Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serio o prende per il c**o?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Serio o prende per il c**o?

Valentino Rossi analizza con grande lucidit? (e anche con un po' di ironia) la situazione. "Direi che non ? andata male, certo che quel tempo di Capirossi spero che sia solo frutto di una gomma da qualifica. Se vanno forte cos? anche in gara saranno dolori. Comunque non ? solo merito delle Bridgestone, anche la Ducati va forte e Loris l'ha portata al limite. Ho visto delle pieghe incredibili oggi". Vero: nel curvone a sinistra Capirossi ha strisciato con il gomito a terra!
    Rossi continua: "Questa mattina con le gomme da gara avevo girato in 2 e 3 e pensavo bastasse, il tempo che di Loris non lo avrei potuto fare.E infatti, anche le gomme da tempo, ho girato addirittura pi? piano".

• Font Size
    Sognare non fa male.....ma secondo me capirex ha girato alla morte, gli altri no.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Silver
      Sognare non fa male.....ma secondo me capirex ha girato alla morte, gli altri no.....
      PROBABILE....
      PERO' LORIS HA UN GRAN CUORE CREDO non ci sia appassionato sulla terra che gli possa rinfacciare qualkosa
      p.s. forse harada

Comment

• Font Size
        Mmmmm.....io no ncredo che gli altri si siano risparmiati..l'unico forse Biaggi causa il piede malconcio.....

Comment

• Font Size
          io tifero' come sempre loris...staremo a vedere...

Comment

• Font Size
            sperem... :P

Comment

• Font Size
              MAh io penso che tutti nelle prove girano al max! Se poi ducati e capirex sono i "traccianti" dei test benvenga, qualsiasi cosa dicono gli altri!
              E poi le ultime gare la desmo16 gi? andava meglio rispetto all'inizio, e siccome questa ? un evolizione di quella (e non rivoluzione come lo scorso anno) perso che possiamo sperare di vederla almeno come nel 2003, anche se io effettivamente spererei che combattesse per il titolo

Comment

• Font Size
                Io pero' continuo a considerare Loris come un pilota da gara singola..purtroppo per vincere il campionato lo vedo dietro oltre al "cannibale" anche al romano ed a Gibe,spero di ricredermi.
                La prospettiva sembra pero' quella di vedere le rosse la' davanti ed ? gia' un bel risultato considerando quali case ci sono di fronte..

Comment

• Font Size
                  Speriamo bene...sempre e comunque FORZA DUCATI!!!

Comment

X
                  Working...
                  X