Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Elettronico 1198 '11

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio Elettronico 1198 '11

    Ciao ragazzi una domanda: qualcuno ha avuto problemi con il cambio sul modello 2011?
    Lo chiedo perch? la mia ogni tanto sfolla tra prima e seconda, ma non ho individuato una situazione precisa, per? ogni tanto lo fa.
    Ho notato un miglioramento tenendo la catena ben lubrificata o ? un caso?
    Ciao

  • Font Size
    #2
    Da prima a seconda sfolla perch? sfolli meccanicamente non perche l'elettronica non funge...

    ... e usala la frizione ogni tanto!

    Last edited by MiKiFF; 06-10-11, 13:15.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pu? essere che ho il piedino piccolino (45)

      Comment


      • Font Size
        #4
        o pu? essere che l'elettronico in strada non serve e ti spacca solo le forchette tra poco.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by prix View Post
          o pu? essere che l'elettronico in strada non serve e ti spacca solo le forchette tra poco.


          O porc...

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto...il cambio elettronico si usa solo in pista e sopratutto dalla terza marcia in su,a pieno carico sul comando del gas,quindi non saprei proprio quale pu? essere il vantaggio per un utilizzo stradale!!!
            Attento alle sfollate...non rompono solo il cambio,ma tutto il motore!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by multifrank82 View Post
              quoto...il cambio elettronico si usa solo in pista e sopratutto dalla terza marcia in su,a pieno carico sul comando del gas,quindi non saprei proprio quale pu? essere il vantaggio per un utilizzo stradale!!!
              Attento alle sfollate...non rompono solo il cambio,ma tutto il motore!!!

              Effettivamente ? una cosa a cui avevo gi? pensato, per? perch? non ne fanno alcun cenno sul libretto di uso e manutenzione? Se ? cos? rischioso, forse, due righiette sul manuale ci potevano stare

              Comment


              • Font Size
                #8
                hanno gi? prodotto quantitativi di forchette a livello industriale.. se lo scrivono poi chi se le compra!?!!?

                guarda che non se n'? salvato uno, rompono tutti con quei cosi per strada.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che cut off usate voi dalla seconda in su scusate l'ot

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bhe senza dubbio il cambio elettronico non ha alcun senso in strada..

                    e si usa dalla seconda in poi penso solo alla partenza dai box che magari la prima la cambi a bassa veloci?.. certo che se fai curve da prima penso che lo si usa.. dico penso perch? non ne ho mai montato uno per il momento..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X