Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mamma mia marco, oggi pi? che ieri il tuo ricordo ? forte, anche se impegnati con il lavoro il pensiero vola sempre verso te, ? vero sono le corse, dicono che sia cos?, il rischio ? dietro l'angolo e forse, anzi sicuramente ne eri consapevole anche tu. ma non cos?!! scivolare con il viso sull'asfalto, privato del tuo casco, il refugium peccatorum di ogni motociclista, ? stato troppo, troppo forte, troppo .... non so nemmeno come definirlo. RIP
?"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di pi? andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera!? (cit. Marco Simoncelli)
?"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di pi? andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera!? (cit. Marco Simoncelli)
Vero... ed ? anche vero, come ho gi? detto altrove, che i piloti sono coscenti di quello che potrebbe succedere...
Ero un ragazzino quando morirono Renzo Pasolini e Jarno Saarinen,ma lo ricordo ancora.Poco pi? grande quando ci ha lasciati il grande Gilles Villeneuve,e per anni non ho guardato pi? le gare di formula uno,fino a quando un ragazzo che si chiamava Ayrton Senna prese il suo posto nel mio cuore.Poi nel terribile primo maggio del 94, anche lui ? volato via e ancora oggi,a distanza di 17 anni,quando vedo una foto o qualche filmato dove c'? Ayrton ,non riesco a non commuovermi.E poi tanti altri che ci anno lasciato in questi anni,e avevano la stessa mia passione.Spero che lass? ci sia una pista,dove Marco e tutti questi eroi che ci hanno fatto sognare,continuino a fare quello sport che tanto amavano.
Son passati parecchi giorni, fin ora non sono riuscito a metter nessun pensiero su web.. voi l'avevate gi? segregato alla terza pagina.. Niente volevo solo dire che manca tantissimo il nostro caro Marco SuperSic...
Comment