Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tre sono moto...una ? una Ducati....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoone View Post
    Questa immagine, velocemente e semplicemente, sintetizza il concetto di moto.

    Da questa foto si evince che il frontale yamaha esteticamente ? veramente un cesso per giganti , mentre quello bmw ? bruttino forte.
    C'? da dire che BMW con il suo frontale non esageratamente largo fa capire che per fare un 4 cilindri in linea performante non c'? bisogno di adottare larghezze da camion , basta fare le cose per bene...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma quanto ? cicciona la R1...la 1098 ? davvero bella, tralasciando le solite critiche sull'affidabilit?, tra le 3 ? la pi? arrapante, se ci fossero la suzuki e la kawasaki sarebbe la pi? arrapante tra le 5
      se aggiungessimo la CBR lo sarebbe tra le 6...per avere delle degne concorrenti dobbiamo aggiungere la RSV4 e la MV...e magari ci mettiamo anche la DB8

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by livelegend View Post
        non ? un plasticozzo, e ti garantisco che da parecchie cose si capisce che ? una moto europea............non che io disdegni le jap...........anzi

        cmq a me la 1098 piace

        se la ducati avesse fatto una moto con quella linea e un motore V4 l'avrei comprata di sicuro
        Piero...se parliamo di prestazioni...ok...la S1000RR ? una grande moto...ma plasticotto rimane. Basta partire dal serbatoio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          c'? da notare che la R1, che in foto sembra Platinette, dal vivo ? molto piccola.

          Da li si capisce molto bene la compattezza del 1098.....e si intuisce la stracompattezza che la 1199 potr? avere dal vivo....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoone View Post
            c'? da notare che la R1, che in foto sembra Platinette, dal vivo ? molto piccola.

            Da li si capisce molto bene la compattezza del 1098.....e si intuisce la stracompattezza che la 1199 potr? avere dal vivo....
            piccola????

            ? una balena caxxo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoricky View Post
              piccola????

              ? una balena caxxo
              Ricky..la R1, nonostante davanti sia larga, dal vivo sembra un 125

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoone View Post
                Ricky..la R1, nonostante davanti sia larga, dal vivo sembra un 125
                a starci sopra sempra di stare su un motoscafo tanto ? larga davanti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  Da questa foto si evince che il frontale yamaha esteticamente ? veramente un cesso per giganti , mentre quello bmw ? bruttino forte.
                  C'? da dire che BMW con il suo frontale non esageratamente largo fa capire che per fare un 4 cilindri in linea performante non c'? bisogno di adottare larghezze da camion , basta fare le cose per bene...
                  Esatto...
                  A livello di larghezza:
                  - 1 Yamaha ? uguale a 2 Ducati
                  - 1 Yamaha ? uguale a 1,5 BMW

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by livelegend View Post
                    la sbk non l'ho mai considerata per scegliere una moto sarebbe un pochino sbagliato e da bimbominkia.......

                    in stock era ed ? protagonista, e l'unica moto che se la batte quest'anno ? una stock su base sbk da 40 mila euro, guidata (cosa pi? importante) dal pilota pi? forte del mondo
                    Appunto!!tu hai detto che ? praticamente una sbk, ma li nn vince
                    Quindi ? da smanettoni della domenica:gaen:









                    Scherzo eh:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      a starci sopra sempra di stare su un motoscafo tanto ? larga davanti
                      non appoggio il mio prezioso deretano su simili oggetti abominevoli. Io.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoone View Post
                        non appoggio il mio prezioso deretano su simili oggetti abominevoli. Io.
                        Sar? un pervertito ma la R1 messa gi? da pista ? quella che mi piace di pi?, anche di pi? della BMW che ho...se prestazionalmente (e non parlo solo di motore) fosse all'altezza della tedesca sarebbe mia
                        D'altronde c'? chi ? attratto dai trans...io lo sono dalle R1, dicamo che ? meno peggio
                        Last edited by stradivari; 23-09-11, 15:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Sar? un pervertito ma la R1 messa gi? da pista ? quella che mi piace di pi?, anche di pi? della BMW che ho...se prestazionalmente (e non parlo solo di motore) fosse all'altezza della tedesca sarebbe mia
                          D'altronde c'? chi ? attratto dai trans...io lo sono dalle R1, dicamo che ? meno peggio
                          anche io trovo la r1, messa giu da pista, estremamente gustosa..ha un "nonsoche" di estremamente racing

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by livelegend View Post
                            io direi

                            tre............sono ferme e fanno un rumore scorregiante

                            una ? praticamente una sbk di 2 anni fa targata urla come una F1 e fa cadere le altre quando passa a volo radente................
                            buaaaaaaaa, breve ma pungente

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Piero...se parliamo di prestazioni...ok...la S1000RR ? una grande moto...ma plasticotto rimane. Basta partire dal serbatoio.
                              per la gente che va al bar potr? essere anche di plastica ma se cammina a me che me ne frega di che materiale ? fatta?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                a me la r1 nuova fa veramente cagare

                                se fossi costretto tra R1 scorregiona obesa e ducati......prederei senza pensarci ducati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X