Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'? una 1199 Panigale al casello!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
b?, dicono che Ducati non faccia mai sconti sul nuovo, figuriamoci sulla Panigale che ? LA NOVITA' dell'eicma!Originally posted by doberman View Postse son questi i prezzi di listino per venderle le sconteranno un bel p?
Pota cmq speriamo, mal che vada opto per l'F4-RR corsa corta, quella sono sicuro cha la scontano...
Comment
-
-
Ma veramente li ho sempre avuti... Molte volte capita che al pisto dello sconto ti danno un buono accessori di 1000? o pi?Originally posted by Pinzo? View Postb?, dicono che Ducati non faccia mai sconti sul nuovo, figuriamoci sulla Panigale che ? LA NOVITA' dell'eicma!
Pota cmq speriamo, mal che vada opto per l'F4-RR corsa corta, quella sono sicuro cha la scontano...
Comment
-
non saprei che farmene, a meno che non ci verrebbe fuori scarico completo (dai collettori al terminale) e rimappata al banco...il filtro ce lo metto io!Originally posted by simo1098(s)ardo View PostMa veramente li ho sempre avuti... Molte volte capita che al pisto dello sconto ti danno un buono accessori di 1000? o pi?
Ah dimenticavo, voglio il cavalletto posteriore gratis!:gaen:
Comment
-
Beato te che nn sai che farteneOriginally posted by Pinzo? View Postnon saprei che farmene, a meno che non ci verrebbe fuori scarico completo (dai collettori al terminale) e rimappata al banco...il filtro ce lo metto io!
Ah dimenticavo, voglio il cavalletto posteriore gratis!:gaen:
Beata ricchezza:gaen:
Comunque sta a te quanto sei bravo a trattare,il mio amico ne ? uscito benissimo.. Quasi quasi
Comment
-
Le ducati invece cambiano molto, la linea e' sempre quella dal 1994, l'unica che hanno provato a fare diversa non commento com'e' uscita...Originally posted by Bilbo80 View PostTu perch? hai preso un multistrada e non un Transalp o un GS?
La tradizione ? quello che ci differenzia dalle jap che sembrano tutte uguali dove viene cambiata solo la scritta sul serbatoio, forse per? son troppo nostalgico io...
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM