Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raga finalmente buone notizie
marco si ? svegliato e capisce tutto quello che si gli dice!!! :-))
appena si libera un posto a vicenza lo trasferiscono..
Mi fa piacere leggere di queste belle novit?!!!
Non ci conosciamo direttamente, ma ti faccio i miei pi? sinceri auguri di pronta guarigione!!! Tieni duro :1:
eccomi son tornato finalmente,cavolo quanto tempo......
Allora vorrei cominciare col ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto in st? periodo e quelli che mi son stati vicini dandomi la forza per andare avanti,per quello che mi riguarda sto meglio di prima ovviamente,ora st? andando a fare un p? di riabilitazione in piscina fino a che star? bene....
per quanto riguarda l'incidente io non ricordo NULLA,non so ch? ? andato addosso a chi,posso solo dire che che in 2 anni che ho la moto non ho MAI tagliato una curva o invaso la corsia opposta,soprattutto sul costo che s? some va......vedremo i verbali che ci dicono,ma da parte mia sono sicuro al 100% di non aver sbagliato...
Per la moto che dire,parte davanti distrutta con carene,radiatore,cerchio anteriore,dischi e codone da buttare,il resto sarebbe anche buono ma mi dicono che si ? un p? piegato l'attacco del canotto di sterzo,quindi la moto ? da buttare purtroppo....
ok ringrazio tutti per la vicinanza e spero di tornare tra voi prima o dopo,anche se senza il mio amato 1098,grazie a tutti
eccomi son tornato finalmente,cavolo quanto tempo......
Allora vorrei cominciare col ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto in st? periodo e quelli che mi son stati vicini dandomi la forza per andare avanti,per quello che mi riguarda sto meglio di prima ovviamente,ora st? andando a fare un p? di riabilitazione in piscina fino a che star? bene....
per quanto riguarda l'incidente io non ricordo NULLA,non so ch? ? andato addosso a chi,posso solo dire che che in 2 anni che ho la moto non ho MAI tagliato una curva o invaso la corsia opposta,soprattutto sul costo che s? some va......vedremo i verbali che ci dicono,ma da parte mia sono sicuro al 100% di non aver sbagliato...
Per la moto che dire,parte davanti distrutta con carene,radiatore,cerchio anteriore,dischi e codone da buttare,il resto sarebbe anche buono ma mi dicono che si ? un p? piegato l'attacco del canotto di sterzo,quindi la moto ? da buttare purtroppo....
ok ringrazio tutti per la vicinanza e spero di tornare tra voi prima o dopo,anche se senza il mio amato 1098,grazie a tutti
Anche se non ci si conosce ? bello leggere che stai bene e che ti stai riprendendo..
Forza socio e in bocca al lupo..
Comment