuova moto a preso molte soluzioni tecniche che ricordano la motogp non mi sembra una bella pobblicita'!
Non stanno male e il debutto nella SBK lo possono rimandare tranqulli!
Alla facciazza di chi voleva portarsi a casa un 1098S a due lire (come me!!)
Comment
 - 

beh ormai li trovi a 10 mila....se non ? svalutazione questa....e l'anno prossimo costeranno ancora meno...almeno altri 1000Originally posted by Jack Sparrow View PostPer? bisognerebbe leggerli i numeri di vendita Ducati.
Non stanno male e il debutto nella SBK lo possono rimandare tranqulli!
Alla facciazza di chi voleva portarsi a casa un 1098S a due lire (come me!!)

Comment
 - 

le ragioni della mancata omologazione sono altre...e molto poco confortanti...gi? scritto tempo f?...
tutto ad un tratto sembra che non riescono pi? a fare una moto giusta..
Comment
 - 

Cosa intendi Matius la moto non va?
Solo il telaio non telaio o anche il motore?
Non lanciare il sasso e nascondere la mano dai
Comment
 - 

Originally posted by matius View Postle ragioni della mancata omologazione sono altre...e molto poco confortanti...gi? scritto tempo f?...
tutto ad un tratto sembra che non riescono pi? a fare una moto giusta..
bravo
domenica ho avuto la fortuna di far 4 chiacchere col solito collaudatore che spesso passa da qui (era col street 848 stavolta)
sue parole : bailyss nn ? andato via di buon umore dopo averla provata (al contrario di quello che scrivono che avevo gi? ''nasato'' fosse molta propaganda)
petrucci ? stato velocissimo ma solo sul giro secco con gomme fresche,sulla distanza hanno ancora problemi di bilanciamento generale oltre che di chattering anche sulla stk
il motore ? una cannonata e le prestazioni notevoli vengono molto da quello,ma a livello ciclistico nn ? del tutto a posto
oltre che pure l'affidabilit? del motore ? ancora critica anche se molto migliorata dai primi esemplari
insomma ? un siluro ancora nn affinato
qst quello che ho evinto dalla chiaccherata col collaudatore
una cosa simile cmq accadde anche quando bailyss prov? la prima 1098rs : disse ''ma xk? nn avete messo qst motore sul 999 ? ''
e cmq ha vinto quasi tutto
e dopo aver letto qst articolo,dopo quello che mi ha detto il collaudatore e nn solo, anche a me ? sorto il dubbio che forse nn son proprio pronti x correre e soprattutto primeggiare,vista la tradizione ducati in sbk
poi mi posso tranquillamente sbagliare,ms scrive stronzate ,corrono e vincon tutto :gaen:
Comment
 - 

- 

Originally posted by Maoni View Poste chi ? stato a scrivere: "gli avversari si cacano sotto" ?
guarda che hanno deciso di andarsene da un bel pezzo...e non certo per paura dell'astronave aliena che potrebbe vincere anche in motoGP
allora nn hai letto ne capito
tutti i 4 cilindristi,preoccupati dalle prestazioni della xtreme...vogliono modificare il regolamento xk? se con 20 cv in + nn riescono a vincere...figurati a circa pari potenza

ergo,si cagano sotto :gaen:
cos? ducati ,anche xk? la moto nn ? probabilmente prontissima, preferisce continuare con la 1098 x lasciar immutato il regolamento come sta

Comment

X

Comment