Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eGsperti di Guote

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    puo' essere come mi succedeva, la posizione sulla moto....vedi foto in firma...ginocchio schiacciato tra asfalto e carena!!!
    il tutto risolto cambiando la sella con una piu' spessa e mettendo un tampone al serbatoio altezza palle per indietreggiare un po'

Comment

• Font Size
      in effetti non ? un problema di strisciare con le pedane o con la carena....

io credo che un p? di colpa potrebbe essere delle molle o del precarico che per il mio peso forse non vanno bene...per? visto che le gomme si consumano bene e che non voglio spendere in molle e compagnia...provo ad alzare un p? la moto e in un secondo momento a mettere un neoprene pi? grosso nella sella (che non ? quella di serie...? una sella febur)

mi diceva il meccanico che alzando la moto uno degli effetti secondari ? che la molla dell'amm sembra comportarsi come una molla con pi? precarica...

il 16 la provo e vi dir?....anche se non ? la stessa pista dell'ultima volta....la provo nella pista che si vede nel video della r1 di spies....per? senza spies

Comment

X
      Working...
      X