Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma sukkiatecelo voi e quei catrami rossi che dove i regolamenti sono gli stessi per tutti prendono ventate da paura!!!!


    ducati merda!!
    Volevo risponderti e tacciarti per l'ennesima minchiata ma

    Originally posted by livelegend View Post
    non ? proprio cosi'

    anche perch? se cosi' fosse, perch? le altre ducati o sono in terra o sono dietro ?
    mi ? sembrata un sbk equilibrata

    in stock c'? il discorso della base di partenza troppo costosa, per? di fatto la R ? molto competitiva
    certo io preferisco di gran lunga una S RR, perch? costa meno dura di pi? e ha anche qualche cv in pi?

    ma c'? da riconoscere che queste moto italiane vanno forte, perch? esiste anche la ktm 1200 cc bicilindrica...........e non mi sembra che sia cosi' competitiva tanne che in germania

    quindi bisogna riconoscere che sono dei gran mezzi come moto da corsa...........ovviamente
    e non ? poi cosi' facile fare una moto 1200 cc bicilindrica da 180 cv alla ruota...........per nessuno

    quindi onore alla ducati vittoriosa
    mi limito a quotare Live...

    Grande Pi?

    Comment


    • Font Size
      #32
      quoto tutti meno uno chiaramente.....

      Comment


      • Font Size
        #33


        Comment


        • Font Size
          #34
          Spero legga il topic pure Maoni.....tanto lui crede di fare il furbo e non scriver? nulla ....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Bella vittoria, di un team solido, di una moto equilibrata e competitiva ma soprattutto di un pilota che dopo l'occasione dello scorso anno poteva sprofondare e invece ha tirato fuori una stagione da VERO CAMPIONE.

            Come ha detto Sanchini, da ieri qualsiasi km far? in strada o in pista lo far? da CAMPIONE DEL MONDO.

            E questo ? un onore riservato a pochi grandi piloti.

            Bravo Carlos, Campione del Mondo SBK.

            Comment


            • Font Size
              #36
              questa vittoria di checa su ducati in prepensionamento mi ha dato il piu grande gusto che si possa immaginare da molti anni a questa parte!
              Onore alla squadra...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Da sempre "japparolo", non Ducatista e neanche simpatizzante del marchio porgo i miei pi? sinceri complimenti ai vincitori.
                Complimenti alla Ducati, al di la' di ogni polemica sui regolamenti, che comunque ha saputo fare una moto estremamente competitiva.
                Complimenti al Team che ha saputo sfruttare al meglio ogni risorsa.
                Complimentissimi a Checa, un vero signore della motocicletta, un pilota con uno stile di guida meraviglioso da vedere, tanto perfetto che sembra andar piano... invece va pi? forte di tutti. Un uomo di grande classe ed umilt? che non ha mai detto una parola fuori posto.
                Complimenti al mio concittadino Giugliano, cos? giovane e cos? veloce.
                Godetevi questo strepitoso successo!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Grande Ducati e bravo livelegend....

                  alla fine l'Italia ? cos?... una massa di parassiti guidati da illusionisti e in mezzo a tutta la m.... emerge l'eccellenza e la passione di chi nel lavoro ci mette anima e cuore....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by abezze View Post
                    Grande Ducati e bravo livelegend....

                    alla fine l'Italia ? cos?... una massa di parassiti guidati da illusionisti e in mezzo a tutta la m.... emerge l'eccellenza e la passione di chi nel lavoro ci mette anima e cuore....

                    speriamo che gli illusionisti spariscano per opera delle loro stesse illusioni e lascino spazio a chi si fa il culo e a chi sa fare
                    questo paese merita di pi?

                    so che forse ? solo un utopia, ma tanto non rimane che sognare

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by abezze View Post
                      Grande Ducati e bravo livelegend....

                      alla fine l'Italia ? cos?... una massa di parassiti guidati da illusionisti e in mezzo a tutta la m.... emerge l'eccellenza e la passione di chi nel lavoro ci mette anima e cuore....
                      Nel caso di Ducati, direi soprattutto Anima :gaen:

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X