Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto 999 in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Il. Conto torna

Scommetto e' dura da inserire, poi ti pianti a centro curva xke' sei lento
    Sfilarla dovrebbe aiutarrti, ma forse bastan le tarature

Tu quanto pesi ?
    Quanto negativo ha la forca ?(affondamento da libera a peso moto sopra)
    Quanto e' precaricata ora ?
    beh, dovrei forzarla ma non mi da fiducia per cui non spingo....
    il precarico ora ? standard; non ho mai misurato il negativo.
    il peso con abbigliamento ? sui 76/78kg

Comment

• Font Size
      Ekkazz... Sei 10 kg meno di me

Puoi tranquillamente togliere 3/4 giri di molla e vedi come va

Se migliori dopo sfili un paio di mm

Comment

• Font Size
        non ho mai lamentato perdita dell'anteriore, anzi la moto ? di granito sull'anteriore e che mi da l'impressione di essere troppo solida e che mi rallenta i movimenti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by speedman View Post
          non ho mai lamentato perdita dell'anteriore, anzi la moto ? di granito sull'anteriore e che mi da l'impressione di essere troppo solida e che mi rallenta i movimenti.
          Ah ecco, allora cio mi torna

Comment

• Font Size
            oggi sarebbe dovuto venire un uomo di andreani in officina, bidone !!! forse verr? domani,del resto qui in sicilia dobbiamo dire pure grazie se ci vengono a trovare sti personaggi, non bastano i mila euri che spendiamo per comprare sospenzioni....

Comment

• Font Size
              io sinceramente non ho mai avvertito la "non presenza" dell anteriore anzi al contrario.

l uniche modifiche che ho fatto e abbassare 5mm all anteriore e indurita leggermente di molla e idraulica.

posteriore indurito di molla e idraulica ugualmente perche strappava

Comment

• Font Size
                di solito se strappa la gomma si toglie un p? di molla, non si d?

Comment

• Font Size
                  di solito se strappa la gomma si toglie un p? di molla, non si d?
                  Scusami ma sei meccanico o hai fatto qualche corso di sospensioni?

No perche io lavoro con uno dei meccanici piu bravi d Italia e ti dico che indurendola non strappa piu anzi ? perfetta.

Cmq la gomma puo strappare sia se troppo molla sia se troppo dura, se la molla non ? adatta al carico del pilota ecc ecc....

Comment

• Font Size
                    mi scusi signor tardozzi

Comment

• Font Size
                      speed mi ripeto ma secondo me hai troppo carico sull'anteriore quando pinzi e imposti la curva la moto rimane schiacciata e non curva.

Se ti sono state cambiate le molle prova a lasciare tutto com'? e a rimettere le originali, ? una cosa veloce.
                      Last edited by ruggero; 29-09-11, 12:05.

Comment

• Font Size
                        non arrivo a fondocorsa in staccata, e per abitudine la tengo un p? meno frenata del dovuto in ritorno per avere la moto che torna su un p? pi? velocemente

Comment

• Font Size
                          preferisco non entrare pinzato e quindi lascio il freno quando sono ancora dritto e poi la butto gi?

Comment

• Font Size
                            Scusa ma allora ? per quello che la senti lenta.

Non voglio insegnare niente a nessuno, ma quando si entra in curva v? tenuto il freno perch? la moto si schiaccia e cos? si riduce l'interasse e si abbassa, risultando pi? facile portarla dentro poi quando rilasci il freno questo la f? girare.

Comment

• Font Size
                              dipende un p? anche dal modo di guidare, comunque non puoi entrare pinzato in tutte le curve, nel circuito in cui corro di solito ci sono 2 curve in cui se entri pinzato si chiude lo sterzo matematico. comunque ci stiamo lavorando, vi tengo informati

Comment

• Font Size
                                ciao a tutti, corro con una 999 base del 2005 ed ho seri problemi nel guidarla. non riesco a sentire la ruota anteriore sotto le mani ed anche facendomi aiutare da un team competente in motori ed assetti non sono riuscito a fare grandi passi avanti. la moto va bene ma in alcune curve mi sento cos? lento da avere il tempo di pensare ad altro....... provando a spingere di pi? non ho avuto miglioramenti. per avere un'idea di grandezza ,a racalmuto con la 600 gsx stock usata 4 volte ho girato in 1,10.0 con questa che solo di motore dovrebbe essere gi? avvantagiata non sono riuscito a scendere sotto 1,09.4 e la uso gi? da 2 stagioni. qualcuno di voi ci ha corso ed ha qualche consiglio da darmi?? grazie
                                Se vuoi la px pistata DUCATI CLUB ne possiamo parlare di presenza.

Comment

X
                                Working...
                                X