Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interessantissimo articolo/analisi su Ducati GPXX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by darionik View Post
    faccio la versione breve:
    moto schifosa con motore di concezione sfavorevoleissima per le competizioni

p.s. ho letto tutto l'articolo e non solo il titolo eh!!!

edit: quasi dimenticavo! han detto pure che in SBK vincono grazie a Pirelli!!!
    Una libera interpretazione!

Che si pu? anche rovesciare e dire che Ducati non va per colpa delle Bridgestone.

E' un p? una banalizzazione di una bella analisi...

Comment

• Font Size
      Giuro che non l'ho scritto io.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        pagine e pagine di argomentazioni...e nessun riferimento a quote sbagliate ?

e mo' chi glielo dice a molla
        Tu???

Kmq l'errore non ? il dire che le quote non sono le ottimali in assoluto...

... bens? l'errore ? la presunzione di dire che delle STRONZATE come le quote, regolabili anche da un amatore, quelli in Ducati non le abbiano considerate...

... quella che gira ? ovviamente la migliore configurazione geometrica possibile.

Last edited by MiKiFF; 23-09-11, 04:45.

Comment

• Font Size
          C'e pero' da chiederai come mai Rossi, dopo mesi e mesi, abbia dichiarato che ancora non si sente a casa sua seduto sulla D16 e che stanno lavorando sulla posizione di guida.
          Ecco...questa proprio la vorrei capire....

Comment

• Font Size
            Visto che Rossi ? cos? tanto bravo (!) perch? non pu? adattare il suo stile di guida alla ducati?
            Non ne ? capace?

Comment

• Font Size
              Originally posted by belot View Post
              Visto che Rossi ? cos? tanto bravo (!) perch? non pu? adattare il suo stile di guida alla ducati?
              Non ne ? capace?
              perch? l'hanno ingaggiato (parole loro) per fare una moto vincente con tutti...il problema che non sapevano quanto c'era da lavorare (e non lo sapeva nessuno!!! ne ducati, ne rossi, ne gli addatti ai lavori....)

Comment

• Font Size
                Originally posted by darionik View Post
                perch? l'hanno ingaggiato (parole loro) per fare una moto vincente con tutti...il problema che non sapevano quanto c'era da lavorare (e non lo sapeva nessuno!!! ne ducati, ne rossi, ne gli addatti ai lavori....)
                Non credo fosse questa la motivazione , magari renderla un p? pi? facile si ma per me ? stato pi? un'operazione marketing che altro.

Comment

• Font Size
                  non ? una mia opinione quanto le parole che sono uscite di bocca alla coppia Preziosi-Guareschi eh....

Comment

X
                  Working...
                  X