Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!consiglio ...Cambio moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto!!!consiglio ...Cambio moto

    La mia motina in cambio di questa....



    http://www.ducati.it/moto/superbike/1198_sp/index.do


    Cambio alla pari Chiaramente nuova e nera...



    A me fa impazzire..


    Che ne dite?

  • Font Size
    #2
    caxxo il ducati store dovrebbe farti una statua e dedicarti un area del negozio

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma tu tenere la stessa moto per pi? di 6 mesi proprio non ci riesci?
      Simo...sia questa che la tua sono praticamente il top della categoria, meglio ? difficile trovare....sono entrambe stupende ma sono anche diametralmente opposte come utilizzo, scegli come vuoi usare la moto e di conseguenza risponderai al tuo dubbio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? molto semplice, se ti piace prendila

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          caxxo il ducati store dovrebbe farti una statua e dedicarti un area del negozio
          Esiste gi?, ha fatto un nuraghe dentro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GASte View Post
            ma tu tenere la stessa moto per pi? di 6 mesi proprio non ci riesci?
            Simo...sia questa che la tua sono praticamente il top della categoria, meglio ? difficile trovare....sono entrambe stupende ma sono anche diametralmente opposte come utilizzo, scegli come vuoi usare la moto e di conseguenza risponderai al tuo dubbio.
            Ma no...io ho chiesto semplicemente e mi hanno detto si..e poi nn ho pi? dormito
            La 1198 si adatta pi? alla mia guida ...ma multi come versatilit? Gli da 10 a 0
            Last edited by simo1098(s)ardo; 29-09-11, 07:14.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Ma no...io ho chiesto semplicemente e mi hanno detto si..e poi nn ho pi? dormito
              La 1198 si adatta pi? alla mia guida ...ma multi come versatilit? Linda 10 a 0
              tu non sei nato tondo , sei SFERICO !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dany999s View Post
                tu non sei nato tondo , sei SFERICO !!

                Sono in 3D :gaen:
                Giuro che io ho fatto solo una battuta ma nn mi aspettavo risposta positiva
                Dovevo
                Chiedere la desmo16 usata che ha dentro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lasciando perdere le motivazioni, le attitudini e le inclinazioni (sferiche o meno) e rimanendo sulla questione economica-moto:

                  per me la 1198sp ? la sublimazione della sua serie, veramente arrapante: una moto splendida.

                  Da un punto di vista economico, ora tende a svalutare sicuramente, dato che il popolo rosso ? in fermento per la Panigale. A me, quando usc? nel 2006 la 1098, offrirono allo stesso prezzo della base, cio? 17.000 euro, il 999R ultimissima versione (che costava 32.500 di listino), presso un DS ufficiale...

                  Se ti interessa l'aspetto economico, non ? quindi un cambio conveniente: non a caso, ti offrono il nuovo allo stesso prezzo del tuo usato (e si parte da listini praticamente identici...): insomma, la tua manterrebbe molto pi? valore nel tempo.

                  Se questi aspetti economici non ti interessano, mi sa che ti sei gi? risposto...
                  Last edited by cosimo; 29-09-11, 07:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cosimo View Post
                    lasciando perdere le motivazioni, le attitudini e le inclinazioni (sferiche o meno) e rimanendo sulla questione economica-moto:
                    per me la 1198sp ? la sublimazione della sua serie, veramente arrapante: una moto splendida.
                    Da un punto di vista economico, ora tende a svalutare sicuramente, dato che il popolo rosso ? in fermento per la Panigale. A me, quando usc? nel 2006 la 1098, offrirono allo stesso prezzo della base, cio? 17.000 euro, il 999R ultimissima versione (che costava 32.500 di listino), presso un DS ufficiale...
                    Se ti interessa l'aspetto economico, non ? quindi un cambio conveniente: non a caso, ti offrono il nuovo allo stesso prezzo del tuo usato (e si parte da listini praticamente identici...): insomma, la tua manterrebbe molto pi? valore nel tempo.
                    Se questi aspetti economici non ti interessano, mi sa che ti sei gi? risposto...
                    L'aspetto economico lo gi? valutato e so che comunque ? a favore della multi persa che il mio conc ha praticamente pari richieste di usato
                    Che di nuovo , oltre che la mia a listino con gli accessori costerebbe molto di pi?, avendo avuto gi? il 1098 mi ha sempre fatto impazzire come linea e tutto il resto.la nera ? sempre stata un pallino e da vivo ? favolosa...
                    Comunque conta che nn la terrei per pi? di una stagione perch? poi nel 2013 vado all'estero quindi la venderei:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      L'aspetto economico lo gi? valutato e so che comunque ? a favore della multi persa che il mio conc ha praticamente pari richieste di usato
                      Che di nuovo , oltre che la mia a listino con gli accessori costerebbe molto di pi?, avendo avuto gi? il 1098 mi ha sempre fatto impazzire come linea e tutto il resto.la nera ? sempre stata un pallino e da vivo ? favolosa...
                      Comunque conta che nn la terrei per pi? di una stagione perch? poi nel 2013 vado all'estero quindi la venderei:gaen:
                      Quindi, se devi vendere a fine 2012, imho i 14-15k per la Multi PP sarebbero assicurati (senza accessori), soprattutto in un tempo breve.
                      La stessa cifra, per il 1198 sp, mi sa che ci metteresti un p? a portarla a casa, in piena era Panigale..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dalla a me la Multi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          dalla a me la Multi!
                          Certo!!! Con un bel bonifico anticipato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            Certo!!! Con un bel bonifico anticipato
                            mica dicevo aggratisse

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              mica dicevo aggratisse
                              E Pareva una battuta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X