Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA DUCATI CHE VORREI..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LA DUCATI CHE VORREI..

...quali le caratteristiche che cambiereste volentieri e a quali non rinuncereste mai???
    ...la sottoscritta si tiene le proprie come sono....borbottio ferraglioso compreso!
    :mrgreen:

• Font Size
    Eheh, la mia esperienza in materia ? minima, ma della mia motina non cambierei nulla soprattutto il borbottio ferraglioso; forse se fosse un po' pi? leggera non mi spiacerebbe.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nobyliss
      Eheh, la mia esperienza in materia ? minima, ma della mia motina non cambierei nulla soprattutto il borbottio ferraglioso; forse se fosse un po' pi? leggera non mi spiacerebbe.

Comment

• Font Size
        La ducati che vorrei?
        Una SS con 130 cv.

Comment

• Font Size
          il mio ss750 con 30 cavalli in pi? e 20 kg in meno

Comment

• Font Size
            Ciao desmopiega, bel ferro puoi presentarti ufficialmente su 4 chiacchiere? Sicuramente riceverai un benvenuto pi? caloroso

Comment

• Font Size
              ti ringrazio! gi? fatta la presentazione cmq ? vero l'ss ? proprio un gran bel pezzo di ferro :P

Comment

• Font Size
                Ce l'hai un fotina del mezzo da mostrarci? Anche tu toga, se non ricordo male, tra le altre dovresti avere un 998R?

Comment

• Font Size
                  Ce l'hai un fotina del mezzo da mostrarci? Anche tu toga, se non ricordo male, tra le altre dovresti avere un 998R?

Certo che ne ho!...quelle foto sono il ritratto della perfezione....piuttosto mi occorre qualcuno che si presti a pubblicarle..ci vuoi pensare tu Nobyliss?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by togavolantemadove(?)

Certo che ne ho!...quelle foto sono il ritratto della perfezione....piuttosto mi occorre qualcuno che si presti a pubblicarle..ci vuoi pensare tu Nobyliss?
                    Ahhhhhh ti credo, il ritratto della perfezione...... ehm mi sono ripreso ti mando l'indirizzo e-mail in pvt; unico accorgimento che ogni foto non superi i 300kb

Comment

• Font Size
                      argh toga la moto che vorrei ? il mio 748s cn un 25 kg in meno e 23 cv in pi?........senza gli alberi che si consumano... per il resto ? perfeto!!!

Comment

• Font Size
                        999 RS per la pista.
                        Paul Smart Replica per la strada.
                        MultiStrada per il mototurismo.

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
                          999 (motore della R) con forma delle carene e forcellone mono come quella della FEBUR, prezzo 17000?...

Paul Smart Replica per la strada.

MultiStrada per il mototurismo.
                          Ah...si..Ciao a tutti!!!

Comment

• Font Size
                            Un SS + sportiva:
                            motore Desmo3
                            estetica + accattivante (seguendo il filone 999 molto futuristico e moooolto bella)
                            moto svelta in inserimento

boh vedremo 100CV in un SS non li vedo male, penso che mi metterebbero ancora maggiori dubbi se la tirassero fuori entro marzo...non che ora ne abbia pochi

Comment

• Font Size
                              A ME PIACEREBBE UNA DUCATI 4 CILINDRI E AFFIDABILE,MA NON COSTOSISSIMA!!!

QUANDO LA FARANNO,ANCH'IO SAR? FIERO DI GUIDARE IL MADE IN ITALY!!

Comment

X
                              Working...
                              X