Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due chiacchere con un collaudatore Brembo
Collapse
X
-
a nessuno viene mai "in tasca" nulla in effetti, eppure se ne sentono di tutti i colori.Originally posted by Sapo117 View Postguarda mi verrebbe in tasca un mazzo di ciuffoli a raccontarvi cazzate, non capisco il tuo intervento....
affermazioni del genere (a me) fanno un po' sorridere e mi sanno tanto di sparata da bar come ne ho sentite tante.... tutto qua. pi? chiaro cos??Originally posted by Sapo117 View PostIn confronto l'S1000RR ? spompato.
A Nard? ha detto che hanno visto velocit? BEN OLTRE i 300Km/h senza problemi.
oh poi questa ? la mia impressione, magari mi sbaglio io eh.... comunque fattela pure na risata, va
Comment
-
Immaginavo... Prover? a spurgare anche davanti. Per il trasferimento di carico ho montato una molla da 100 dietro e da 7.5(?) davanti e nonostante che pesi 1,3 qli mi trovo molto bene, la frenata della diavel pero mi ha colpito!Originally posted by Sapo117 View PostNe ho parlato proprio l'altro giorno. Lui dice che molto ? dovuto alle monoblocco e al minore trasferimento di carico che genera la diavel piuttosto che la multi.
Io cmq mi trovo molto bene, ho fatto dare una spurgatina ai due impianti al tagliando e la moto ora frena molto bene. Ma a detta di chi ha montato le monoblocco , la frenata migliora notevolmente. Secondo me ? la pinza che fa la differenza.
Comment
-
ma almeno sulla panigale R metteranno la ohlins fg43???ieri ho avuto l occasione di vedere la f4 corsacorta dal vivo...
moto fantastica e la comprerei solo per la forca con il piedino ricavato dal pieno.che opera d'arte.
non vedo l ora di vedere la panigale...la R poi sara' sicuramente da infarto!!!
Comment
-
ecco probabilmente ti sbagliOriginally posted by MrBrandy View Posta nessuno viene mai "in tasca" nulla in effetti, eppure se ne sentono di tutti i colori.
affermazioni del genere (a me) fanno un po' sorridere e mi sanno tanto di sparata da bar come ne ho sentite tante.... tutto qua. pi? chiaro cos??
oh poi questa ? la mia impressione, magari mi sbaglio io eh.... comunque fattela pure na risata, va

Vieni a BG, te lo presento e ti fai fare il racconto tecnico con i paroloni complicati da lui. Io ho tradotto in motocilistadabariense
Comment
-
a questo punto se non sei ancora soddisfatto prova M4Originally posted by frav View PostImmaginavo... Prover? a spurgare anche davanti. Per il trasferimento di carico ho montato una molla da 100 dietro e da 7.5(?) davanti e nonostante che pesi 1,3 qli mi trovo molto bene, la frenata della diavel pero mi ha colpito!
Comment
-
-
ah beh pu? essere... mi sbaglio spessoOriginally posted by Sapo117 View Postecco probabilmente ti sbagli
Vieni a BG, te lo presento e ti fai fare il racconto tecnico con i paroloni complicati da lui. Io ho tradotto in motocilistadabariense
? che qua dentro dal K5 stella in poi se ne son sentite tante
ed effettivamente riconoscerai che le affermazioni che ti ho quotato erano abbastanza "forti"
cmq volevo solo fare una battuta
Comment
-
X

Comment