Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agli esperti !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minGhia come siete stati fiscali e puntualizzatori, ho detto per? che era una moto nata e usata per correre:gaen:

Comment

• Font Size
      a naso quella in foto di adesso,sta a roma ed ? di mezzanotte carlo. le
      forcelle sona roba seria..usate,quando e se si trovano(tutte rattoppate)
      girano sui 2300/2500 euro

era su moto.it o su ebay.e chiedeva sui 30000 euro.
      avendo tutto,pu? chiedere quello che vuole,se ha pure il certificato di
      ducati corse ? come avere in mano un assegno in bianco. non c'? prezzo. il
      valore lo fa chi gli caccia in mano i soldi che chiede lui.

una quotazione realistica? 20000,ma ? tutto da verificare..se il motore ?
      cotto,quanto ha corso,cosa gli hanno fatto come aggiornamenti...
      se ? davvero ok,anche 30..se ? da rifare due lire.....

Comment

• Font Size
        Ma la moto in foto ha un disco in carbonio e uno in acciaio????????

Comment

• Font Size
          ma hai cambiato la foto???

Comment

• Font Size
            perch? hai cambiato la foto?
            comunque i dischi son spaiati... che vuol dire?

Comment

• Font Size
              mah .. valutare una moto da 4 foto in formato microscopio la vedo dura anche perch? il valore di una moto del genere sta in quello che c'? sotto la pelle, lo stato del motore e, soprattutto, nei documenti che ne attestano la provenienza
              senza sapere\avere queste cose quella moto vale i pezzi (belli) che la compongono e null altro: con un documento che ne attesti la provenienza da un team il discorso cambia totalmente

comunque se ? in mano a C.M. ti dico subito che ? totalmente inutile chiederne in giro il valore perch? la contrattazione, con lui, sta a zero: se lui chiede 100 puoi stare tranquillo che non te la da neanche a 99,99999999 ... o gli dai 100 o nada

Comment

• Font Size
                Originally posted by tiz851 View Post
                a naso quella in foto di adesso,sta a roma ed ? di mezzanotte carlo. le
                forcelle sona roba seria..usate,quando e se si trovano(tutte rattoppate)
                girano sui 2300/2500 euro
                ..
                Conosco lui e la moto , perch? ha aperto una officina in zona da me.
                Che spettacolo godurioso....

Comment

• Font Size
                  dischi spaiati per le prime frenate.? una consuetudine dell'epoca,dove il carbonio era innovativo. molte 250 dell'epoca giravano cos?.

non conosco il team da cui proviene,ne tantomeno la storia. per? ripeto,sulla carta un motore 926 che ha sulla gobba uno o due turni in pista ? pronto da essere revisionato. rifare un motore del genere pu? portare via dai 3 ai 4000 euro,solo di ricambi(se si trovano).

la foto ? sta scambiata perch? ha sbagliato a postare il link. la foto precedente era riferita ad una sp4 trasformata in racing.
                  questa invece,pare essere una racing con tutti i crismi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    ma hai cambiato la foto???
                    si perch? mi hanno giustamente fatto notare che quella che avevo messo inizialmente non era un vera racing e allora ho corretto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tiz851 View Post
                      dischi spaiati per le prime frenate.? una consuetudine dell'epoca,dove il carbonio era innovativo. molte 250 dell'epoca giravano cos?.

quoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jacknipper View Post
                        mah .. valutare una moto da 4 foto in formato microscopio la vedo dura anche perch? il valore di una moto del genere sta in quello che c'? sotto la pelle, lo stato del motore e, soprattutto, nei documenti che ne attestano la provenienza
                        senza sapere\avere queste cose quella moto vale i pezzi (belli) che la compongono e null altro: con un documento che ne attesti la provenienza da un team il discorso cambia totalmente

comunque se ? in mano a C.M. ti dico subito che ? totalmente inutile chiederne in giro il valore perch? la contrattazione, con lui, sta a zero: se lui chiede 100 puoi stare tranquillo che non te la da neanche a 99,99999999 ... o gli dai 100 o nada
                        tranquillo non ? la moto di chi credi e sullo stato della moto non discuto , sappiamo TUTTO DI LEI, e non ha mai cambiato proprietario da quando fu comprata , forse lo far? ora.
                        c'? un certificato di ducati che ne attesta la tipologia di moto e il proprietario, per cui tutto regolare, quella in foto ? SOLO UN ESEMPIO del tipo di mezzo ma non ? quello in questione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by james19 View Post
                          tranquillo non ? la moto di chi credi e sullo stato della moto non discuto , sappiamo tutto di lei, e non ha mai cambiato proprietario da quando fu comprata , forse lo far? ora:d.
                          C'? un certificato di ducati che ne attesta la tipologia di moto e il proprietario, per cui tutto regolare, quella in foto ? solo un esempio del tipo di mezzo ma non ? quello in questione
                          ma non ho capito tu la devi prendere o vendere????

Comment

• Font Size
                            forse la regalano a un mio parente e se fosse cos? la vorrebbe rivendere e il ricavato lo usiamo per prendere una moto ( o da investire sulla mia ) da pista in societ?

Comment

• Font Size
                              ....regalano....

comunque se poi riesci a venderla al prezzo che ha detto tiz851 la tua cbr la puoi trasformare in una SBK.....anche se al posto di avere una SBK in societ? io preferirei due moto stock

Comment

• Font Size
                                be ? lunga da spiegare, poi non ? detto fino a quando non ? sul furgone... per? dovrebbe essere cos?.:gaen:
                                per la mia... vediamo, ci sono un p? di cose in pentola.
                                poi di fatto l'abbiamo sempre usata in 2:1: e se non mi fido di lui con cui divido tutte le spese anche pi? io di certo con i miei soldi e basta andrei poco lontano e mi sarei gi? dato al cross

Comment

X
                                Working...
                                X