ragazzi scusate intanto ringrazio coloro che si sono congratulati con me,per il resto io ho regolarmente firmato un contratto di acquisto con il venditore con relativa cifra della mia moto data in permuta e lasciato in bianco la differente cifra da sborsare al momento di ritiro della moto che sarebbe una ducati panigale base,quindi non ci vedo propio nulla di strano,la differenza di prezzo da quello che si ipotizza in questi giorni per una base potra variare al massimo 500 1000 euro,problemi,per me fortunatamente no,ciao.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comprata 1199 panigale
Collapse
X
-
-
Comunque ragazzi farei presente che della moto si sa praticamente tutto , addirittura il motore ? stato presentato ufficialmente sul sito Ducati , delle forme ormai si sa.
Non capisco quale sia il problema nell'ordirnarla...

Poi i soldi sono i suoi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Diciamo che probabilmente, la scarsit? di info (bastava premettere "CONCESSIONARIO DI FIDUCIA DA CUI HO PRESO VENTI MOTO IN 3 ANNI)che il buon Carlo ha dato, la scrittura frettolosa e il normale "malpensare di default" ha fatto pensare a molti ad un fake...Originally posted by corner_worker View Postfrancamente non ci trovo nulla di strano... anzi, se c'? un rapporto di fiducia con il concessionario mi sembra del tutto normale
ho fatto lo stesso all'inizio di quest'anno (rientrata a febbraio una k9 + anticipo per una f4rr corsacorta, consegnatami a fine giugno)
nulla di diverso dal lasciare una caparra su moto o auto non ancora in commercio (di questi tempi, la 991, per dire la prima che mi viene in mente)
quindi bravo Carlo!
(e non ? detto che quella moto con mezzo motore ;-) non entri nel mio garage, a far compagnia alla f4... )
ciao
siamo onesti, buttata l? COSI', sembrava una sboronata.
Mi associo anch'io: bravo Carlo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by prix View Postcome hai fatto a comprare una moto di cui non si sa il prezzo?
come hai fatto a comprare una moto che arriver? in vendita il prossimo anno?
come mai non hai detto se hai preso un base o un S?
come ha fatto il concessionario a quotarti la BMW se non sa quanto pagherai la nuova?
come mai adesso e non fra un mese quando l'avrai vista? tanto no cambia nulla, in ogni caso la ritirerai tra 5 mesi, qual'? la ragione di aver dato dei soldi per una cosa che non conosci e non ne sai nulla ... dai su siamo un po' realistici!
manfatti..........
ma io pi? semplicemente direi
come hai fatto a comprarti una moto senza telaio dopo che tale soluzione si ? dimostrata pi? che sufficientemente fallimentare
come fai a prendere un trattopre dopo che hai avuto la miglior targata della storia.......

scherzo
bravo carlo le moto si comprano con la pancia
nel senso...........d'istinto
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by CARLOPICONI View Postragazzi scusate intanto ringrazio coloro che si sono congratulati con me,per il resto io ho regolarmente firmato un contratto di acquisto con il venditore con relativa cifra della mia moto data in permuta e lasciato in bianco la differente cifra da sborsare al momento di ritiro della moto che sarebbe una ducati panigale base,quindi non ci vedo propio nulla di strano,la differenza di prezzo da quello che si ipotizza in questi giorni per una base potra variare al massimo 500 1000 euro,problemi,per me fortunatamente no,ciao.
.....................e fu cosi'...............che a colpa degli enormi investimenti per rendere la d16 come la vuole valentino....... la 1199 base cost? poi 43.210, 00 euro
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Post.....................e fu cosi'...............che a colpa degli enormi investimenti per rendere la d16 come la vuole valentino....... la 1199 base cost? poi 43.210, 00 euro

come fai ad essere cos? preciso? Perch? proprio 43,210 euro???
sai qualcosa che noi non sappiamo?
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Beati voi che potete alzarvi la mattina, prendere il telefono e ordinare la moto che pi? vi piace.... altro che cuore ci vogliono i soldi, tanti.Originally posted by isle_of_man View Postio non vedo cosa c'? di male, spesso anche io ho fatto cos?; sapete come ho acquistato tutte le mie Ducati? Al telefono, si, al telefono, chiamo il mio amico concessionario, gli dico ti do indietro la moto che ben conosci e che tu sai esattamente come ? stata da me trattata, ed il gioco ? fatto; ne ho acquistate una decina in questa maniera e Carlo ha fatto BENISSIMO a farlo se il suo cuore gli ha detto di si. Io personalmente sono stato tentato diverse volte a chiamare il mio amico ma ancora non ho avuto il coraggio di farlo, aspetto l'EICMA, poi prender? una decisione
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM