Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccole molle crescono...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piccole molle crescono...

    http://telaio.splinder.com/post/2556...lippo-preziosi

    ecco un altro che ha capito tutto...

    Speriamo che Preziosi prenda nota di tutto!!


  • Font Size
    #2
    sperem...:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Riporto la risposta che ho dato al tipo:
      Aaaaa....l'ItaGlia....il paese dove tutti (calcisticamente parlando) sono allenatori....e dove tutti ora (motoristicamente parlando) sono ingegneri.
      Tutti, da dietro allo schermo di un pc, hanno capito tutto.
      Pur non avendo nulla in mano, e sicuramente pur non avendo mai manco guidato una moto, dallo scrutare attentamente il televisore...si...li....comodamente stravaccati sulla poltrona....hanno spolverato magari la laurea in terza media e SENTENZIATO ci? che c'e di sbagliato nella D16!!!
      E quegli scemi della Ducati, nonostante il sovrumano sforzo di mezzi,tecnici e piloti, ancora non ci hanno capito un *****.
      Vergogna! Ducati dovrebbe assoldare gente capace.....gente ingegnere dentro.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai ragione....per? i risultati parlano chiaro....solo stoner andava forte....gli altri fanno pena...quindi o cerchi un nuovo stoner o cambi progetto

        per farti il paragone calcistico...il milan di sacchi giocava bene...il bar?a gioca molto bene...`per? non possiamo dimenticarci degli uomini che giocavano in quelle squadre

        se non hai il pilota giusto devi provare a fare una moto che funzioni con "tutti" i piloti...un p? come il catenaccio all'italiana...se non hai maradona....tutti dietro chiusi aspettando il 90? e i rigori !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Veramente Ducati ha dimostrato che una moto adatta a tutti piloti.....non l'ha mai saputa fare.
          Questo e' palese. Campioncini come Gibernella....come Melandri....sulla Ducati sono professional,ente morti.

          Ora hanno Rossi e stanno provando, in ottica futura, a fare una moto pi? friendly.

          Ma ve lo siete dimenticati la Yamaha 1000 che cesso che era??? Ma ve la siete studiata la storia del motociclismo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            Veramente Ducati ha dimostrato che una moto adatta a tutti piloti.....non l'ha mai saputa fare.
            Questo e' palese. Campioncini come Gibernella....come Melandri....sulla Ducati sono professional,ente morti.

            Ora hanno Rossi e stanno provando, in ottica futura, a fare una moto pi? friendly.

            Ma ve lo siete dimenticati la Yamaha 1000 che cesso che era??? Ma ve la siete studiata la storia del motociclismo?
            990cc a carburatori

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              Veramente Ducati ha dimostrato che una moto adatta a tutti piloti.....non l'ha mai saputa fare.
              Questo e' palese. Campioncini come Gibernella....come Melandri....sulla Ducati sono professional,ente morti.

              Ora hanno Rossi e stanno provando, in ottica futura, a fare una moto pi? friendly.

              Ma ve lo siete dimenticati la Yamaha 1000 che cesso che era??? Ma ve la siete studiata la storia del motociclismo?

              ammazza che rovesciamento di fronte


              guarda un p? cosa dicevate di melandri tu e l'espertone che ha aperto il thread?

              http://www.daidegasforum.com/forum/d...E8-ducati.html


              avete proprio la faccia come il culo





              e di moto non capisci un cazz
              Last edited by giuseppe_d; 01-10-11, 08:23.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                Interessante intervista su Gpone.com:

                http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=2960

                ""Pi? che cambiare moto, a giugno ho addirittura pensato di smettere di correre! Dopo la gara di Barcellona la moto ? effettivamente migliorata, e le cose sarebbero potute migliorare, ma mi ? stata tolta ogni motivazione, non ero pi? padrone della mia vita. Come? Non sapevo mai se sarei salito in moto o no alla gara successiva, ho imparato dai giornali che la mia squadra stava provando un altro pilota con l?obiettivo di sostituirmi; e poi tutti che mi dicevano ora smetti, no, ancora no, continui? Sfido chiunque a trovare delle motivazioni in una situazione del genere.?".

                Sfido tutti a non trovare le motivazioni con i soldi presi e con la moto campione del mondo (quale migliore motivazione avere il tuo compagno di squadra che lotta costantemente per la prima posizione e te per l'ultima????)

                buahahahahahahaha

                voltagabbana

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  buahahahahahahaha

                  voltagabbana
                  e che non lo sai?

                  mi sto sbellicando dalle risate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e st'altra perla?

                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Per? siamo anche obiettivi!

                    Ma cosa pensavate che dicesse???

                    "Sono un s**a che non va un c***o!"...

                    Magari se fosse stato zitto sarebbe stato meglio...

                    muahahahaha

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X