Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1100 evo, polmone o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monster 1100 evo, polmone o no?

    Ciao a tutti, mi piace molto il Monster 1100evo ma ho letto qualche topic e mi hanno un p? confuso le mie idee...
    Io vengo da un 620 e vorrei prendere qualcosa di pi? "corposo" (anche perch? meno non ? possibile... ) ma vorrei qualcosa di non troppo impegnativo e comunque una moto che possa essere longeva (nel senso di non "stancarsi" dopo 2 mesi perch? ne ha poca...) e che possa diventare anche la mia moto definitiva.
    Capisco che qui c'? gente che 100 cv li considerano una scor&ggia ma provate a mettervi nei miei panni...

    Grazie a tutti!!

  • Font Size
    #2
    Polmone?????!!!!!

    ...provala...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? un polmonazzo incredibile per essere un millecento ma rispetto al tuo 620dark (che ha i cv di un xt dell'87 spompo) ? un aeroplano

      Penso che ti piacer?


      Costa uno sproposito.
      Last edited by giuseppe_d; 02-10-11, 09:17.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ? un polmonazzo incredibile per essere un millecento ma rispetto al tuo 620dark (che ha i cv di un xt dell'87 spompo) ? un aeroplano

        Penso che ti piacer?


        Costa uno sproposito.
        Quello che cerco ? una moto "facile" ma che quando voglio fare due aperte possa dire la sua. Sul prezzo anche x me ? tanto ma considerato che ha di serie abs e dtc... Oppure dite che conviene di pi? un 1100 non evo (a parte gli scarichi vomitevoli... :vom2?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bilbo80 View Post
          Ciao a tutti, mi piace molto il Monster 1100evo ma ho letto qualche topic e mi hanno un p? confuso le mie idee...
          Io vengo da un 620 e vorrei prendere qualcosa di pi? "corposo" (anche perch? meno non ? possibile... ) ma vorrei qualcosa di non troppo impegnativo e comunque una moto che possa essere longeva (nel senso di non "stancarsi" dopo 2 mesi perch? ne ha poca...) e che possa diventare anche la mia moto definitiva.
          Capisco che qui c'? gente che 100 cv li considerano una scor&ggia ma provate a mettervi nei miei panni...

          Grazie a tutti!!
          ti assicuro,che non ti stufi,100cv veri veri,non la ho provata,ma ho fatto un giro di trecento km con uno che la aveva e ti assicuro che e' una brutta bestia.
          non farti incantare con la storia dei cavalli,si fa a gara per averne di piu',ma su strada 100 bastano e avanzano,poi non dimenticare che sono cento ducati.
          vedrai se la provi capirai

          Comment


          • Font Size
            #6
            La moto ti piacer?, come ha detto Giuseppe rispetto alla tua vola.
            In confronto alla 1100 non evo ha pi? potenza in alto ed e' un pelo pi? scorbutica in basso.
            Posizione di guida comoda, la pi? comoda da quando esiste il monster.
            Tra le curve dice la sua alla grande, se ci sai fare ti difendi bene anche contro le supersport.
            Con ABS e dtc e' a prova di neofita ed utilizzabile anche di inverno.

            La moto si porta via nuova dal conce esattamente a 10k euro nuova.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dipende da quello che cerchi, se intendi fare tanta pista e poca strada forse 100hp sono pochi ma su strada secondo me sono pure troppi, il due valvole non ha nulla a che invidiare alle altre, giorni fa ho provato una HM 1100 evo e ti dico che fino ad 8000 giri circa non ? che andasse piu piano della mia, ora prova a pensare quante volte si superano 8000 giri con un bicilindrico su strada e decidi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se non hai 150cv qui non sei nessuno anche se in strada 15000 giri non li vedrai mai, devi avere pi? cv del vicino di bar

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by diaavel View Post
                  ti assicuro,che non ti stufi,100cv veri veri,non la ho provata,ma ho fatto un giro di trecento km con uno che la aveva e ti assicuro che e' una brutta bestia.
                  non farti incantare con la storia dei cavalli,si fa a gara per averne di piu',ma su strada 100 bastano e avanzano,poi non dimenticare che sono cento ducati.
                  vedrai se la provi capirai
                  perch?, 100 cv delle altre son diversi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by diaavel View Post
                    ti assicuro,che non ti stufi,100cv veri veri,non la ho provata,ma ho fatto un giro di trecento km con uno che la aveva e ti assicuro che e' una brutta bestia.
                    non farti incantare con la storia dei cavalli,si fa a gara per averne di piu',ma su strada 100 bastano e avanzano,poi non dimenticare che sono cento ducati.
                    vedrai se la provi capirai
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    perch?, 100 cv delle altre son diversi?
                    naturalmente mi segno al volo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      Se non hai 150cv qui non sei nessuno anche se in strada 15000 giri non li vedrai mai, devi avere pi? cv del vicino di bar
                      anche se al bar la desmosedici ? la R sono regine incontrastate.........
                      perch? al bar pi? dei cv contano gli euri...........(plurale)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        al bar cv ed euri vanno di pari passo, se li hai sei figo, se no sei coglione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          al bar cv ed euri vanno di pari passo, se li hai sei figo, se no sei coglione
                          facendo una media io dovrei essere un FIG-ONE, mezzo figo e mezzo coglione perche i cavalli li avrei ma mi mancano gli euri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se vai solo per strada e non fai lo stupido(io avevo l's2r1000) ti diverti e non ti manchera'nulla, ovvio che oltre il motore devi tener presente che resta sempre una nuda.
                            Se poi invece ti vuoi affacciare al mondo dei cordoli lascia perdere e prenditi una jap600SS

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              perch?, 100 cv delle altre son diversi?
                              esatto,i cv delle ducati sono disponibili a regimi normali,quelli della tua sono disponibile a un milione di giri hai capito.
                              il pompone tira subito hai capito,ai bassi,la tua hai bassi tira un colpo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X