Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri ho provato la diavola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupino View Post
    beh, anche in modalit? urban, a 100 cv fa paura... tutta coppia e subito!!!
    seriamente.....hai ragione...deve essere divertente......ha solo un unico "difettuccio"...

? brutta quanto il peccato :gaen:...almeno imho

Comment

• Font Size
      di pomeriggio purtroppo, orario di merda, traffico anarchico che ha reso la prova difficile.

modalit? urban:

un dragster, da tutto subito... fa paura l'erogazione... ok che non ne sono abituato ma ? assurda.

ad andatura lenta la moto non curva, bisogna farla curvare di forza.
      cambia tutto sopra una certa velocit?, diventa pi? maneggevole.

modalit? touring e sport:

non ho notato differenze tra una e l'altra, avevo timore ad aprire tutto in partenza, ho una spalla fuori uso e ho preferito starci attento..

in sostanza, sospensione posteriore dura, sella scomoda per me, posizione di guida innaturale.

non la comprerei, anche se fa tanto figo andarci al bar
      Bhe anche a me ? sembrata una non ducati, ma in effetti colpisce e anche se scendendo ho detto non la prenderei mai, dopo qualche mese mi sono ricreduto se potessi o se potr? un giorno chiss?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        ao ma che ce prendi la percentuale??!?!?!?!?
        a me piace la ducati e in questo momento il diavel

Comment

• Font Size
          Originally posted by firebladexrr View Post
          a che servono 162 cv a sto coso???????
          ci mettiamo sul dritto,uno dice via, si parte io mi fermo al bar mi bevo un aperitivo parto e arrivi tu hai capito adesso

forse sono inutili tutti questi cavalli e senza controlli e' dura,ma io sono felice di averli

Comment

• Font Size
            Originally posted by diaavel View Post
            ci mettiamo sul dritto,uno dice via, si parte io mi fermo al bar mi bevo un aperitivo parto e arrivi tu hai capito adesso
            e se dovessero esserci curve?

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              e se dovessero esserci curve?

metto la mappatura urban 100cv e ti svernicio e sparisco in un secondo restando al centro dell'attenzione

se non lo sai sallo
              ciao giuseppe

Comment

• Font Size
                ad andatura medio veloce mi ? piaciuta... ma poi ho provato un paio di curvoni molto veloci e l'ho sentita scomporsi un po', forse per colpa dell'assetto approssimativo, non lo so questo...

esteticamente a me piace, per? in sella proprio non mi ci trovo, mi sento troppo stretto.
                Last edited by Lupino; 23-09-11, 08:43.

Comment

• Font Size
                  ad andatura medio veloce mi ? piaciuta... ma poi ho provato un paio di curvoni molto veloci e l'ho sentita scomporsi un po', forse per colpa dell'assetto approssimativo, non lo so questo...

esteticamente a me piace, per? in sella proprio non mi ci trovo, mi sento troppo stretto.
                  il suo pane sono i curvoni veloci intesi per me dai 130 ai 180,sembra su un binario,comunque rispetto le tue sensazioni.

Comment

• Font Size
                    a me pare dai commenti che tutti quelli saliti sulla diavel paragonino una dragster qual?e? effettivamente ad una sportiva...se uno vuole andare forte in curva dsi prende una streetfighters o 1198...la diavel per la sua categoria e' la piu' sportiva.a me piace molto.e' personale...esagerata per il genere e fuori canone.non tutto deve essere come una sportiva pura.pensiero mio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frigo430 View Post
                      a me pare dai commenti che tutti quelli saliti sulla diavel paragonino una dragster qual?e? effettivamente ad una sportiva...se uno vuole andare forte in curva dsi prende una streetfighters o 1198...la diavel per la sua categoria e' la piu' sportiva.a me piace molto.e' personale...esagerata per il genere e fuori canone.non tutto deve essere come una sportiva pura.pensiero mio.
                      guarda hai ragione le moto che hai citato soprattutto il 1198 sono moto per far bene le curve veloci,il diavel se la cava e ti assicuro che come diciamo stabilita, li la metti e li resta,quello intendevo dire poi se io faccio una curva veloce a 160km/h sicuro quello con la super sportiva la fa piu' veloce ci mancherebbe,il mio era un discorso di stabilita e sicurezza in curva e' da credimi.
                      tutti mi prendono in giro ma nel misto veloce e' dura staccare il diavel,parola di diaavel

Comment

X
                      Working...
                      X