Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Font Ducati richiesta info a Chiccozx9

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Font Ducati richiesta info a Chiccozx9

    Come da oggetto, visto che Mito mi ha riferito ti hanno appena costruito il sito, come si chiama il font utilizzato da Ducati per le sue scritte? Grazie.

  • Font Size
    #2
    leggo solo adesso ................purtroppo non me lo ricordo con sicurezza mi sembra VERDANA , luned? mattina appena arrivo in negozio controllo e ti faccio sapere volentieri...............

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie, sei molto gentile.

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          IL CARATTERE esatto ?
          UNIVERS oblique o normale
          sorry ma con l'et? mi st? rinco....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Chiccozx9
            IL CARATTERE esatto ?
            UNIVERS oblique o normale
            sorry ma con l'et? mi st? rinco....
            visto che io non ho quel font e non lo posso vedere..quale intendete di scritta Ducati ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              con scritta Ducati si intendeva il tipo di carattere che la Ducati usa x i suoi testi , pubblicit? , cataloghi etc. etc.

              Comment


              • Font Size
                #8
                capito...Grazie..io cercavo quello della Ducati vecchio...quello doppio per intenderci..invece...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se hai tempo fino a domani ti dico come si chiama adesso sono ingarbugliatissimo ............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Chiccozx9
                    se hai tempo fino a domani ti dico come si chiama adesso sono ingarbugliatissimo ............
                    con tutta la calma ch evuoi...non ti preoccupare..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...ho appena trovato qs post..mica avete questo font???cio? l'universal....help me...

                      grazie in antiucipo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        insomma nn ce l'ha nessuno sto font univers???nn sapete dirmi nemmeno dove posso scaricarlo gratuitamente????grazie in anticipo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi rendo conto che ? un post del 2005, quindi ben 14anni fa... Ma vi chiedo lo stesso un aiuto:
                          Volevo riprodurre la scritta DUCATI 1198S su lamiera di alluminio, cortesemente qualcuno mi sa dire il font sia per la scritta ducati che per la scritta 1198S ed eventualmente qualche buon'anima che mi aiuta a portarla in autocad che poi programmo il cnc. Grazie mille

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il font corporate dei titoli Ducati non ? l'Univers ma ? un font personalizzato che hanno chiamato "Ducati extended":


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mentre a te serve il logo in vettoriale della 1198S, non ? un font

                              lo trovi cercando su Google "vector+logo+ducati+1198"

                              ad esempio qui trovi dei pezzi con cui comporlo (es prendi i numeri da altri modelli) > https://seeklogo.com/search?q=ducati+1198

                              qui sembra essere il logo vero e proprio > https://worldvectorlogo.com/logo/ducati-1098

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X