Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UPGRADE forzato per 1098r Troy Bayliss

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azzzz davvero tanta sfortuna....almeno non ti sei fatto male che ? la cosa pi? importante!!

Ma per farti pagare i ricambi si son messi il passamontagna????

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      Azzzz davvero tanta sfortuna....almeno non ti sei fatto male che ? la cosa pi? importante!!

Ma per farti pagare i ricambi si son messi il passamontagna????
      passamontagna e lupara

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        praticamente spendi quanto per un 1098 usato di 3 anni per riparare 4 "cavolate" della tua..........devo dire ke i prezzi dei ricambi ducati sono a buon mercato.......con 4.000? teoricamente ti faresti un set di carene complete in carbonio di quelle "BELLE"...e ti avanzerebbero anche i soldi per un treno di gomme...

per? capisco che una moto dal valore di 35.000? peraltro nuova sia bella da avere perfetta......ma non concepisco veramente 10.000? per queste 4 cavolate.........

spero per te ke ti comprerai anche un set di vtr e metterai le nuove originali sotto un enorme strato di pluriball e polistirolo

la cosa folle sono , la vasca sotto 1755,00 euro e il codone 3831,00 euro....il codone cossta cos? tanto perch? lo fa solo ducati con l'alloggiamento per la centralina dati...gli altri lo fanno tutto chiuso ,sensa porta centralina/oggetti.E' marketing signoriiii(e furto aggravato aggiungo io)

Comment

• Font Size
          minchia che rapina

Comment

• Font Size
            Ma per davvero li hai ordinati???Non ci posso credere...10.000euro...per delle carene??Perdonatemi ma lo vedo troppo uno spreco....

Comment

• Font Size
              Meno male che c'? qualcuno che riesce a far girare l'economia!

Comment

• Font Size
                e meno male che non guadagni come Rossi.....senn?
                io ho fatto 1000 euro di danni alla mia a giugno e quest'anno per far quadrare i conti niente moto.
                Non tutti hanno i guadagni di Valentino ? vero, ma ? vero anche che non sono in molti ad avere 100.000? di moto in garage, e pagano 10.000? di riparazioni in settimana, dovresti tenerne conto quando scrivi certe cose.
                Comunque l'importante ? che tu non ti sia fatto niente.

Comment

• Font Size
                  azz che brutto vedere la moto li dentro...
                  purtroppo le cose capitano, fortuna che tutto si pu? risolvere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleps2 View Post
                    e meno male che non guadagni come Rossi.....senn?
                    io ho fatto 1000 euro di danni alla mia a giugno e quest'anno per far quadrare i conti niente moto.
                    Non tutti hanno i guadagni di Valentino ? vero, ma ? vero anche che non sono in molti ad avere 100.000€ di moto in garage, e pagano 10.000€ di riparazioni in settimana, dovresti tenerne conto quando scrivi certe cose.
                    Comunque l'importante ? che tu non ti sia fatto niente.
                    Okkio , tra avere disponibilita' superiori e guadagnare 14,3 mln di euro ce ne passa!!!! Non credi?
                    Comunque , per quanto uno possa spenderli , rimane sempre un furto.

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=Lord Grifone;7773157]Meno male che c'? qualcuno che riesce a far girare l'economia![/QUOTE

Piu' che economia attualmente ...mi girano solo le balle!!!!ahahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mike1974 View Post

Piu' che economia attualmente ...mi girano solo le balle!!!!ahahahah
                        Haha immagino, cmq se la Ducati fattura io son contento perch? continuer? a tirare fuori meraviglie invidiate in tutto il globo, anzi, contribuir? pure io con una bella streetfighter 848 mi sa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lord Grifone View Post
                          Haha immagino, cmq se la Ducati fattura io son contento perch? continuer? a tirare fuori meraviglie invidiate in tutto il globo, anzi, contribuir? pure io con una bella streetfighter 848 mi sa
                          quoto ..dicono che sia fantastica io la provo il 29 ad aragon..non vedo l'ora e soprattutto spalla permettendo

Comment

• Font Size

cavolo che sfortuna

Comment

• Font Size
                              Rimessa a nuovo !!!!!!!finalmente!!!!!

Comment

• Font Size
                                Rimessa a nuovo !!!!!!!finalmente!!!!!
                                molto bene!!!

Dai metti una foto della belva tutta nuova fiammante, facci vedere che st? bene!!!

Comment

X
                                Working...
                                X