Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccole molle crescono...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piccole molle crescono...

    http://telaio.splinder.com/post/2556...lippo-preziosi

    ecco un altro che ha capito tutto...

    Speriamo che Preziosi prenda nota di tutto!!


  • Font Size
    #2
    sperem...:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Riporto la risposta che ho dato al tipo:
      Aaaaa....l'ItaGlia....il paese dove tutti (calcisticamente parlando) sono allenatori....e dove tutti ora (motoristicamente parlando) sono ingegneri.
      Tutti, da dietro allo schermo di un pc, hanno capito tutto.
      Pur non avendo nulla in mano, e sicuramente pur non avendo mai manco guidato una moto, dallo scrutare attentamente il televisore...si...li....comodamente stravaccati sulla poltrona....hanno spolverato magari la laurea in terza media e SENTENZIATO ci? che c'e di sbagliato nella D16!!!
      E quegli scemi della Ducati, nonostante il sovrumano sforzo di mezzi,tecnici e piloti, ancora non ci hanno capito un *****.
      Vergogna! Ducati dovrebbe assoldare gente capace.....gente ingegnere dentro.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai ragione....per? i risultati parlano chiaro....solo stoner andava forte....gli altri fanno pena...quindi o cerchi un nuovo stoner o cambi progetto

        per farti il paragone calcistico...il milan di sacchi giocava bene...il bar?a gioca molto bene...`per? non possiamo dimenticarci degli uomini che giocavano in quelle squadre

        se non hai il pilota giusto devi provare a fare una moto che funzioni con "tutti" i piloti...un p? come il catenaccio all'italiana...se non hai maradona....tutti dietro chiusi aspettando il 90? e i rigori !

        Comment


        • Font Size
          #5